io adesso non ricordo quanta differenza ci fosse tra 996 o 998 e le japp del periodo ma non mi sembra fossero molto diverse, o ricordo male io?????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STK.................Ducati dov'??????
Collapse
X
-
l'unico risultato in STK della "vecchia" serie fu la vittoria del campionato italiano con Valia con una 998S.Originally posted by mrkermitio adesso non ricordo quanta differenza ci fosse tra 996 o 998 e le japp del periodo ma non mi sembra fossero molto diverse, o ricordo male io?????????
Comment
-
Per forza il motore con il motore all'altezza....Originally posted by palutzl'unico risultato in STK della "vecchia" serie fu la vittoria del campionato italiano con Valia con una 998S.Originally posted by mrkermitio adesso non ricordo quanta differenza ci fosse tra 996 o 998 e le japp del periodo ma non mi sembra fossero molto diverse, o ricordo male io?????????

Poi fu bissato il titolo l'anno dopo da Ducati con la 999s pilota Lanzi
Comment
-
Potrei averlo ma io vengo in moto....Originally posted by desmooneIo ho una grande resistenza!Originally posted by ultras998sPerche' in pausa pranzo?? cosa vuoi fare?Originally posted by desmooneSi ok....magari nella pausa pranzoOriginally posted by ultras998sIo meglio che me sto zitto....Originally posted by desmoonepurtroppo prestazionalmente siamo indietro..inutile illuderci....
Cmq Martedi' a quattr'occhi facciamo una bella chiacchierata , cosi' finalmente smontiamo un po' di favole che aleggiano nei vari forum Ducati
....

una 500 miglia????

PS lunedi' scorso si e' sfiorata la tragggggedia....

ps: non ? che hai un gazebo?
Magari monto un bel bauletto in carbonio
Comment
-
-
bellissime... GrazieOriginally posted by Gian
Comment
X

Comment