Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? Panigale 1299 con Akrapovic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Azz pure a pizza?Credevo che gia' il giro sull'Enterprise bastasse...

    A presto..ciaoo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by maracan? View Post
      ragazzi....se si mette lo scarico completo....non ? certo per i pochi cv in pi?...ma per la notevole differenza che c'? quando vai a riprendere il gas in mano....e per la velocit? con cui prende i giri...
      ..sull'1199....sono stati soldi benedetti e meritati...cambiano proprio il carattere della moto...e da quello che sento sulla 1299 ? anche pi? tangibile la differenza....per me sono da comprare ad occhi chiusi....se non fosse per il prezzo ....indecente...!!!!
      Cosa avevi montato sulla 1199?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ragazzi straquoto quello che dice Maracan? il punto non sono i pochi cavalli in pi? che danno i collettori ma ? la fluidit? e il rendimento su tutto l'arco di erogazione che credetemi fanno veramente tanta differenza, ? un'altra moto !! non lo dico perch? voglio istigare ad eventuali separazioni matrimoniali ma torno a ripeterlo la moto con il completo ? veramente tanta differenza molti di voi continuano a dire che i collettori originali sono uguali ai collettori Akrapovic, attenzione non ? cos? il giro che fanno i collettori Akrapovic sono diversi rispetto agli originali quindi la flussometria dei gas di scarico ? differente da quella dei collettori originali anche i diametri interni cambiano in alcuni punti ? pi? stretto in alcuni punti pi? largo, detto questo mi rivolgo a Bladerunner : amico mio venditi quel divano che poi mi ringrazierai 😂😂😂 !!!!!! Te lo garantisco !!!!!

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Secondo me la moto in origine ? stata progettata con quegli scarichi poi per i motivi che tutti sappiamo ossia per rispettare le normative CEE viene prodotta con uno scarico a norma che comunque ne limita parecchio il rendimento.
          Ad esempio con la 10 98 1198 la differenza che si otteneva con il completo non era cos? evidente come nella Panigale 1299 assolutamente imparagonabile qui la differenza ? veramente tanta !!!!

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            In effetti forse se vendo il divano senza dire nulla la morosa non se ne accorge. Sai quando sei abituato a vedere per tanto tempo una roba poi se manca non ci fai neppure caso

            Comment


            • Font Size
              #66
              !!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by il rosc View Post
                Cosa avevi montato sulla 1199?
                il completo termignoni....con mappa aggiornata....flitro sprint filter e volano R
                Last edited by maracan?; 07-09-15, 10:02.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by maracan? View Post
                  il completo termignoni....con mappa aggiornata....flitro sprint filter e volano R
                  completo da 70? quindi con una mappa adeguata va bene?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by il rosc View Post
                    completo da 70? quindi con una mappa adeguata va bene?
                    completo termignoni + mappa ufficiale aggiornata +filtro + volano = tanta roba
                    garantito..
                    Last edited by maracan?; 08-09-15, 08:28.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X