Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradizione o Pi? Cavalli? [SONDAGGIO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Tradizione o Pi? Cavalli? [SONDAGGIO]

Ciao a tutti,
    volevo porvi questo quesito e proporvi questo sondaggio, il tutto per mia curiosit? personale.
    Premetto che tifo Ducati...ho il bandierone da paddock appeso in camera...la domanda ? questa:
    Secondo voi, Ducati, per contrastare la maggiore potenza delle agguerritissime jap nei prossimi anni comincer? a produrre moto 4cilindri? (magari con la scusa del desmosediciRR poi far? una versione pi? a buon mercato fino a produrre, per quanto riguarda i modelli "racing", solo il doppio bicilindrico)e se s? cosa ne pensate?
    0
    Si
    0%
    0
    No
    0%
    0
    Se lo fanno tifo Harley!!!
    0%
    0

• Font Size
    sono favorevole se lo fanno per vincere, purche' non smettano di produrre il due a L....
    anke se penso che sara' piu' probabile un v2 lievitato in sbk come ha voluto l'evoluzione delle ultime due decadi!!

Comment

• Font Size
      In che senso lievitato?
      Parli di quella voce che gira che vorrebbe la cilindrata a 1200cc?
      A me questa idea non ? che piaccia molto...non ti s? dire il perch? ma nn me gusta...
      Non s? perch? ma io ho l'impressione che il bi a L lo monteranno su tutta la gamma eccion fatta per quanto riguarda i modelli da cui deriveranno le moto da SBK e SS...se questo ? necessario per rimanere al passo io sarei favorevole...ma capisco che sarebbe una scelta che farebbe ribrezzo a molti dei "puristi" ma ? anche vero che magari (in caso di successo) potrebbe far avvicinare molte persone a casa Duca!
      Boh...si vedr?!

Comment

• Font Size
        ho votato no

Comment

• Font Size
          Ho votato si

Comment

• Font Size
            Votato no..

per m? la Ducati ? 2 cilindri o monocilindrica, se no mi sarei preso l'MV..(ad averci il soldo.. )

Comment

• Font Size
              In ambito stradale continueremo a vedere il bicilindrico per moooolto tempo ancora....soluzione a mio parere perfetta per questo ambito di utilizzo. Magari far? qualche modello v4 da 50.000 euro in serie limitata..

Comment

• Font Size
                Sono daccordo per quanto riguarda la "situazione stradale",
                ma in sbk e ss quindi secondo te omologheranno dei modelli v4 (magari inizialmente ultra costosi e poi man mano che anche gli ultra puristi si sono abituati all'idea con modelli anche a pi? buon mercato) e correranno con quelli?
                A me come soluzione non farebbe schifo...

Comment

• Font Size
                  Si invertiscono i ruoli una volta erano le jap a fare delle moto esclusive a prezzi stratosferici per correre in SBK, RC30, RC45 e R7.

Io fossi in ducati farei sia il 4 che il 2 la scelta a noi utenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte
                    Sono daccordo per quanto riguarda la "situazione stradale",
                    ma in sbk e ss quindi secondo te omologheranno dei modelli v4 (magari inizialmente ultra costosi e poi man mano che anche gli ultra puristi si sono abituati all'idea con modelli anche a pi? buon mercato) e correranno con quelli?
                    A me come soluzione non farebbe schifo...
                    Neanche a me...
                    Ma a mio parere anche nelle competizioni (esclusa la motogp) il buon vecchio bicilindrico ha ancora qualcosa da dire...

Comment

• Font Size
                      io ho votato no...

Comment

• Font Size
                        Ma figa ragazzi... immaginate una 999 con motore 4 cilindri da 170cv... al prezzo di una 999 base... il sogno di tutti i motociclisti di qualsiasi pianeta!!

Comment

• Font Size
                          per tipo stradale ho messo no, accetterei solo se la Ducati faccia una versione limitata 4c giusto per poter correre in SBK, ma per me la Ducati ? 2c...ora che il momento di comprare una Ducati si avvicina(pochi anni ancora) non voglia trovarmi una Ducati 4 cilindri!

Comment

• Font Size
                            secondo me cominceranno a produrre qualche modello a 4 cil... ma i modelli di punta rimarranno 2 cilindri a vita

Comment

• Font Size
                              no! anche se magari porterebbe un po piu di soldi in cassa...

Comment

X
                              Working...
                              X