Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitica ducati, per un pelo ohhhh (Ducati ENORME a Losail!)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mitica ducati, per un pelo ohhhh (Ducati ENORME a Losail!)

    Grande DUCATI
    Secondo Dovizioso e terzo Iannone, vittoria sfiorata.:2::3:
    Primo non mi ricordo chi ? arrivato

  • Font Size
    #3
    Veramente una grande Ducati. Hanno lavorato molto bene. E lasciamo perdere le stupide polemiche sugli aiuti regolamentari. :2::3:

    Comment


    • Font Size
      #4
      Originally posted by diaavel View Post
      Grande DUCATI
      Secondo Dovizioso e terzo Iannone, vittoria sfiorata.:2::3:
      Primo non mi ricordo chi ? arrivato
      ...e pure Diaavel a volte ritorna!

      Non ci credevo ieri, io direi innanzitutto BRAVO Dall'Igna che ha fatto una moto finalmente davvero competitiva

      Gara fantastica, con Rossi che sembra tornato quello di un tempo, ma ieri speravo in una vittoria di Dovizioso, anzi Iannone che mi ? pi? simpatico

      Sul dritto non c'era storia, il desmo andava di brutto...!!!

      Comment


      • Font Size
        #5
        La cosa bella ? che possono continuare a sviluppare il motore e ne hanno 12 a disposizione, passeranno anche le honda in velocit? max.

        Comment


        • Font Size
          #6
          ma quant'? bello il forcellone Ducati!!

          Comment


          • Font Size
            #7
            M'aspettavo un po' piu' di festa in questa sezione

            Ducati da paura!

            La moto quest'anno c'e' !

            Comment


            • Font Size
              #8
              Veramente una gara bellissima...complimenti a Rossi che ha vinto quando in qualifica era in difficolt? e umiliando l'ennesima volta Lorenzo.

              Con questa vittoria....ha dato veramente una batosta incredibile a Lorenzo!

              E complimenti a Ducati...una moto molto veloce e finalmente a posto con la ciclistica!
              Due piloti molto diversi...che di sicuro ci faranno divertire molto.

              Comment


              • Font Size
                #9

                Comment


                • Font Size
                  #10

                  Comment


                  • Font Size
                    #11
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    M'aspettavo un po' piu' di festa in questa sezione

                    Ducati da paura!

                    La moto quest'anno c'e' !
                    Pi? arrivi in alto e pi? la delusione ? grossa.io ieri ci credevo.
                    E la mancata vittoria fa per un attimo dimenticare che la moto mota 3 volte di pi? e che hanno fatto secondo e terzo (e pure le private sono andate benino)

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      ducati grandissima ma.........troppo avvantaggiata sia dal regolamento sia dal motore! c'? troppo svantaggio non si possono vedere moto su rettilineo che passano come fossero ferme le altre!
                      ieri ducati ha vinto ma posso dire che valentino per stare davanti a due ducati cosi ha stravinto! ? come se uno con una 500 sta davanti a uno con la ferrari

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        Originally posted by =france90= View Post
                        ducati grandissima ma.........troppo avvantaggiata sia dal regolamento sia dal motore! c'? troppo svantaggio non si possono vedere moto su rettilineo che passano come fossero ferme le altre!
                        ieri ducati ha vinto ma posso dire che valentino per stare davanti a due ducati cosi ha stravinto! ? come se uno con una 500 sta davanti a uno con la ferrari
                        Sarebbe da vedere quanto consumo di carburante hanno avuto perch? se gli sono bastati 20L la storia del regolamento favorevole vacilla un po'

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          Io penso che in Ducati siano abbastanza furbi da aver fatto tutti i conti pensando gi? a quando non avranno pi? i vantaggi.. e credo anche che pi? di 21lt non stiano usando e solo per avere molto margine(se non sbaglio ci sono dichiarazioni di Gigi a riguardo).. sulla potenza Ducati non ha mai avuto bisogno di lezioni da nessuno. Il problema era la ciclistica, fosse per il motore dal 2003 in poi non ci sarebbe stata pi? storia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            Originally posted by =france90= View Post
                            ducati grandissima ma.........troppo avvantaggiata sia dal regolamento sia dal motore! c'? troppo svantaggio non si possono vedere moto su rettilineo che passano come fossero ferme le altre!
                            ieri ducati ha vinto ma posso dire che valentino per stare davanti a due ducati cosi ha stravinto! ? come se uno con una 500 sta davanti a uno con la ferrari
                            il resto della pista,oltre al rettilineo,non conta?rossi hagirato pi? forte

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X