Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey is back

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casey is back

    Chi lo ama e chi no, ma ? comunque bello rivederlo sulla Ducati


    MotoGP, Casey Stoner sulla Ducati, ritorno al futuro
    Last edited by Bladerunner72; 30-01-16, 08:03.

  • Font Size
    #2



    http://www.daidegasforum.com/forum/u...-new-post.html
    Last edited by mito22; 30-01-16, 08:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ed era ora!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedremo che succede :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo che davvero decida di fermarsi a provare anche da luned? insieme agli altri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh, penso che, sia che si fermi o meno, i riscontri cronometrici non mancheranno e se sar? opportuno saranno fatti paragoni...? una ripartenza per tanti, tra cambi di moto e cambi di gomme.

            Spero non sia un'operazione che porti ad un buco nell'acqua...gi? un australiano ? tornato per tamponare un'urgenza...per quanto ne sia tifosissimo, col senno di poi gli avrei detto di restare a casa e fare wild card solo a casa sua, per non sfigurare, del resto port? una rgv sesta quando, in quegli anni, nemmeno a pagarla vedevano una doppia cifra.
            Last edited by Gab21; 30-01-16, 09:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Domanda...Ma le appendici aereodinamiche non sono vietate?
              Sempre bello rivedere Casey in sella...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AbRR View Post
                Domanda...Ma le appendici aereodinamiche non sono vietate?
                Sempre bello rivedere Casey in sella...
                Da quest'anno? Perch? altrimenti vorresti dire che Ducati ha corso tutto il 2015 con moto vietata?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non sono vietate, l'unica regola ? che la loro larghezza massima non deve superare il punto pi? largo del cupolino (quindi i paramani), ed infatti l'anno scorso la Ducati ad un certo punto della stagione adott? una carena pi? avvolgente nella parte centrale per evitare il problema. Ma in effetti lo scorso anno era stata ventilata la possibilit? di limitarne il numero in una prossima regolamentazione in merito.
                  Last edited by Bladerunner72; 30-01-16, 10:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [YOUTUBE]3pMIzCGTI1k[/YOUTUBE]
                    [YOUTUBE]ddna789GKzE[/YOUTUBE]
                    Last edited by luciocabrio; 30-01-16, 11:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ? andato per niente male... ed hanno deciso di farlo girare nei test ufficiali insieme agli altri.

                      MotoGP, Casey Stoner: la Ducati mi ha stupito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        3 secondi dalla pole...50 giri 1 solo treno di gomme. Pista sporca. Moto sconosciuta. Gomme sconosciute. Moto non aviluppata per quelle gomme. Elettronica inferiore. Pilota non allenato.
                        3 secondi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La pole conta poco, quello che fa impressione ? che ha girato a meno di un secondo dal miglior tempo in gara di Dovizioso. Si parla di 2,02,1, e a sentire lui andava a spasso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Casey Stoner (Ducati Desmosedici GP #27)
                            “Quella di oggi con il Ducati Team ? stata davvero una bella esperienza. Onestamente non sapevo cosa aspettarmi, ma tutta la squadra ? stata fantastica: mi ha accolto nel migliore dei modi e abbiamo lavorato insieme con armonia. Ho ancora bisogno di un po’ di tempo per tornare a un livello competitivo e ritrovare il feeling giusto, perch? non guido una MotoGP da un anno e una moto da corsa da sei mesi. Per? ? stata una prima giornata positiva, abbiamo subito trovato un buon feeling con la moto e con le gomme, pi? velocemente di quanto mi sarei aspettato. Abbiamo molte cose da provare e devo ancora abituarmi alla moto ma tutto sommato sono contento. La Desmosedici GP ha un gran potenziale, e io spero di riuscire a dare il feedback giusto a Gigi e agli ingegneri di Ducati Corse per aiutare i due Andrea a ottenere degli ottimi risultati quest’anno. Sono contento e sorpreso dal mio tempo sul giro e spero di migliorare ancora domani. E’ stato fantastico lavorare di nuovo con Gabriele (Conti) e assieme a Marco (Palmerini) e Gigi (Dall’Igna): si sono tutti dimostrati dei veri professionisti e oggi ? andato tutto bene!”

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X