Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io adesso non ricordo quanta differenza ci fosse tra 996 o 998 e le japp del periodo ma non mi sembra fossero molto diverse, o ricordo male io?????????
io adesso non ricordo quanta differenza ci fosse tra 996 o 998 e le japp del periodo ma non mi sembra fossero molto diverse, o ricordo male io?????????
l'unico risultato in STK della "vecchia" serie fu la vittoria del campionato italiano con Valia con una 998S.
io adesso non ricordo quanta differenza ci fosse tra 996 o 998 e le japp del periodo ma non mi sembra fossero molto diverse, o ricordo male io?????????
l'unico risultato in STK della "vecchia" serie fu la vittoria del campionato italiano con Valia con una 998S.
Per forza il motore con il motore all'altezza....
Poi fu bissato il titolo l'anno dopo da Ducati con la 999s pilota Lanzi
Io meglio che me sto zitto....
Cmq Martedi' a quattr'occhi facciamo una bella chiacchierata , cosi' finalmente smontiamo un po' di favole che aleggiano nei vari forum Ducati
....
Si ok....magari nella pausa pranzo
Perche' in pausa pranzo?? cosa vuoi fare?
una 500 miglia????
PS lunedi' scorso si e' sfiorata la tragggggedia....
Io ho una grande resistenza!
ps: non ? che hai un gazebo?
Potrei averlo ma io vengo in moto....
Magari monto un bel bauletto in carbonio
Comment