Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akrapovic/termignoni per panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gray-fox View Post
    Appunto. Per cui se ti hanno detto che con la 959 avrai meno cavalli di prima, ma bassi pi? corposi, rispondere che non ? vero dal momento che avevi la 2016, non ha alcun senso. Poi chiudo qua la polemica in quanto sar? poi un problema o non-problema tuo.
    tu hai mai portato una rr/rf???
    pensi che la 959 che alla fine e' una 899 con qualche cavallo in piu' sia piu' corposa di una rr/rf?? io penso di no...avendo portato una 899 di un mio amico e onestamente paragonarla anche solo lontanamente alla nuova rsv4 e' una eresia...poi io le ho provate entrambe e questa e' la mia impressione "non e' paragonabile ne in basso ne ai medi ne agli alti con la rr/rf"...va bene sicuro ma e' una eresia paraginarle...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Muzedon View Post
      Diciamo che mi sono informato un po dai miei amici alla ducati...lo scarico della 899 monta il problema e' la mappa...poi comunque si deve cambiare la parte sotto e mettere quella della 1299...io avevo pensato di mettere i teminali con up map poi vendere i terminali e comprare un completo usato della 1299 che e' uguale...stamattina mi sono messo a gurdare i colli della 1299 e quelli della 959 e sono uguali come diametri
      Io fossi in te prenderei i terminali Akra o Termignoni (tanto sono uguali, scegli quello che pi? ti piace esteticamente), poi farei fare la mappa con i Rexxer su centralina originale Ducati.

Montare i collettori ? inutile su questa cilindrata a detta di chi lavora sulla moto. E' controproducente perch? la svuota, per beneficiare solo di qualche cavallo ai massimi regimi. Poi vedi tu.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Muzedon View Post
        tu hai mai portato una rr/rf???
        pensi che la 959 che alla fine e' una 899 con qualche cavallo in piu' sia piu' corposa di una rr/rf?? io penso di no...avendo portato una 899 di un mio amico e onestamente paragonarla anche solo lontanamente alla nuova rsv4 e' una eresia...poi io le ho provate entrambe e questa e' la mia impressione "non e' paragonabile ne in basso ne ai medi ne agli alti con la rr/rf"...va bene sicuro ma e' una eresia paraginarle...
        Se lo dici tu... :1:

Comment

X
        Working...
        X