Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore 996s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valore 996s

    visto che a quanto pare ci sono in questa sezione esperti sulle valutazioni dei modelli ducati...

    il mio 996s del 2001 ? fermo in box ormai da troppi anni... ogni volta che lo guardo mi sento orgoglione... per? non lo uso e lo spazio comincia a scarseggiare....
    mi domandavo quindi se valesse la pena di provare a venderlo... visto che comunque ? un mezzo un po "particolare", dal momento che monta un sacco di parti racing, ma manca di alcune parti originali vendute all'epoca per finanziare l'operazione, fondamentalmente le forcelle e le carene originali... mentre tutto il resto che ho smontato ? ancora in cantina.

    in compenso monta
    forcelle ohlins al posto delle showa originali
    pinze brembo radiali al posto delle tradizionali originali
    airbox maggiorato con cornetti di aspirazione pi? grossi, tutto in carbonchio, che richiedono anche i cupolini dedicati che hanno le bocche pi? grandi.
    ammortizzatore di sterzo ohlins anziche l'anonimo originale
    pompe freno e frizione brembo ( quella frizione ricavata dal pieno..) con leve snodate
    attuatore frizione maggiorato
    frizione anticangureggiamento
    supporto fanali e strumenti in carbonio
    pulegge cinghie in ergal ricavate dal pieno
    pedane arretrate
    carene in fibra con vasca in carbonio
    scarichi termignoni da 50
    strumentazione digitale AIM
    doppio cupolino per la pista e TRIPLO codone
    compresa del suo cavalletto per il monobraccio

    ..sicuramente qualcos'altro che adesso non mi viene in mente

    il motore ? stato preparato ai tempi da Barni e completamente revisionato da pochissimi km .. poi ? sempre stata ferma