Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 base...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    STEr1 il mono come ti ho detto ? " ddeemmerda" anche per strada, con poco prendi un mono usato Mupo o Ohlins e risolvi!
    Per la forca Marzocchi non ha risolto altrimenti non eravamo qui a discuterne, motivo per cui anche nella 1299 ti deve dire "CULO" che funzioni!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Principino View Post
      Per la forca Marzocchi non ha risolto altrimenti non eravamo qui a discuterne, motivo per cui anche nella 1299 ti deve dire "CULO" che funzioni!
      Chi ? qui a discuterne?
      Quali possessori di 1299 con forca rotta stanno discutendo e in quale salottino privato? Perch? me lo sono perso...
      Non preoccuparti, se vuoi puoi ignorarmi...
      Last edited by gray-fox; 04-04-16, 10:58.

      Comment


      • Font Size
        #18
        A Gray dai su non insiste fidate anche la 1299 ne ? afflitta, e dai se Marzocchi risolveva perch? hai ancora ci sono in giro forche "ddeemmerda"?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gray-fox View Post
          Chi ? qui a discuterne?
          Quali possessori di 1299 con forca rotta stanno discutendo e in quale salottino privato? Perch? me lo sono perso...
          Non preoccuparti, se vuoi puoi ignorarmi...
          QUi si chiedeva il consiglio sulla 1199 che e' innagabile che ha problemi sulle marzocchi, poi se tu sei uno dei pochissimi fortunati che funziona buon per te ma a chi chiede info mi sembra giusto avvisare che molto probabilmente si avranno problemi.
          Per il mono secondo me e' al pari di quello di una japponese quindi ognuno decide su cosa fare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gray-fox View Post
            Solo Mupo? Qundi se uno mette le ohlins la moto si spegne per sempre?
            Oh stai a cuccia ciccio bello, devi sempre rispondere con quei toni dimmerda???

            ho scritto Mupo perch? con Barni si usava Mupo, poi mi pare OVVIO che uno mette quello che gli pare...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Gray anch'io ho la 1199 ed ho messo mano al portafoglio per sistemarla e non per sentito dire, tutto qua!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il problema ? che Gray Fox ha sempre quell'atteggiamento da sedicenne mestruata che pu? indispettire chi si prende la briga di rispondere svaccanfo il 3D dopo il quarto post.
                Il buco ai medi della 1199 ? stato messo in evidenza un po' da tutti... c'era e, anche se ben mascherato, ? rimasto anche coi vari aggiornamenti.
                Ti dir? di pi?, con mappa originale si sentiva una leggera flessione anche col 1299; meno marcata ma ugualmente avvertibile.
                Per il resto il mono Sachs va un po' in crisi in condizioni di gran caldo (anche su 1299 e anche su strada per non guidando come McGuinness) e la forca Marzocchi sulla 1299 non ha ancora dato problemi. Comunque di solito i concessionari si danno molto da fare per sistemare i problemini di giovent? delle prime serie.
                Infine alcuni conoscenti con 1199 hanno sostituito la dashboard per qualche problemino di appannamento specie nella stagione fredda.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo™ View Post
                  Oh stai a cuccia ciccio bello, devi sempre rispondere con quei toni dimmerda???

                  ho scritto Mupo perch? con Barni si usava Mupo, poi mi pare OVVIO che uno mette quello che gli pare...
                  Ciccio bello se vuoi lo dici a tua moglie, perch? mi pare di averti sempre risposto a modo e cortesemente, in un forum dove stai sulle palle al 90% degli utenti, e l'altro 10% ti ignora.
                  Se vuoi mandare a cuccia qualcuno puoi sempre comprarti un cane, e dare anche a lui una paio di nomi differenti, dato che sei un mago delle doppie identit?.

                  Oltretutto quanto pu? essere influente il tuo consiglio, che un giorno scrivevi rose e fiori della panigale, e il successivo che era un cesso.
                  Se si segue quello da te detto non c'? modifica che funzioni, dai cechi in carbonio, alle sospensioni agli scarichi. Hai passato due scarichi, diverse sospensioni, diversi cerchi e non ti andava mai bene.
                  Per poi scrivere prima di venderla che FORSE era il tuo stile di guida che non andava bene.

