Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi sensore cambio 1299
Collapse
X
-
Mi Sa che mi conviene scrivere se mo' qua mi tirano scemo
Tutta la stagione a fare il collaudatore per la ducati ... Ma non ho ancora capito sono l unico ho e successo a qualcun altro ? Il fatto che ci sia un problema al cambio elettronico che era a parte qualche cavallo in piu la vera novita di sta moto fa pensare che non sia un caso poi non so
Comment
-
Prendere una moto il primo anno che esce ? sempre un rischio perch? alla fine il collaudatore ? il cliente e vale per tutto, informatica, macchine etc.
Bisognerebbe aspettare un anno per star tranquilli...
Comment
-
Ha me e la prima volta di avere un guasto dopo 10 chilometri ... In un caso del genere soprattutto su componenti elettronici mi aspetterei la sistituzione e non andare a tentativi anche perch? un problema del genere pu? essere dipeso da molte cose e se ogni tentativo tra chiamare l ispettore ordinare pezzo ecc passano 15 giorni e fanno diversi tentativi diventano mesi e la stagione per la moto dura sei mesi e se vogliamo fare due conti una moro del genere in un anno perder? il trenta o piu per cento del valore !!!! Quando hai problemi all auto ti danno l auto sostitutiva che mi diano una panigale sostitutiva !!!
Comment
-
Sensa contare il fatto che uno e tutto l inverno che aspetta la moto e io l usavo in pista e cosa vado in pista con una moto che arrivo in fondo al rettilineo del Mugello a 300 all ora ai duecento metri faccio per mettere la 5 e non entra perch? non va il cambio elettronico ... Sapete che succede ? Vado a trovare la ghiaia
Comment
-
-
X

Comment