Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti varano 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duecilindri View Post
    Bene sono contento che inizi a trovarti (ne ero certo) le nostre sono moto che magari non fanno sorridere il cronometro come le ultime novit? ma il pilota gode
    Io venerd? pomeriggio sono a Cervesina ma mi pare di aver capito che non ti gusta la pista se poi la si paragona a IMOLA.
    Poi Imola secondo me ? una pista molto adatta alla tua moto e il divertimento sar? assicurato. Spero di andarci prima di fine stagione
    Tazio non l'ho trovata bellissima questo e' vero ma non vengo il 19 solo per questioni di lavoro altrimenti sarei venuto volentieri, anzi sto guardando qualche altra data da poter andare.

Originally posted by arabykola View Post
    Ecco, ma a parte questo , spiegami una cosa

Hai comprato una moto vecchia di cui si sa tutto come farla funzionare, ma la usi cone fossimo nel 2007 appena uscita... Non capisco

sono caduto dalla sedia!!!!
    Parto dall'inizio io nel 2007 usavo una bellissima R1 che curvava come volevo, passavo i 1098 senza dover usare le 6?, ma siccome sono un asino e mi piace complicarmi la vita l'ho venduta.
    Fino a qualche settimana fa che ho messo le carene da pista del 1098 sapevo solo che era una moto di M...A(senza offesa per nessuno visto che ne ho comprata una).
    Faccio 1000 domande proprio per capire un po i segreti e come va usata, da quel poco che l'ho usata mi piace anche senza guardare il cronometro.(tanto basta girare nel gruppo dei pensionati per rubare una coppetta!!)

Comment

X
    Working...
    X