Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi sensore cambio 1299

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi sensore cambio 1299

    Buonasera a tutti,qualcuno sta avendo problemi con il cambio della nuova 1299?Si ? verificato qlk caso principalmente sui modelli base.In pratica movimento eccessivo della.leva frizione in folle,rumore tipo tac tac che poi sparisce tirando la frizione e accensione spia avaria motore con successivo malfunzionamento del cambio elettronico. .speriamo solo solo qlk caso.

  • Font Size
    #2
    ho fatto circa 1300km non ho mai avuto problemi la mia ? s per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buon per te,ho saputo di tre casi a riguardo. Spiace per gli sfortunati ma speriamo siano solo questi casi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io 1400 km nessun problema... S anche la mia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          S e base dovrebbero avere lo stesso cambio, non penso influisca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io 800 Km e grazie a *** nessun problema...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MATTRX8 View Post
              io 1400 km nessun problema... S anche la mia!
              Vado fuori ot:e sei senza moto!complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                Vado fuori ot:e sei senza moto!complimenti
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ad oggi 6'100km e nessun problema...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono uno degli sfigati che ha avuto il problema sul cambio elettronico ... Esattamente mi e uscita spia arancione di anomalia mi si e disattivato il cambio elettronico e mi e uscita l spia rossa di guasto ... Domani vado a ritirarla speriamo sia veramente sto sensore !!!! Ma allora non sono il solo ad avere avuto problemi .... Sul forum desmoriders mi hanno bannato perch? dicono che invento tutto !!!! E dicono storie tipo invidioso che parla male perch? non puo comprare la panigale ecc a me da l idea che siano i soliti esibizionisti che prendono la moto per andare al bar e farla vedere io l ho presa per andare forte per me ducati Yamaha ecc e uguale io guardo i tempi in pista e quest anno sarei veramente contento di farmi un bel 59 al Mugello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qualcuno di voi ha gi? privato a montare le carene della 1199 da pista sulla 1299 ? Sapete consigliarmi sui cerchi leggeri per la 1299 base ? Mi hanno detto che sono meglio quelli della oz piega r che quelli marchesini della s ! Qualcuno in oltre ha gi? guardato per cambiare sospensioni ? E meglio mupo o holins ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comunque secondo me non e un problema da poco specialmente per chi va in pista perch? se uno arriva esempio in fondo al Mugello convinto di avere il cambio elettronico che funziona e a 300 all ora butta dentro marce senza frizione rischia di spaccare il cambio oppure se non entra la 5 di fare un dritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vi aggiorno sensore cambio cambiato dopo 80 chilometri stesso problema !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Inizio a pensare che era meglio che prendevo l R 1 nuova

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alan1299 View Post
                              Inizio a pensare che era meglio che prendevo l R 1 nuova
                              Fai il cambio con Bladerunner72

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X