Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenicali smentisce i rumors sulla quattro cilindri sportsbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Il 4 cilindri lo fanno per la Sbk, il discorso dei 200 cv max delle giapponesi di serie conta nulla. Poi c'? Bmw che del gentlemen Agreement dei giapponesi se ne impippa, ha gi? in cantiere il nuovo RR ed ? Bmw il vero competitor di Ducati.
    In Sbk quest'anno la Panigale va bene ma ormai il bicilindrico ? arrivato, devono per forza passare al 4. L'anno prossimo arriva la R1, Bmw torna in forma ufficiale, non ci sar? solo la Kawasaki e per Ducati sar? sempre pi? dura. Che stiano ancora 3 anni nel mondiale a prendere paga ? impensabile, ci vuole un progetto nuovo e di certo non faranno una moto totalmente nuova ancora col bicilindrico.

    Un 4 V stradale del resto lo hanno gi? fatto, per la Desmsedici RR, non partono comunque da zero.
    Le regole della SBK son cambiate, adesso il motore ? sostanzialmente di serie e deve durare un bel p?, se i Jappy (BMW manco corre) non aumentano sensibilmente le prestazioni la 1199R non ha alcun problema in questo senso ed ? infatti gi? tornata vincente come lo era la 1098R nonostante i cv in meno.

    ? sicuro che nel 2016 e 2017 correranno col bicilindrico, ma anche se mi aspetto per il 2018 il V4 in effetti questa intervusta cos? nettamente negante mi fa sorgere qualche dubbio.



    Ps: il V4 della desmosedici non ? considerabile un motore stradale ma un prototipo leggermente industrializzato a costi insostenibili per la normale produzione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bmw torna con impegno ufficiale, team Althea. Io mi aspetto che alzino un bel po' l'asticella col prodotto di serie, a quel punto la strada sar? obbligata per tutti.

      Poi chiaro sono nostre supposizioni, ma io alla smentita di Domenicali non credo troppo, anche perch? era pressoch? obbligata per non tagliare le gambe alle vendite della Panigale.
      Last edited by Bladerunner72; 26-09-15, 08:02.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Questa del rientro ufficiale me l'ero persa, credevo Althea avesse semplicemente scelto di correre con BMW, in ogni caso non saranno 10 CV in pi? a rendere la BMW competitiva quando ne aveva 30 in pi? era dietro.

        Che neghi per non penalizzare la Panighella l'ho scritto subito ma se l'intervista ? stata trascritta bene non nega la commercializzazione ma proprio l'esistenza del progetto il ch? mi fa pensare a tempi pi? lunghi del 2018 per vederla in strada.

        Uff...

        Comment


        • Font Size
          #19
          nel frattempo godiamoci le nostre bimbe ora,altrimenti si corre il rischio di non godere oggi per quello che si ha e rosicare con la speranza del domani..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Bmw torna con impegno ufficiale, team Althea. Io mi aspetto che alzino un bel po' l'asticella col prodotto di serie, a quel punto la strada sar? obbligata per tutti.

            Poi chiaro sono nostre supposizioni, ma io alla smentita di Domenicali non credo troppo, anche perch? era pressoch? obbligata per non tagliare le gambe alle vendite della Panigale.
            Ti quoto...alla fine chi dispezza compra!!! ...qualcuno qui " dentro " racconta la " favola " che ha comprato la R1 per fare il 58 al mugello e poi l'ha venduta perche' ha raggiunto la " pace dei sensi "...forse pensa che siamo nati nella " camera dei salami "...ma va ma va dai..maremma maiala...By by...dimenticavo che io 2 anni fa con la S1000RR 2012 giravo in 56 basso con un po' di lavoretti per carita'...il 4 per Ducati e' strada obbligata..confermo BMW da 210 in con tra 1 anno ...e poi ci vediamo..il regolamento restrittivo della SBK impone di elevare il livello nelle moto gia' in vendita dal conc. e la corsa inizia da li e li si andra' ancora piu' in alto o non e' vero?
            Last edited by tomas; 27-09-15, 14:08.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Qui qualcuno se ? veloce la met? di quanto ? coglione gira anche in 52 basso, altro che 56.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ammappate...io non vorrei dire, ma ieri al Mugello, in 56 ci hanno girato in pochi all'RR Cup.
                Il 52 lo hanno fatto solo i primi 3, e nessuno di loro lo ha rifatto in gara...e per la precisione Perotti Schiavoni e Castellarin.
                In gara nessuno dei 3 ha rifatto il 52, ma tutti 53 con passo 54.....non spariamo numeri a cazzum..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Uno lo conosco...

                  Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X