Lui dice di sperare di migliorare domani. In un articolo si legge che domani non prover?, na far? una giornata insieme agli altri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey is back
Collapse
X
-
-
...che non ha dimenticato come si va veloce ? ovvio...
Io non l'ho mai apprezzato come carattere, come pilota invece s?.
? comunque impressionante vederlo di nuovo sulla Ducati - versione "Transformers".
Comment
-
Io sinceramente spero in un suo ripensamento e che torni ufficialmente a correre :-)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostNon sono vietate, l'unica regola ? che la loro larghezza massima non deve superare il punto pi? largo del cupolino (quindi i paramani), ed infatti l'anno scorso la Ducati ad un certo punto della stagione adott? una carena pi? avvolgente nella parte centrale per evitare il problema. Ma in effetti lo scorso anno era stata ventilata la possibilit? di limitarne il numero in una prossima regolamentazione in merito.
Lo chiedevo perch? mi ricordavo delle 2 appendici basse e che si vociferava di un divieto...ora ne ho viste 4 e mi sono incuriosito...
Comment
-
Alcuni piloti lo scorso anno avevano lamentato il fatto che ad alta velocit? le ali della Ducati provocavano pericolose turbolenze aerodinamiche alle moto che si affiancavano o seguivano in scia. Da qui era nata l'idea di regolamentarle nel numero e nelle misure.
Una cosa ? certa... sono veramente orrende da vedere !Last edited by Bladerunner72; 30-01-16, 17:52.
Comment
-
Ducati... non capisco, con tutto l'immenso rispetto per i giapponesi, come mai tra i tecnici ci sono dei giapponesi. Che succede, i tecnici italiani hanno consumato e finito tutta la creativit? e tecnica sempre a nostro appannaggio?
Succede che corriamo dietro a chi ci ha rincorso da sempre! Perch? non ritornare al passato, quando eravamo leader nel mondo dei motori, per avere un futuro prospero e orgoglioso di nostra sana inventiva e tecnica, facendoci, un'altra volta rincorrere dai giapponesi. Con questo sottolineo che i giapponesi sono dei grandi miglioratori ma non sono pensatori!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostHo letto in sezione motomondiale che domani non lo fanno girare....
cmq. oggi ha girato con le bridgestone... no?
il fornitore ? michelin
oggi ha girato con la gp15
gommata michelinLast edited by polsogrippato; 30-01-16, 18:54.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostGrazie per la TUA risposta intelligente...
Lo chiedevo perch? mi ricordavo delle 2 appendici basse e che si vociferava di un divieto...ora ne ho viste 4 e mi sono incuriosito...
infatti oggi stoner ha girato con la gp15
forse non ci avevi fatto casoLast edited by polsogrippato; 30-01-16, 18:53.
Comment
X
Comment