Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore 996s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    beh..da un lato son daccordo con tech..io stesso ho comprato un 916sp del 1995 a 8000 euro...e c'? gente fuori a 15-16k.....
    un 998 fe non ? altro un 998 s con le ohlins..ne pi?...ne meno...
    i 998 R sono molto ricercati,a 12-13k ? difficile trovarli,se son messe bene

    i 996 r a 12-13k ? gi? grasso che cola
    alla fine ? un 998s con le ohlins e le carene in carbonio ))

    cmq in questo periodo ad avere via qualche sghello si fanno affari della madonna con la maretta che c'? in giro.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Quoto tech e tiz
      Una cosa sono le richieste del venditore un'altra ? il prezzo al quale si riesce a finalizzare la vendita in questo periodo

      Sognatori (acquirenti e/o venditori) esclusi

      Chi non ha bisogno di soldi ? meglio che non venda nulla in questo periodo oppure smonti tutto e venda a pezzi

      Un amico aveva in vendita lo scorso anno un 1198s (che si era costruito comprando tutto usato in rete, solo pista con telaio racing)
      In vendita a 7.000 € neanche lo hanno contattato
      Smontato e venduto tutto su subito ci ha fatto pi? di 8000 € in un anno circa
      Last edited by elio; 02-12-15, 05:31.

      Comment


      • Font Size
        #48
        valore 996s

        Meno male, pensavo fossi rincoglionito! Con soldi in mano le quotazioni scendono di questi tempi. Il mio crf 450 perfetto 2010 a meno di 2700 non lo vendo, non ricevo offerte superiori a 2000! Se ne avessi bisogno o volessi cambiare ad ogni costo, dovrei accettare una cifra ridicola!



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by techmaz; 02-12-15, 09:36.

        Comment


        • Font Size
          #49
          sar? che ancora non muoio di fame, ma 6000 euro per il 998s final edition non li accetterei mai

          fermo restando che n on la venderei manco a 20

          Comment


          • Font Size
            #50
            ? quello che si diceva. se vuoi vendere,ora devi calare le braghe. se non hai fretta,attendi e spera in tempi migliori.
            a prescindere da tutto,il 998 FE non ? altro che un s con il motore del 999 convertito e le ohlins.
            non sperare di prendere di pi? perch? ha una targhetta con su scritto fe...
            ? lo stesso discorso dei 996R.
            sono dei 998S con le ohlins e due fianchi in carbonio,oltre ad una targhetta.
            infatti chi fa sul serio si cerca i 998R,che sotto i 14-15 ad andar bene,messi bene,non li trovi.
            meno di un mese fa un caro amico ha ceduto il suo 998r,uso pista,con il motore da rifare(teste andate) a 11500 euro in due giorni,con 8 persone disposte ad andare a visionarla soldi contanti alla mano.
            il 996R che aveva prima ha penato quasi 3 mesi per prendere gli stessi soldi....ed era sano con pochi km.

            Comment


            • Font Size
              #51
              punti di vista, una targhetta due forcelle finte una bandiera su lato e quattro altre cazzate
              ma resta l'ultima prodotta delle piu' belle e in versione limitata

              tu guardi le targhette io il fatto che sia limitata...ma come detto prima non ho intenzione di venderla, anzi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ace che ci racconti?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by viper_79 View Post
                  Ace che ci racconti?

                  considerando il motore appena revisionato, le gomme al 100 % tric&trac e bombe a mano .. pensavo di mettere un annuncio attorno ai 6500 neuri...

