Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se queste sono le tue battute e segno di assenza di bug nel tuo cervello allora sei messo ancora peggio di quanto gi? credessi.
Poveretto. Rientri appieno nella descrizione della categoria a cui appartieni.
Buona fortuna
A te,ragazzino.Che ne hai davvero un gran bisogno....
Ma se per quello allora la MTS sarebbe avanti rispetto a tutte le moto.
ma non ? nemmeno vero,questo.
Gia se la paragoni con una ktm 1190 adv fanno pari e patta... Poi vab?,il confronto con la ktm 1290 gt mi pare davvero improbo
Oh ragazzi...lasciando da parte un attimo le minkiate con volpe grigia...ma avete letto che gitarella si ? fatto mito22??
A YAS MARINA, a provare delle gomme!!
Alla faccia della gitarella....
ma non ? nemmeno vero,questo.
Gia se la paragoni con una ktm 1190 adv fanno pari e patta... Poi vab?,il confronto con la ktm 1290 gt mi pare davvero improbo
comunque tornando in tema .... io non so nelle vostre zone , ma da queste parti le nuvole di moto ( con CARENE E SEMIMANUBRI ) e centauri di qualche anno fa che brulicavano I punti di ritrovo ( volterra, Castel san gemignano , Monteverdi, Castelnuovo ... tanto per rendere l'idea a chi conosce le zone ) il sabato pomeriggio e la domenica mattina non ci sono piu ..... e questo e' un dato di fatto !!! perche nn lo so e a quanto pare non lo sapete neppure voi visto che non vi mettete d'accordo !!
dico solo ......PECCATO
comunque tornando in tema .... io non so nelle vostre zone , ma da queste parti le nuvole di moto ( con CARENE E SEMIMANUBRI ) e centauri di qualche anno fa che brulicavano I punti di ritrovo ( volterra, Castel san gemignano , Monteverdi, Castelnuovo ... tanto per rendere l'idea a chi conosce le zone ) il sabato pomeriggio e la domenica mattina non ci sono piu ..... e questo e' un dato di fatto !!! perche nn lo so e a quanto pare non lo sapete neppure voi visto che non vi mettete d'accordo !!
dico solo ......PECCATO
Vero,anche da me ? lo stesso.
Immagino che abbia a che fare col fatto che molti hanno perso il lavoro e sono stati costretti a venderla senza poterla pi? ricomprare.
Ormai la moto ? un bene di lusso.
E cmq,tra quelle poche che girano,la % di carenate ? in calo nettissimo,per motivi che ho gi? espresso.
Ci sono tanti gruppi di stradalisti ma sono effettivamente meno numerosi di un tempo, anche se sembra ci sia un p? di ripresa ultimamente.
inviato con Tapatalk
Io mi ricordo che quando presi la R1 nel 2002 in Italia si vendevano qualcosa come 2 mila pezzi l anno.
Oggi se ne vendi 50 ? grasso che cola.
Le vendite sono diminuite in TUTTE le categorie, per carit?...
Ma tra le carenate ? stato un bagno di sangue vero....
Comment