Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: Lorenzo saluta ed approda in Ducati ricoperto d'oro
Appunto : anche le speranza sono questioni scontate
Il periodo di rossi in ducati ha coinciso con il passaggio di mano della propriet? , cambio e rivoluzione del reparto corse
Rivoluzione della moto ( addio motore portante per un inedito deltabox)
Infatti anche io "speravo" in risultati migliori... Ma ,col senno di poi ,in mezzo a quel buridone non ? che ci si poteva aspettare molto di pi?
Una vittoria probabilmente si, il mondiale proprio no
E' arrivato con poca umilt?, se si fosse abituato alla moto poco a poco al posto di stravolgerla ogni due per tre avrebbe fatto meglio. Dopo il primo approccio a Valencia con tempi imbarazzanti sia lui sia la squadra hanno tentato, errando, la rivoluzione...
E sarebbero ancora l? a scervellarsi con le teorie si Preziosi e Domenicali.
Alla fine ? stato 'il peso' di Rossi che li ha convinti a mollare il motore portante e convertirsi al perimetrale, e senza quella scossa non sarebbe arrivato nemmeno Dall'Igna.
Bisogna anche guardare un po' oltre la punta del naso, possibilmente senza essere fissati con l'odio verso il pilota.
E sarebbero ancora l? a scervellarsi con le teorie si Preziosi e Domenicali.
Alla fine ? stato 'il peso' di Rossi che li ha convinti a mollare il motore portante e convertirsi al perimetrale, e senza quella scossa non sarebbe arrivato nemmeno Dall'Igna.
Bisogna anche guardare un po' oltre la punta del naso, possibilmente senza essere fissati con l'odio verso il pilota.
Potrebbe essere. Mi permetto di segnalare un filo di sopravvalutazione...
Anche in Yamaha 2004 mica l''ha costruita lui la moto, ? arrivato con la moto nuova e investimenti belli freschi gi? fatti. Poi lui in quel periodo era il migliore e ha giustamente vinto.
Dai non scherziamo, a fine 2003 la M1 era un cassone. Il fatto ? che i giapponesi sono stati molto pi? reattivi ed hanno avuto il coraggio di ripartire da zero, in Ducati c'era da scontrarsi con le fisse di Domenicali (pi? che di Preziosi) e non so se mi spiego. Hanno cominciato a migliorare quando Audi ha preteso di averlo fuori dai piedi dalla gestione sportiva.
Dai non scherziamo, a fine 2003 la M1 era un cassone. Il fatto ? che i giapponesi sono stati molto pi? reattivi ed hanno avuto il coraggio di ripartire da zero, in Ducati c'era da scontrarsi con le fisse di Domenicali (pi? che di Preziosi) e non so se mi spiego. Hanno cominciato a migliorare quando Audi ha preteso di averlo fuori dai piedi dalla gestione sportiva.
Vero. Ma il progresso tecnico ? stato fatto in fabbrica, lui ? stato la ciliegina sulla torta.
E la Yamaha fino al 2003 non ha vinto come la Ducati con Stoner. Ma non vorrei fare una crociata, soltanto perimetrare il lavoro dei tecnici rispetto a quello del (seppur il migliore degli ultimi anni in ottica campionato) pilota.
Comment