Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima cadeva Giugliano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gray-fox View Post
    Quando le moto di qualsiasi marca cadono (e mi pare che nelle gare di cadute se ne vedano) per tutti cadono e basta.
    Quando la Ducati cade, allora cade perch? ? un fallimento.
    Questo naturalmente sembra un altro commento solamente per giustificare la Panigale a priori, ma io credo che invece sia ben pi? alto il numero di quelli che le sputano su a priori.
    In questo Thread ? stato scritto addirittura come l'anno scorso Giugliano sia caduto meno che Xaus, ma pur di sputtanare la Panigale, si trasformano i numeri in una opinione.
    Se permetti, la mia opinione ? mia e son affari miei

Tu tieniti la tua e vivi sereno

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Ma perch? tutti gli altri piloti in gara non vanno al limite...?
      Ahahahha... No... A loro non interessa andare pi? forte degli altri e cercare di vincere...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      ? un altra analisi ben fatta questa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Mi adeguo...

Comment

• Font Size
          Se permetti, la mia opinione ? mia e son affari miei

Tu tieniti la tua e vivi sereno
          Hai letto il tuo nome nel mio post?

Se pensi che fosse rivolto a te, allora sei tu che pensi che le altre moto cadono perch? ? normale che in gara si cada ogni tanto, mentre la panigale cade perch? ? un cesso.
          E pensi anche che se Xaus cadeva x volte con 999 e Giugliano cade x-2 volte con panigale ma allo stesso tempo cadeva x volte con RSV4, allora giustamente la colpa di tutte queste cadute (di Xaus, Giugliano1 e Giugliano2) sono tutte della panigale perch? non ha telaio, ha solo un braccio dietro, ha i pistoni troppo grossi e ha gli adesivi/fari troppo scuri.

E' un'altra analisi ben fatta la tua?
          Ah no scusa, non ? un'analisi, ? una tua opinione. Perch? ognuno ha la propria opinione, anche dovesse sostenere che il cielo ? rosso fluo. L'importante ? la libert? di opinione.

La mia vita ? molto serena, perch? mi godo i gran premi in tv e non sto ad aspettare sempre il momento giusto per sputare addosso a qualche moto.
          Forse la differenza tra noi ? che io li guardo in tv, mentre tu essendo nell'ambiente in quanto pilotone puoi benissimo dare opinioni attendibili.:1:
          Last edited by gray-fox; 24-03-15, 14:46.

Comment

• Font Size
            Mi son perso sai

Io dicevo semplicemente che i piloti panigazzi devono forzare troppo per stare con gli altri, e capita di sbagliare

E Guarda caso lo dice pure davies

Il riferimento a xaus era solo per prendere un termine di paragone: il recordman di cadute

Le altre moto le avete tirate fuori voi, non io

Adesso si capisce ?

Ps.: non c? bisogno che fai lo gnorri discolpandoti dicendo non mi hai citato, xaus l ho nominato io ciccio
            Last edited by arabykola; 24-03-15, 14:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Mi adeguo...
              ribaltato

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                ribaltato
                Forse sfrizionando molto, non certo di potenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gray-fox View Post
                  Hai letto il tuo nome nel mio post?

Se pensi che fosse rivolto a te, allora sei tu che pensi che le altre moto cadono perch? ? normale che in gara si cada ogni tanto, mentre la panigale cade perch? ? un cesso.
                  E pensi anche che se Xaus cadeva x volte con 999 e Giugliano cade x-2 volte con panigale ma allo stesso tempo cadeva x volte con RSV4, allora giustamente la colpa di tutte queste cadute (di Xaus, Giugliano1 e Giugliano2) sono tutte della panigale perch? non ha telaio, ha solo un braccio dietro, ha i pistoni troppo grossi e ha gli adesivi/fari troppo scuri.

E' un'altra analisi ben fatta la tua?
                  Ah no scusa, non ? un'analisi, ? una tua opinione. Perch? ognuno ha la propria opinione, anche dovesse sostenere che il cielo ? rosso fluo. L'importante ? la libert? di opinione.

La mia vita ? molto serena, perch? mi godo i gran premi in tv e non sto ad aspettare sempre il momento giusto per sputare addosso a qualche moto.
                  Forse la differenza tra noi ? che io li guardo in tv, mentre tu essendo nell'ambiente in quanto pilotone puoi benissimo dare opinioni attendibili.:1:
                  Gray ma lascialo perdereee, ma ancora ci perdi tempo.........sei duretto.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ducataro View Post
                    Avoja: davies aveva la vittoria in pugno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ducataro View Post
                      Sorry... a volte ? pi? forte di me...

Comment

• Font Size
                        Qui quo qua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          e la colpa era di giugliano che non sa regolarsi e va in terra

adesso che prima guida ? davies, ed ? costretto a spingere.... cade pure lui
                          sistematicamente

allora mi chiedo
                          e il mio ? un dubbio che si insinua ma sono pronto a discuterne

ma non sara' la moto ??
                          si ? colpa della moto = motore a cui manca ancora abbastanza accelerazione per essere alla pari con kawa e aprilia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            si ? colpa della moto = motore a cui manca ancora abbastanza accelerazione per essere alla pari con kawa e aprilia
                            Che vuoi dire? che ci vuole il 1300?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                L'opinione che mi trova perfettamente in accordo in questa discussione, ? che Arabykola ? un Pilotone.

Comment

X
                                Working...
                                X