Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 smontata in vendita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 smontata in vendita

    Ciao a tutti...a volte ritornano
    Ho messo il mio 1098 in vendita sul mercatino ma scrivo qui per un altro motivo.
    Ho appena fatto rifare il motore e la sto rimontando, anche se credo che mi dovr? affidare ad un meccanico per velocizzare la pratica in quanto rimasto appiedato con la macchina e quindi ho necessit? di monetizzare.
    Conoscete qualche meccanico che si occupa di queste cose e magari ? interessato a questa moto per progetti vari...considerando che ? gi? smontata magari gli pu? fare comodo.

  • Font Size
    #2
    Vendila a pezzi senza rimontarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dici?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se volessi venderla a pezzi prendi di pi?
        Metti gli annunci su subito
        Last edited by elio; 22-05-16, 14:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quanto vorresti realizzare cos? smontata??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto, vendila a pezzi, per? ci vorr? pi? tempo per vendere tutto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao ricky!

              Dove si trova la moto? Roma?

              Se sei di Roma o zone limitrofe il team Fga Racing (noi) ti pu? essere utile!

              Fammi sapere!

              eddy

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah cmq ieri a Valle una moto che penso fosse un 1098 verde militare ? finita a terra devastandosi. Se metti in vendita le catene vtr per me le hai gi? vendute

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso anche un motore e cerchi li vendi facilmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Penso anche un motore e cerchi li vendi facilmente
                    il motore anche no,pesa 3 kg in piu' del 1198 e tiene meno puledri
                    per me' gli conviene montare tutto e vendere la moto intera.
                    se no' ci bada 4 anni a vender tutto
                    -

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho venduto una mia 1098 a pezzi, ? stata un'apocalisse sospensioni e freni vanno via facile, il resto si sputa sangue per venderli Per rimontarla bastano un paio di giorni ad andar con calma, e monettizza sicuramente pi? velocemente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non pensiate che si tiri su tanto a moto intera per una base e lui ci dovrebbe anche mettere vicino i soldi per il meccanico che la rimonti

                        A pezzi, prende di pi? e monetizza subito almeno la met?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Elio ? una 1098 base, senza Ohlins chi vuoi compri delle Showa, e anche a venderle non ? che si monetizzi tanto...Peccato che sta a Roma, altrimenti gliela rimontavo io, ho una certa esperienza nel rimontare 1098

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se la vendi a pezzi ci guadagni qualcosa di pi?, non cifre doppie ovviamente, considera che cercano sempre il ribasso e spedizioni comprese, poi ti ci vorr? il doppio o il triplo del tempo, spera inoltre che gli acquirenti siano sinceri, e non che ti rimandino indietro i pezzi, che non te li paghino, che ti richiamano dopo mesi dicendo che non va bene, inoltre migliaia di email e tentativi di truffa.

                            insomma, a mio avviso, o hai una valanga di tempo e ti prendi la briga di assecondare tutti oppure, rimonta (pagando anche qualcuno) e vendila intera.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lo so che ? una base ma sull'usato intera devi svendere altrimenti la tieni ferma l?, anuora di pi? perch? ? base

                              Meglio smembrarla anche perch? telaio con targhe e motore li vendi presto ed hai gi? in tasca il 70% di quello che ti darebbero per la moto intera

                              E senza buttarci i soldi del rimontaggio che lui ha gi? detto di non poter fare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X