Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoplatinum assicurazione moto partner DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motoplatinum assicurazione moto partner DAIDEGAS

    Ciao Ragazzi, sono Michela e curo la comunicazione per Motoplatinum. Quest’anno abbiamo scelto Daidegas come partner assicurativo... speriamo che che vi faccia piacere!


    Assicurazione Moto MotoPlatinum DAIDEGAS Partner


    Motoplatinum oltre all'RC ti consente di aggiungere garanzie specifiche per le due ruote: Incendio/furto base, Infortuni del conducente (senza limiti di franchigia se si indossa il paraschiena al momento della caduta), Assistenza, Tutela Legale. Per alcuni modelli ? disponibile anche MotoplatinumBOX, che ti permette di tenere sotto controllo lo stato del veicolo e risparmiare ancora sull'assicurazione.

    Sono disponibile a fornirvi indicazioni per quanto riguarda il mondo assicurativo per le due ruote o qualsiasi altro dubbio. A presto!

  • Font Size
    #2
    Ottimo, a maggio mi scade assicurazione, sicuramente far? un preventivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Acquistata polizza (RC+Assistenza stradale) per la mia cara vecchia Speed.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi ? conveniente davvero. :1:

        Adesso guardo quando mi scade la polizza, tanto anche l'anno scorso l'avevo fatta online.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fatto preventivo anche io e devo dire che ? buono.

          Appena mi scade la polizza con l'allianz far? sicuramente con motoplatinum.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Motoplatinum View Post
            Ciao Ragazzi, sono Michela e curo la comunicazione per Motoplatinum. Quest?anno abbiamo scelto Daidegas come partner assicurativo... speriamo che che vi faccia piacere!


            Assicurazione Moto MotoPlatinum DAIDEGAS Partner


            Motoplatinum oltre all'RC ti consente di aggiungere garanzie specifiche per le due ruote: Incendio/furto base, Infortuni del conducente (senza limiti di franchigia se si indossa il paraschiena al momento della caduta), Assistenza, Tutela Legale. Per alcuni modelli ? disponibile anche MotoplatinumBOX, che ti permette di tenere sotto controllo lo stato del veicolo e risparmiare ancora sull'assicurazione.

            Sono disponibile a fornirvi indicazioni per quanto riguarda il mondo assicurativo per le due ruote o qualsiasi altro dubbio. A presto!
            Sul sito si riesce a fare un preventivo? Ho quasi finito i miei due anni di "motofree" con Genialloyd...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Sul sito si riesce a fare un preventivo? Ho quasi finito i miei due anni di "motofree" con Genialloyd...
              Certo! Utilizza questo form: Assicurazione scooter: preventivo on line polizza scooter

              Nel caso in cui il preventivatore dovesse dare problemi puoi telefonare allo 02 20564.440 o inviare i tuoi dati a info@24hassistance.com, i colleghi sapranno darti il giusto supporto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho fatto un preventivo rca x la mia moto e il prezzo della sola rc sarebbe anche vantaggioso peccato per? che al costo della rc va aggiunto quello del dispositivo motoplatinum in comodato d'uso e , a quel punto, il prezzo finale non ? poi cosi vantaggioso
                chiedo lumi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho appena stipulato l'assicurazione con voi, veramente un ottimo prezzo, appena mi scade anche quella dell'altra moto mi faccio fare un prev anche per quella.

                  P.s. x yoshi il dispositivo lo paghi una volta e vale anche per gli anni avvenire quindi lo ammortizzi nel tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a ok capito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' possibile sottoscrivere una polizza solo per 1 o 2 mesi ?

                      Si pu? scegliere un orario diverso dalla mezzanotte per far decorrere l'assicurazione ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        va aggiunto quello del dispositivo motoplatinum in comodato d'uso e , a quel punto, il prezzo finale non ? poi cosi vantaggioso
                        ? una cosa simile ad un satellitare? chiedo.non mi sono informato
                        costo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in pratica si , sul sito dice che il costo ? di 80 euro e da quel che ho capito una tantum

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            ho fatto un preventivo rca x la mia moto e il prezzo della sola rc sarebbe anche vantaggioso peccato per? che al costo della rc va aggiunto quello del dispositivo motoplatinum in comodato d'uso e , a quel punto, il prezzo finale non ? poi cosi vantaggioso
                            chiedo lumi.
                            Ciao! MotoplatinumBOX viene fornita in comodato d'uso al costo di 80?/anno. Qui trovi un po' di info MotoplatinumBOX: ripassiamo insieme! - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum e qui le FAQ relative Assicurazione moto: preventivo on line polizza moto

                            Quando fai la polizza puoi scegliere liberamente se installarla o meno, non ? assolutamente obbligatoria!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gluca View Post
                              E' possibile sottoscrivere una polizza solo per 1 o 2 mesi ?

                              Si pu? scegliere un orario diverso dalla mezzanotte per far decorrere l'assicurazione ?
                              Ciao! La polizza ? annuale, ma puoi sospenderla gratuitamente una volta nell'annualit? assicurativa da un minimo di 30 a un massimo di 360 giorni.
                              Qui trovi un po' di info circa la sospensione e la riattivazione Rinnovo, sospensione, riattivazione: facciamo chiarezza! - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

                              L'orario di decorrenza della polizza invece ? sempre quello indicato (cio? la mezzanotte).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X