Originally posted by STEr1
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se ? del 2012 controlla che in garanzia sia stato fatto:
- dashboard (alcuni appannavano), se ? stato cambiato fatti dire i km reali visto che col nuovo impianto si azzerava.
- forca anteriore si rompeva, in garanzia la cambiavano ma saltava ancora (risolvi con cartuccia, se ? da risolvere ovviamente, alcune, poche, andavano bene)
- richiamo vite leveraggio mono su monobraccio
- buco erogazione intorno ai 5mila non era un difetto, alcuni cambiavano rapporti e scarico, altri la facevano andar bene cos?, perch? la moto eroga cos?.
- sella e pedane scivolose
- in pista molte se non tutte 2012 (base e S) sbronzinavano, sulla mia che era di quell'annata per? non accadde e la mia era solo pista
-sui modelli pi? freschi hanno messo delle coperture plasticose sotto la sella (coperchi cilindro) per diminuire il calore, ma non cambia molto, scalda tanto.
a mio avviso l'annata migliore ? la 2014 che ha avuto tutti gli aggiornamenti e risolte le noie di giovent?, ed dovrebbe essere "deprezzata" per l'uscita della 1299. ma una 2012, se "richiamata" e usata bene dovrebbe costarti meno, soldi che potresti usare per un eventuale migliora delle sospensioni.
penso sia tutto e di non dimenticare nulla
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