                  C'? altro da aggiungere a uno cos??
                  Oltretutto ora non hai fatto altro che confermare che sei una persona maleducata e limitata, e a uno cos? non posso far altro che rispondere a tono.
                  Last edited by gray-fox; 04-04-16, 11:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Il problema ? che Gray Fox ha sempre quell'atteggiamento da sedicenne mestruata che pu? indispettire chi si prende la briga di rispondere svaccanfo il 3D dopo il quarto post.
                    Il buco ai medi della 1199 ? stato messo in evidenza un po' da tutti... c'era e, anche se ben mascherato, ? rimasto anche coi vari aggiornamenti.
                    Ti dir? di pi?, con mappa originale si sentiva una leggera flessione anche col 1299; meno marcata ma ugualmente avvertibile.
                    Per il resto il mono Sachs va un po' in crisi in condizioni di gran caldo (anche su 1299 e anche su strada per non guidando come McGuinness) e la forca Marzocchi sulla 1299 non ha ancora dato problemi. Comunque di solito i concessionari si danno molto da fare per sistemare i problemini di giovent? delle prime serie.
                    Infine alcuni conoscenti con 1199 hanno sostituito la dashboard per qualche problemino di appannamento specie nella stagione fredda.
                    Io far? anche la 16enne mestruata, ma almeno poi scrivo cose sensate nei limiti delle mie competenze. Invece vedo che intorno a me ? pieno di 60enni in menopausa che scrivono cose senza una logica e senza un senso.
                    Se leggo il tuo post mi pare che sei il primo a scrivere che il mono va in crisi quando pesantemente stressato e quindi caldo, mentre prima si leggeva da altri che praticamente fa cagare appena uscito dal garage, nel vialetto di casa. C'? una bella differenza, no?
                    C'? pure che la forca si rompe anche sulla 1299 (e quindi non la mia moto, quindi non sono di parte) mentre si saranno contati giusto un paio di casi a dir tanto...
                    E poi sbaglio a dire che la gente parla per sentito dire? E mi dice anche "fidati"
                    Last edited by gray-fox; 04-04-16, 11:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ok raga, lui capisce tutto e noi un *****

                      il problema non ? lui, ma noi che gli diamo corda ed il MOD che forse ? in vacanza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ok raga, lui capisce tutto e noi un *****

                        il problema non ? lui, ma noi che gli diamo corda ed il MOD che forse ? in vacanza...
                        :facepalm::facepalm:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sulla 1299...la marzocchi non si rompe.... ..sulla 1199 bastava una piccola revisione da 250 euro fatta da preparatore competente per rendera perfetta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Se fai una ricerca nel forum trovi tutto ci? che ti serve e anche di pi?
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Figurati... ? un piacere. Quando vuoi!
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Paolo, probabilmente ti sei addormentato nel 2012 e risvegliato solo ora.
                            I buco ? statomisti quasi del tutto eliminato con aggiornamenti software.
                            Comunque, la forcella va a fortuna, il mono dipende se la utilizzi in strada o pista.
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Se puoi cerca una 2014 e sei quasi tranquillo.
                            se stai a sentire le voci, particolarmente di chi non ha la panigale, finisci per prenderti una Hornet per la disperazione.
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Solo Mupo? Qundi se uno mette le ohlins la moto si spegne per sempre?
                            A me pare che il buco, dopo l'aggiornamento software non si senta pi? di tanto nemmeno senza scarico completo, ma con lo standard.
                            Ma poi sto Paolo, parla per sentito dire o perch? ha effettive prove e sensazione della moto?

                            Io continuo ad essere l'unico fortunato a cui non si ? mai rotta la forca (mi tocco le balle). Ho messo il mono TTX e per il resto la moto va come deve. E non sono mai caduto in alcun buco.
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Ciccio bello se vuoi lo dici a tua moglie, perch? mi pare di averti sempre risposto a modo e cortesemente, in un forum dove stai sulle palle al 90% degli utenti, e l'altro 10% ti ignora.
                            Se vuoi mandare a cuccia qualcuno puoi sempre comprarti un cane, e dare anche a lui una paio di nomi differenti, dato che sei un mago delle doppie identit?.

                            Oltretutto quanto pu? essere influente il tuo consiglio, che un giorno scrivevi rose e fiori della panigale, e il successivo che era un cesso.
                            Se si segue quello da te detto non c'? modifica che funzioni, dai cechi in carbonio, alle sospensioni agli scarichi. Hai passato due scarichi, diverse sospensioni, diversi cerchi e non ti andava mai bene.
                            Per poi scrivere prima di venderla che FORSE era il tuo stile di guida che non andava bene.

                            C'? altro da aggiungere a uno cos??
                            Oltretutto ora non hai fatto altro che confermare che sei una persona maleducata e limitata, e a uno cos? non posso far altro che rispondere a tono.
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            :facepalm::facepalm:

                            Ecco chi ? la volpetta argentata.... :ahahah:
                            Last edited by Pinzo™; 04-04-16, 12:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by maracan? View Post
                              sulla 1299...la marzocchi non si rompe.... ..sulla 1199 bastava una piccola revisione da 250 euro fatta da preparatore competente per rendera perfetta...
                              si parlava solo della 1199, vorrei vedere che si rompe anche sulla 1299 ma cmq che dici mai, non c'? bisogno di nessuna modifica, quella forcella ? la migliore che si possa montare sulla 1199! :agia:

                              Eh ste fighette mestruate argentate...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                si parlava solo della 1199, vorrei vedere che si rompe anche sulla 1299 ma cmq che dici mai, non c'? bisogno di nessuna modifica, quella forcella ? la migliore che si possa montare sulla 1199! :agia:

                                Eh ste fighette mestruate argentate...
                                Parlaci di tutte le modifiche necessarie che hai fatto tu e che poi ti hanno portato al risultato di venderla perch? la moto non motava come volevi tu...

                                E parlaci dell'enorme credito che vanti in tutti i forum che frequenti, senza avere mai le mestruazioni...
                                Last edited by gray-fox; 04-04-16, 12:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X