Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Top 100 moto febbraio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4556
- 48
- Maschio
- 1,989
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Confermo, molto divertente e semplice da usare (400km fatti anche sto week end).Originally posted by stradivari View PostModa o non moda...massa o non massa...la Scramblerina ? un mezzo che non solo ? appagante all'occhio ma che va bene ed ? piacevolissima.
E' da due settimane che la uso pressoch? ininterrottamente (fatti 600 km) e mi sto divertendo come un pazzo nel tragitto casa-lavoro.
Per me ? una figata

Parere personale:
La Scrambler non ? meglio e non ? pi? bella in assoluto di una MT-07 o una ER6, ha un rapporto costo/contenuti pi? sfavorevole, ma secondo me ha pi? personalit?.
Ma non ha pi? personalit? perch? fa moda, o ? di moda (che di fatto non lo si pu? ancora dire visto che deve ancora esserlo e costatato...), ma perch? stilisticamente ? molto particolare e diversa dalle altre moto, (non ? ne attuale come una mt07, ne vintage come una borile o boneville) e sicuramente con un certo appeal classico di ducati o moto italiana.
Sicuramente ci sono moto pi? "intelligenti" della scrambler, sia per costo, offerta di contenuti o performance, ma ha senso cercare l'intelligenza totale nell'acquisto di una cosa in gran parte irrazionale come una moto???
Comment
-
Questo ? lo stesso discorsetto che rifila chi non pu? o non vuole comprare una ducati, e si appaga con una japponese.....che sar? pi? tutto quello che vuoi ma non ? una ducati.Originally posted by MiKiFF View PostA 17.500 euro o un 1.4 da 155 CV full optional con freni da urlo e assetto degno di qualche curva oppure una misera polo 1.2 da 90 CV con giusto qualche accessorio (oppure mezza golf se vuoi).
La scelta ? abbastanza facile per chi se ne fotte delle convenzioni a costo di apparire un pischello agli occhi dei pi?.
E anche quest'anno dopo 6 anni di onorato servizio ho deciso di non cambiarla se non magari con un Trafic per il casa lavoro ma sopratutto il casa circuito.

Comment
-
Due stili diversi (e a livello finiture considera che ci ballano 3000 euro)...Originally posted by Ducataro View PostNo ti sbagli......non fa figo...... fa cagare....che ? diverso

... ma non si pu? dire che fa cagare la kawa, QUESTA fa cagare:

E la stavo per comprare...
Last edited by MiKiFF; 04-03-15, 14:01.
Comment
-
No, ? il discorso che fa un Ducatista prendendo una 1199 invece che una HP4, potevo prendere quello che mi pare e ho preso quella perch? tra le piccole sulla carta mi dava qualche emozione in pi?, e son stato ben lontano dalla Mini Cooper S PROPRIO per un discorso di moda.Originally posted by Ducataro View PostQuesto ? lo stesso discorsetto che rifila chi non pu? o non vuole comprare una ducati, e si appaga con una japponese.....che sar? pi? tutto quello che vuoi ma non ? una ducati.
Comment
-
ern6 fa cagare, la scramler sara' una moto inutile ma ch ha sempre un certo fascino secondo me.
Come dissi qualche mese fa non ho mai visto tanta gente in uno store ducati quindi qualcosa di buono in casa ducati la scramler lo porta(soldi e vendite), fa solo un po tristezza nel vedere nei concesisonari gente che di moto non conosce nulla!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4556
- 48
- Maschio
- 1,989
- Nella terra dei motori
- Send PM
La kawa costa 6490 messa in strada esclusa.Originally posted by MiKiFF View PostDue stili diversi (ci ballano 3000 euro)...

... ma non si pu? dire che fa cagare la kawa, QUESTA fa cagare:

La scrambler 8250 chiavi in mano.
Con messa in strada ci ballano 1500 euro, oppure tu intendi con scontistica varia?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ho esagerato, non 3000 di differenza ma circa 2500 grazie agli sconti:Originally posted by toscanaccio34 View PostLa kawa costa 6490 messa in strada esclusa.
La scrambler 8250 chiavi in mano.
Con messa in strada ci ballano 1500 euro, oppure tu intendi con scontistica varia?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vendo Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 15) nuova a Roma (codice: 5983986) - Moto.it
Comment
-
l'Er-6n ? un rutto di moto,e lo dico da Kawasakista integralista...come ? un rutto la Versys.Last edited by interceptor79; 04-03-15, 14:10.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4556
- 48
- Maschio
- 1,989
- Nella terra dei motori
- Send PM
ok, ma non paragoniamo troppo i prezzi di una moto nuova con quelli di una che ? gi? a listino da parecchi anni, anche perch? oggi in ducati se vai a comprare una Hypermotard o una Monster lo sconto te lo fanno.Originally posted by MiKiFF View PostHo esagerato, non 3000 di differenza ma circa 2500 grazie agli sconti:
Vendo Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 15) nuova a Roma (codice: 5983986) - Moto.it

Come se paragonassi i prezzi di una cbr1000 o una GSx-r 10000 o zx10-r scontati con quelli per la R1 nuova, o la S1000RR nuova...
Last edited by toscanaccio34; 04-03-15, 14:19.
Comment
-
...and nothing else matters, naturalmente.Originally posted by stradivari View PostModa o non moda...massa o non massa...la Scramblerina ? un mezzo che non solo ? appagante all'occhio ma che va bene ed ? piacevolissima.
E' da due settimane che la uso pressoch? ininterrottamente (fatti 600 km) e mi sto divertendo come un pazzo nel tragitto casa-lavoro.
Per me ? una figata
Comment
X

Comment