Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore panigale 1199 solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valore panigale 1199 solo pista

    quanto potrebbe essere,secondo voi,una cifra corretta da chiedere per la mia moto?
    ? in rodaggio,motore completamente rifatto,R completo di carter motore, da Barni
    ? in vendita in sezione Ducati...chiaramente
    ps...cercate di non offendermi,non la voglio regalare visto quanto ci ho speso, e quindi di farmi incazzare...!!!

  • Font Size
    #2
    Curiosit?: dopo quanti km di pista hai rifatto il motore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Madda View Post
      Curiosit?: dopo quanti km di pista hai rifatto il motore?
      la storia ? cos?...
      rotto il motore,con 1500km circa,rottura di una molla della frizione,da 4€,che ha provocato la rottura dell'alberino pompa olio che ha provocato a sua volta lo sbiellaggio,tutto questo in un giro di lancio....!!!!!
      a questo punto,visto che il motore si doveva rifare quasi completamente,con Barni abbiamo valutato la differenza costi per modificarlo in R,bielle titanio alleggerite,albero motore leggero e volano,si sono accorti che l'albero motore faceva fatica a rientrare nelle sedi del carter,si era leggermente ovalizzato,e Barni ha provveduto a montare dei carter sui della R,credo in magnesio, oltre ad un'ottimizzazione generale del tutto....e cos' ? stato fatto...
      la moto ha girato sul banco per circa 100km e poi 300km di rodaggio...poi basta..in vendita!!!!
      ps verso la fine del rodaggio,quando ho cominciato a spingere un po',mi sono accorto delle differenze del vecchio/nuovo motore....mostruose..!!!!!!!
      Last edited by giocalde; 05-01-16, 11:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Insieme hai anche alzato il limitatore di 500 giri come la R?

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende quali altri componenti monta la moto, oltre al motore della r

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gray-fox View Post
            Insieme hai anche alzato il limitatore di 500 giri come la R?

            no,avrei potuto farlo,ma ho preferito lasciarlo di defoult...? gi? esagerata cos?...!!!!
            Last edited by giocalde; 07-01-16, 07:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me il prezzo per una moto come la tua ? tra i 18/20k; ma sono cifre che nessuno ? disposto a spendere per un solo pista usato. Togli tutto quello che puoi e cerca di rimanere tra i 10/12k se vuoi vendere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto bobber.

                Di base cosa sarebbe? Una S?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho capito una cosa. Solo pista xke mancano i pezzi originali o xke non si pu? immatricolare. Se trovi un appassionato che ci capisce magari gliela rifili anche ma con 20k si trovano le R. Capisco che sembri una bestemmia con quello che ci avrai speso su, ma dubito che trovi da venderla sopra 15k. Smonta il pi? possibile e cerca di rivenderla pi? base possibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giocalde View Post
                    ps...cercate di non offendermi,non la voglio regalare visto quanto ci ho speso, e quindi di farmi incazzare...!!!
                    a beh se la metti cos? allora 6000? te li posso anche offrire . Ma solo perch? siamo amici

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la moto nasce come "moto da corsa",modello base il preferito dai preparatori di moto da corsa,minor costo d'acquisto e via a cambiare tutto, quindi non immatricolatile,telaio e motore con relative fatture,la moto ha impianto elettrico semplificato per la pista,quindi no fari frecce stop ecc.
                      ho gi? smantellato parzialmente altre moto da pista per contenere i prezzi e quindi agevolarne la vendita,ma era roba aftermarket adattabile a tantissime altre marche e rivendibile a prezzi stracciati,qui si tratta di pezzi e parti speciali buoni solo per Panigale e che sarebbero comunque molto costosi da riproporre ad una eventuale vendita..sarebbe un vero peccato anche per l'acquirente che comunque la tentazione di ricomprarli dopo la potrebbe avere...qui gi? ci sono...
                      continuiamo con i suggerimenti....sempre graditi...


                      ps Dimitri ....vieni pure con 6000€...ma aggiungi un buono per la realizzazione di una cucina delle tue....non molto grande ma completa....e si conclude subito....in amicizia...
                      Last edited by giocalde; 08-01-16, 07:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...dimenticavo..insieme alla moto nel prezzo inserisco una cassa ricambi di valore....sicuramente almeno 2000?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giocalde View Post

                          ps Dimitri ....vieni pure con 6000?...ma aggiungi un buono per la realizzazione di una cucina delle tue....non molto grande ma completa....e si conclude subito....in amicizia...
                          per una cucina delle mie e fatta coi materiali che dico io (cosa che nessuno fa pi? ormai ) si fa scambio alla pari per? dipende da quanto ? grande......

                          ti ringrazio per l'offerta che potrebbe anche essere interessante, per? io con le Ducati in pista credo di aver chiuso belle e fantastiche da guidare, mi farebbe gola e non poco, ma troppi soldi acquistarle e mantenerle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            per una cucina delle mie e fatta coi materiali che dico io (cosa che nessuno fa pi? ormai ) si fa scambio alla pari per? dipende da quanto ? grande......

                            ti ringrazio per l'offerta che potrebbe anche essere interessante, per? io con le Ducati in pista credo di aver chiuso belle e fantastiche da guidare, mi farebbe gola e non poco, ma troppi soldi acquistarle e mantenerle
                            Era vero fino a qualche anno fa, con la panigale le cose sono un po cambiate, la moto ? affidabile bisogna solo revisionare un po pi? spesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              Era vero fino a qualche anno fa, con la panigale le cose sono un po cambiate, la moto ? affidabile bisogna solo revisionare un po pi? spesso
                              Un po' ? Spessissimo vorrai dire...
                              Il motore BASE lo devi aprire dopo 2500 km, mentre un motore preparato cos? lo si deve aprire dopo massimo 1500 km se usato a livello amatoriale, figuriamoci a livello pilota!

                              Io l'ho venduta anche per questo motivo, e come me molti altri che facevano solo pista, purtroppo ? un salasso che non posso e non voglio permettermi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X