Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Dai su ragazzi!
    Ho notato che in questo periodo siete particolarmente stizzosi. Avete le emorroidi gonfie e qualcuno vi ha spalmato il peperoncino sulla sella?
    Abbiamo esigenze e convinzioni diverse, ma non significa che, chi la pensa diversamente da noi sbaglia.
    C'? chi crede che l'elettronica non serva...buon per lui. Io sinceramente, so di non essere un gran manico, magari capita il momento in cui l'attenzione cala e l'errore ? sempre dietro l'angolo...personalmente sapere di avere qualcosa in pi?, che potrebbe fare la differenza quando accade l'imprevisto, mi fa stare pi? tranquillo. Capisco che ci sia chi non ne sente l'esigenza...vero anche il fatto che, su strade aperte, 60cv ben erogati sono pi? che sufficienti per divertirsi.

    Tornando IT, bella recensione Pinzo!
    Z

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by arabykola View Post
      Ma al mugello, monza o che altro?
      Al TT ovvio...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Come siete suscettibili
        Tutti che andate secondo il codice della strada immagino

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Vegeta_Z View Post
          Dai su ragazzi!
          Ho notato che in questo periodo siete particolarmente stizzosi. Avete le emorroidi gonfie e qualcuno vi ha spalmato il peperoncino sulla sella?
          Abbiamo esigenze e convinzioni diverse, ma non significa che, chi la pensa diversamente da noi sbaglia.
          C'? chi crede che l'elettronica non serva...buon per lui. Io sinceramente, so di non essere un gran manico, magari capita il momento in cui l'attenzione cala e l'errore ? sempre dietro l'angolo...personalmente sapere di avere qualcosa in pi?, che potrebbe fare la differenza quando accade l'imprevisto, mi fa stare pi? tranquillo. Capisco che ci sia chi non ne sente l'esigenza...vero anche il fatto che, su strade aperte, 60cv ben erogati sono pi? che sufficienti per divertirsi.

          Tornando IT, bella recensione Pinzo!
          Z
          Ti ringrazio Z, cerco di metterci sempre un minimo di obiettivit? dello scrivere le mie impressioni, per? a quanto pare non sempre riesco a trasmetterle nella maniera corretta...cio? non ? che l'elettronica era l'argomento del topic, non s? se mi sono spiegato...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Pinzo? View Post
            per? a quanto pare non sempre riesco a trasmetterle nella maniera corretta...cio? non ? che l'elettronica era l'argomento del topic, non s? se mi sono spiegato...
            La cosa bizzarra ? che si ? partiti citando l'elettronica di una moto da turismo (seppure veloce all'occorrenza) e si ? finiti a parlare di elettronica per finire gommoni da 200 da spalla a spalla!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by desmoricky View Post
              Come siete suscettibili
              Tutti che andate secondo il codice della strada immagino
              Chiaramente no, ma nemmeno piloti del mondiale

              O non mi vorrai dire che su un endurona o una naked serve un motore con il quale potevi farci il civ 5 anni fa

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by arabykola View Post
                Chiaramente no, ma nemmeno piloti del mondiale

                O non mi vorrai dire che su un endurona o una naked serve un motore con il quale potevi farci il civ 5 anni fa
                Desueto, vuoi mettere l'emozione da membro dritto quando spalanchi tanto ci pensa il ticc?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Roba da baristi e stradisti : una volta c eran le ayabusa ecc ecc, adesso han trovato il modo di "agganciare " pi? clienti

                  E infatti
                  Last edited by arabykola; 08-05-15, 11:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Soliti luoghi comuni, se oggi uno pu? chiudere un gommone /200 grazie al ticc' perch? non dovrebbe farlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Dici serve a quello ?

                      Vedremo quanti campioni arriveranno che hanno iniziato su un multistrada :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Serve a chiudere il gommone /200 ma sopratutto a dare sicurezza e ad evitare che la gente si faccia male, sappilo

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Ti ringrazio Z, cerco di metterci sempre un minimo di obiettivit? dello scrivere le mie impressioni, per? a quanto pare non sempre riesco a trasmetterle nella maniera corretta...cio? non ? che l'elettronica era l'argomento del topic, non s? se mi sono spiegato...
                          Ad essere sincero, non sono certo un genio, ma ho capito quello che volevi dire...hai apprezzato la moto nella sua totalit?, quindi anche l'elettronica.
                          Comunque, a parer mio, al giorno d'oggi ? importante (non fondamentale, attenzione...fino ad ora le abbiam sempre guidate le moto, anche senza tutte queste diavolerie elettroniche. Ma il progresso...) avere una buona elettronica, quindi penso sia giusto menzionarla in una recensione, se il mezzo ne ? provvisto. Poi ognuno ? libero di vederla come vuole
                          Molto bravo comunque, completo nel riportare le caratteristiche della nuova MTS.
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Serve a chiudere il gommone /200 ma sopratutto a dare sicurezza e ad evitare che la gente si faccia male, sappilo
                          Io sulla mia ho il "ticc?", ma il gommone da 200 della mia bimba credo non lo chiuder? mai, anzi, ne sono abbastanza sicuro...limite del piRlota ovviamente, non del mezzo
                          Z

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by robik View Post
                            La cosa bizzarra ? che si ? partiti citando l'elettronica di una moto da turismo (seppure veloce all'occorrenza) e si ? finiti a parlare di elettronica per finire gommoni da 200 da spalla a spalla!
                            Hai vinto!!

                            Comunque grazie a Pinzo, almeno c'hai raccontato qualcosa di questa moto tu che ora sei tester ufficiale DDG.

                            Comunque io rimpiango ancora lo scooter che avevo a 15 anni; la potenza era poca, ma facevo di quei numeri da circo (cavalletto in terra, pieghe da paura, spazzolate con il posteriore...)...bei tempi, solo carburatore e mano dx...altro che TC

                            Scherzavo ovviamente, non se la prenda nessuno! ? giusto per farsi due risate.

                            Comunque alla fine questa multi penso che attiri molti clienti che ormai non usarenno SS per strada perch? scomode e/o danno nell'occhio delle forze dell'ordine, ma comunque hanno un bel mezzo con cui divertirsi.
                            Anzi, colgo l'occasione per capire se un mezzo simile possa dare sensazioni simili ad una SS (su strada eh, che non pensiate di parlare del mondiale!).

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Serve a chiudere il gommone /200 ma sopratutto a dare sicurezza e ad evitare che la gente si faccia male, sappilo
                              Ah ok: la famosa panic manata di gas?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by iraz View Post
                                Anzi, colgo l'occasione per capire se un mezzo simile possa dare sensazioni simili ad una SS (su strada eh, che non pensiate di parlare del mondiale!).
                                S?, come ritmo su strada s?, anche se la posizione di guida ed il comfort sono diversi.

                                Quando ho preso la 2013 (base + molle progr) non credevo, ero convinto che avrei rallentato sensibilmente il ritmo rispetto a gixxer 1000 ed r1 precedenti, ma invece non ? stato cos?.

                                In pista non ho mai portato la multipla n? credo lo far?, ma credo che l? sia un po' diversa la storia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X