                  anche se mi viene l'orticaria a pensare di venderla... per? come detto non la uso praticamente pi? e ormai tra auto moto e furgone ho pi? mezzi intestati di un albanese nullatenente... senza contare lo spazio in box che scarseggia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    E' dura, ma capisco che non puoi fare altrimenti. buona fortuna....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      beh, io il mio 998s non lo darei via per nessun motivo (se qualcuno mi trova una FE "VERA" a 5000/5500 la compro subito in contanti!)
                      un 998s non lo trovi a meno 8000 e la FE non la trovi a meno 10.000 (Parlo di vere e con pezzi originali, non finte, taroccate, manomesse, uso pista, l'ho trovata cosi... mia madre dice che ? una S... tanto la FE ? uguale... metto S tanto ho un sacco di accessori...) di reali e messe in maniera almeno decorosa non ce ne sono.
                      ducati Cusago mi ha offerto 12.000 per la mia un anno e mezzo fa e non gliel'ho data, ma la mia ha 13.000 km REALI documentati con manutenzione certificata ed ? completamente originale e perfetta come il giorno in cui ? uscita con tutti gli accessori di serie. Tiz conosce la mia moto, poi le favole le possiamo ascoltare tutti.
                      se il 996s lo vendete a 3500 euro m chiamate e ve lo compro io, il resto ? solo fuffa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by prix View Post
                        beh, io il mio 998s non lo darei via per nessun motivo (se qualcuno mi trova una FE "VERA" a 5000/5500 la compro subito in contanti!)
                        un 998s non lo trovi a meno 8000 e la FE non la trovi a meno 10.000 (Parlo di vere e con pezzi originali, non finte, taroccate, manomesse, uso pista, l'ho trovata cosi... mia madre dice che ? una S... tanto la FE ? uguale... metto S tanto ho un sacco di accessori...) di reali e messe in maniera almeno decorosa non ce ne sono.
                        ducati Cusago mi ha offerto 12.000 per la mia un anno e mezzo fa e non gliel'ho data, ma la mia ha 13.000 km REALI documentati con manutenzione certificata ed ? completamente originale e perfetta come il giorno in cui ? uscita con tutti gli accessori di serie. Tiz conosce la mia moto, poi le favole le possiamo ascoltare tutti.
                        se il 996s lo vendete a 3500 euro m chiamate e ve lo compro io, il resto ? solo fuffa.
                        oooooooooo ora sento un discorso serio!

                        qui si parla di affari che si fanno in giro, ma io ai prezzi che dite voi, di moto in stato decente non le vedo!

                        un 998s si paga se originale e sta bene, una fe si paga di pi?...poi vi pu? far cagare, pu? avere le carene in plastica invece che carbonio, avere le ohlins finte essere uuna s e niente pi?...ma sul mercato le cose non stanno cos? ...aggiungerei epperfortuna
                        Last edited by doc67; 11-12-15, 08:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ace View Post
                          considerando il motore appena revisionato, le gomme al 100 % tric&trac e bombe a mano .. pensavo di mettere un annuncio attorno ai 6500 neuri...

                          anche se mi viene l'orticaria a pensare di venderla... per? come detto non la uso praticamente pi? e ormai tra auto moto e furgone ho pi? mezzi intestati di un albanese nullatenente... senza contare lo spazio in box che scarseggia....

                          Leva liquidi, due bei cavalletti, in sala:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by doc67 View Post
                            oooooooooo ora sento un discorso serio!

                            ...aggiungerei epperfortuna
                            ePPPerfortuna... La tamburini logora chi non ce l'ha

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by prix View Post
                              ePPPerfortuna... La tamburini logora chi non ce l'ha
                              anche chi ce l'ha, ed ? diversamente alto (se passi il metro e ottanta, io sono 1,92!)! me la sono data via per la disperazione, impossibile muoversi sopra...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by doc67 View Post
                                oooooooooo ora sento un discorso serio!

                                qui si parla di affari che si fanno in giro, ma io ai prezzi che dite voi, di moto in stato decente non le vedo!

                                un 998s si paga se originale e sta bene, una fe si paga di pi?...poi vi pu? far cagare, pu? avere le carene in plastica invece che carbonio, avere le ohlins finte essere uuna s e niente pi?...ma sul mercato le cose non stanno cos? ...aggiungerei epperfortuna

                                metti un annuncio di vendita della tua e vedi cosa spunti e cosa ti offrono
                                ti togli uno sfizio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X