Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by gtmaster View Post
    Guarda che queste sensazioni puoi migliorarle eh...potresti,ad esempio,montare uno scottoil chevti versa dell olio sulla ruota di continuo...o girare con gomme e/o sospensioni alla frutta....
    Le possibilit? di godere sono infinite.
    Io pensa,nella mia mediocrit? ultimamente giro con una moto che qualsiasi cosa tu faccia,hai sempre la sensazione di poter fare di pi?.
    Dove la metti sta,sembra quasi muoversi al rallenty...
    Una noia mortale,guarda:gaen:
    Il mono si era alla frutta...per? io non andavo molto leggero col gas, per? io mi diverto cos?...vogliamo sindacare anche su questo?

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by kinggixi View Post
      Era la rr scusa scritto male io
      vabb? ma se lo imposti al livello stigrancazziemazzi ? normale che quasi non lo sentirai intervenire... da quello che mi risulta in modalit? race intervene solo alla fine quando lo slittamento ? sufficientemente avanzato da procurare il famosso "riflesso del motociclista"
      ossia quel movimento inconsio che parte dal buco del culo (che si riduce a dimensioni atomiche) ed arriva diretto al polso destro ...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by kinggixi View Post
        Era la rr scusa scritto male io
        Fa lo stesso,m?....
        Quando l hai provata tu era proprio il primo primo,mi sa.
        Abbastanza grezzo e dozzinale,nn mi stupisce ci? che t ? successo😒
        Peraltro se era in modalit? race ? una taratura da pista,con relativo asfalto...
        Last edited by gtmaster; 12-05-15, 09:58.

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by desmoricky View Post
          Il mono si era alla frutta...per? io non andavo molto leggero col gas, per? io mi diverto cos?...vogliamo sindacare anche su questo?
          Ma per carit?,ce mancherebbe ricc?...c ? anche gente cui piace piallo ar culo,che je voi d?😉

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by gtmaster View Post
            Ma per carit?,ce mancherebbe ricc?...c ? anche gente cui piace piallo ar culo,che je voi d?😉
            Ma che vord?..ma perch? devi fa sempre esempi pe sottoline? che quello che dici tu ? normale e quello che dicono gli altri ? paragonabile ad un'anomalia.
            Ma pensi che potrai mai fa un gara col tuo secondo di meno a valle?
            Poi quante volte sei stato a valle?
            Non me lo voglio assolutamente misurare e sicuro vai pi? forte di me, ma ognuno sar? pure libero di godere di quello che vuole?
            Io motociclisticamente sono nato con Falappa, impazzivo per McCoy...che ti devo dire?
            A me piace la spettacolarit?..no sar? mai un pilota, per? mi posso divertire, dovrei forzarmi a fare una cosa che non mi fa divertire per arrivare primo al bar o per fare 1.50.00?

            che poi paradossalmente se chiedi ai miei amici io guido pulitissimo, rotondo...ci stanno tutti molto volentieri dietro a me...

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ma che vord?..ma perch? devi fa sempre esempi pe sottoline? che quello che dici tu ? normale e quello che dicono gli altri ? paragonabile ad un'anomalia.
              Ma pensi che potrai mai fa un gara col tuo secondo di meno a valle?
              Poi quante volte sei stato a valle?
              Non me lo voglio assolutamente misurare e sicuro vai pi? forte di me, ma ognuno sar? pure libero di godere di quello che vuole?
              Io motociclisticamente sono nato con Falappa, impazzivo per McCoy...che ti devo dire?
              A me piace la spettacolarit?..no sar? mai un pilota, per? mi posso divertire, dovrei forzarmi a fare una cosa che non mi fa divertire per arrivare primo al bar o per fare 1.50.00?

