Prova a contattare Marco Mozzone a Cairo Montenotte (SV). Vai sul sicuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carter rotto motore 999s
Collapse
X
-
I carter sono delicati facile che si rompino sopratutto quando monti i pistoni alta compressione. Consiglio mio per esperienza monta i pistoni originali se vuoi affidabilit? e fai riassemblare il tutto dal guro delle ducati gpm racing di sossano. Sentilo vedrai che ti dir? la stessa cosa. Se vai da lui stai sicuro al 100% anche se un p? scomodo per te ciaooo
Comment
-
I pistoni originali non li ho.ho parlato con il tizio che ha rotto il motore,secondo lui i pistoni AC sono stati montati come si deve (non sa se ? staro equilibrato l albero perche il lavoro lo ha fatto il suo vecchio meccanico)il motore si ? rotto al mugello prima della san donato.
Mha non so ne che pensare ne che fare
Comment
-
Per quello che ne so buona parte dei pistoni ac sono intercambiabili con gli originali e non necessitano di equilibratura dell'albero. Anche se una equilibratura fine se devi andare in pista non fa di certo male. I pistoni AC di sicuro non sono il massimo se cerchi affidabilit? li garantiscono per pochi chilometri. Il carter potrebbe essersi rotto per fatica magari il motore aveva molti chilometri di pista.
Comment
X

Comment