Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenicali smentisce i rumors sulla quattro cilindri sportsbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenicali smentisce i rumors sulla quattro cilindri sportsbike

    http://www.motoblog.it/post/733594/d...dri-sportsbike

    Quindi chi sapeva, diceva, chi l'aveva gi? quasi provata???

    Cazzatona????

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Non nel 2017... facciamo 2018?



    Suoi uomini hanno gi? mosso passi certi in quella direzione, forse gli ? sfuggito, ma pi? probabilmente i tempi si allungano e non vuole bruciare gli ultimi anni di vendita della panighella.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragionandoci un attimo... era abbastanza scontato che a precisa domanda avrebbe smentito. Anche perch? gli chiedono di un 4 in linea, che Ducati comunque non farebbe mai.

      Io dico che Domenicali mente sapendo di mentire
      Last edited by Bladerunner72; 25-09-15, 07:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma perch? fare un nuovo motore V4...quando il V2 va gi? cosi' bene???? .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maracan? View Post
          ma perch? fare un nuovo motore V4...quando il V2 va gi? cosi' bene???? .....
          Per vendere alla gente capra e cavoli e perch? se tra 5 anni le potenze delle Ss saliranno ancora Ducati per stare al passo con i 4 cilindri o ci mette il turbo o deve davvero sfornare un 2000 benzina...mi sa che Ducati e' l'unica casa al mondo che fa grandi numeri e che vende motori con un unico frazionamento....a parte forse Harley ma quello ? un segmento particolare.
          Last edited by Madda; 25-09-15, 11:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah... a me para un distacco troppo netto per poter dire poi si ok scusate ho detto un cazzata nel 2018. Puzza.

            Va beh cmq oh, su DDG c'? sempre qualcuno che ha gi? visto tutto! Quindi mi fido !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho un'ipotesi interessante, del tipo che in Ducati non credevano che i Jappy avrebbero mantenuto l'accordo dei 200 CV max, invece pare che abbia retto e che pi? importante regger? per il prossimo futuro, con motori 4L che miglioreranno nella coppia i medi regimi e non significativamente nella cavalleria, in tal caso a Borgo potrebbero davvero pensare di rimandare ancora il passaggio al plurifrazionato che significa principalmente costi aggiuntivi di produzione e quindi minor margine, ci? non toglie che precisi contatti per fare il 4V sono stati avviati da diversi mesi (chi invece dice che gi? gira dice cazzate)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                faranno il V5

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate toglietemi una curiosit? : ma il 4 cilindri della moto gp chi lo fa e dove? Tutto a Borgo Panigale? Scriviamo nomi e cognomi degli ingegneri responsabili.Lo chiedo perch? chi ha sviluppato il 4 cilindri da corsa in Ducati ( sono anni che ci lavorano ) figuratevi se non ha costruito e fatto girare al banco un motore con caratteristiche da strada sui 200 cavalli con relativo telaio adatto.

                  Domenicali deve proteggere le vendite della Panigale e fa bene a smentire ma figuratevi se non c'? l'hanno gi?, con i soldi di Audi poi mica hanno problemi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il 4 cilindri lo fanno per la Sbk, il discorso dei 200 cv max delle giapponesi di serie conta nulla. Poi c'? Bmw che del gentlemen Agreement dei giapponesi se ne impippa, ha gi? in cantiere il nuovo RR ed ? Bmw il vero competitor di Ducati.
                    In Sbk quest'anno la Panigale va bene ma ormai il bicilindrico ? arrivato, devono per forza passare al 4. L'anno prossimo arriva la R1, Bmw torna in forma ufficiale, non ci sar? solo la Kawasaki e per Ducati sar? sempre pi? dura. Che stiano ancora 3 anni nel mondiale a prendere paga ? impensabile, ci vuole un progetto nuovo e di certo non faranno una moto totalmente nuova ancora col bicilindrico.

                    Un 4 V stradale del resto lo hanno gi? fatto, per la Desmsedici RR, non partono comunque da zero.
                    Last edited by Bladerunner72; 25-09-15, 18:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per quanto mi ? stato riferito il nuovo V4 Ducati esisterebbe solo sulla carta. O meglio sul computer. Per ora. L'obbiettivo sarebbe di accenderne a banco un primo prototipo entro fine anno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma come possiamo pensare che un v2 che ha pi? di sessant'anni di storia possa reggere l'urto del tempo?se il mercato chiede sempre moto pi? performanti un'azienda che vuole esserci anche domani,non pu? far finta di nulla...ora una supersportiva a 2 cilindri,anche se ha ancora un senso per strada,segna il passo nelle competizioni...e dato che l'amatore vuole la potenza pura,anche se poco sfruttabile per strada,il sentiero ? tracciato...o come qualche burlone ipotizza un v2 da 3000cc,oppure bisogna cedere il passo a v4 piccoli(Aprilia docet)
                        Last edited by brucche; 25-09-15, 19:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Di questo limite che ha raggiunto il v2 in sbk bisognerebbe informare anche davies, perch? lui non credo se ne sia accorto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Infatti ? proprio Davies a fare la differenza con la Pannigale. Basta vedere cosa ha fatto Giugliano e cosa fanno le altre Ducati. Davies ? un gran pilota, in questo momento probabilmente superiore anche a Rea, capace di viaggiare al limite per tutta la gara senza sbagliare, perch? di fatto ? sempre al limite.

                            Ma ci riesce lui... e basta. Sarebbe come in MotoGP giudicare la competitivit? della Honda in questo momento da quello che riesce a fare Marquez.
                            Last edited by Bladerunner72; 25-09-15, 20:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              Di questo limite che ha raggiunto il v2 in sbk bisognerebbe informare anche davies, perch? lui non credo se ne sia accorto
                              Ormai il bicilindrico della Ducati non riesce piu' a reggere l' incremento di potenza dei 4 che trovi in concessionaria .un conto e' montare un motore al giovedi' e finito il W End di gare lo si rismonta e revisiona un altro conto e' vendere moto da 30.000,00 euro agli appasionati con prestazioni e affidabilita' ...con dei pistoni cosi' grandi dove pensi poterli spingere ? a tutto c'e' un limite e presto inevitabilmente arrivera' il 4 targato Audi ...il prossimo anno arriva il Bmw da 210 cv.dal conc...e quindi l' asticella risale inesorabile .per BMW la potenza quella reale e' una questione d' onore da sempre !
                              Mi trovo spesso per lavoro in quel di San Donato Milanese in ambito sede Eni a fianco di BMW Italia ed ho buone ragioni per avere con lieve anticipo qualche indiscrezione e mi dicono che la nuova S1000RR fara' impressione sulle orme della 2009 che fece il vuoto.(pi? piccola e con forme un po' spigolose ma sicuramente pi? potente) ..nessuno e' obbligato a crederci subito.
                              Last edited by tomas; 26-09-15, 06:21.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X