              che poi paradossalmente se chiedi ai miei amici io guido pulitissimo, rotondo...ci stanno tutti molto volentieri dietro a me...
              Perch? uno che dice che se diverte rischiando di volare via per propria ammissione ? UN ANOMALIA,ricc?.
              Ed ? un suo problema.
              Esattamente come quelli che godono a fasse pi? a calci alle palle da qualcuno,e te dicono che sei strano se te piace fatte fa le pompe.
              Da na donna,magari😂😂😂😂
              La gara poi nn si sa che cazzzo c entri,boh,lo sai solo te😨
              Era per dire che una moto a posto infarcita di tecnologia consente ad un cinquantenne col fisico da bodybuilder che gira una volta ogni due anni,di entrare e girare piu forte del tempo che tu hai detto rischiando praticamente nulla.
              Nn ? poco,se ci pensi.😉
              Impazzivi per mc coy?
              Te capisco.
              Oggi te devi accontent? de marquez,poraccio.
              So problemi:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by gtmaster View Post
                Perch? uno che dice che se diverte rischiando di volare via per propria ammissione ? UN ANOMALIA,ricc?.
                Ed ? un suo problema.
                Esattamente come quelli che godono a fasse pi? a calci alle palle da qualcuno,e te dicono che sei strano se te piace fatte fa le pompe.
                Da na donna,magari��������
                La gara poi nn si sa che cazzzo c entri,boh,lo sai solo te��
                Era per dire che una moto a posto infarcita di tecnologia consente ad un cinquantenne col fisico da bodybuilder che gira una volta ogni due anni,di entrare e girare piu forte del tempo che tu hai detto rischiando praticamente nulla.
                Nn ? poco,se ci pensi.��
                Impazzivi per mc coy?
                Te capisco.
                Oggi te devi accontent? de marquez,poraccio.
                So problemi:gaen:

                Oddio, al di l? di tutto comunque pure sistemare il mono non ? che gli rovinasse poi il divertimento eh...
                Ricky io fossi al posto tuo cercherei su e-bay qualche treno di gomma usata da McCoy... Renderebbe il tutto ancora pi? ... Genuino e ruspante!

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  AOO lasciate in pace desmino!:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    AOO lasciate in pace desmino!:gaen:
                    Eh caxxo marco...offre il culo gia invaselinato su n piatto de platino....😂😂😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Qualcuno pu? linkare la discussione a Mr.Molla?

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        [Test DDG] Ducati MTS1200S

                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Sinceramente no, considera che a valle quell'unica volta che ci sono andato, al semaforo (curva di 3) dovresti spigolare cos? da uscire a frusta e fare il tempone, io la facevo rotonda e stavo pi??????????? tempo possibile sdraiato cercando di toccare pure le orecchie ... stica del tempo, mi sparavo sti piegoni assurdi (col rischio pure di scivolare e ritrovarmi direttamente al sant'andrea )...ma che goduria.
                        Uscita della S mi pompava e muoveva SEMPRE dietro perch? MI RACCOMANDO NON APRIRE CHE LI SCIVOLA...ma vuoi mettere la sensazione?
                        Poi ho fatto un merdosissimo 1.56 basso...per? cio?, ma la goduria di portare una moto cos??
                        Ah? so gusti...tanto non sar? mai un campione, e per strada non star? mai davanti a king...tanto vale godermela

                        Pure un mio amico sul suo "pistino", di cui conosce ogni singola sconnessione, si divertiva ad uscire in leggera derapata da un tornante sfruttando un piccolo avvallamento per far partire la moto...fino al giorno in cui qualcosa non ha girato come al solito e la sua f800r l'ha mandato per aria!
                        Un paio di costole rotte,commozione cerebrale,una settimana d'ospedale senza memoria!
                        Ah per? era divertente!


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Last edited by robik; 12-05-15, 11:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by robik View Post
                          Pure un mio amico sul suo "pistino", di cui conosce ogni singola sconnessione, si divertiva ad uscire in leggera derapata da un tornante sfruttando un piccolo avvallamento per far partire la moto...fino al giorno in cui qualcosa non ha girato come al solito e la sua f800r l'ha mandato per aria!
                          Un paio di costole rotte,commozzione celebrale,una settimana d'ospedale senza memoria!
                          Ah per? era divertente!


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          :gaen::gaen::gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Avete ragione voi...a na certa non so che divve!
                            Se fosse pe voi andremmo vestiti tutti uguali a fa le stesse cose...contenti voi, continuate a davve ragione a vicenda cos? ve cresce l'ego

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Avete ragione voi...a na certa non so che divve!
                              Se fosse pe voi andremmo vestiti tutti uguali a fa le stesse cose...contenti voi, continuate a davve ragione a vicenda cos? ve cresce l'ego
                              Ricc?...se te te diverti a rischi? de vol? per aria io te capisco.
                              Nn condivido ma te capisco.
                              Per? nn ? che se la merda la chiami cioccolata cambia sapore eh....
                              Perci? ribadisco:
                              quando dici che ogni volta che usciamo rischiAMO la vita,parla per te.
                              Io nn rischio proprio un bel nulla....

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Boh, io nn faccio testo perch? passo le giornate a osservare le piaghe da decubito di chi si ? divertito troppo... Ma pure di chi - a causa di una distrofia o di una SLA non ha fatto a tempo a divertirsi... Quindi magari mi fa paura pure la mia ombra...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X