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carter rotto motore 999s

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    #1

    carter rotto motore 999s

    ciao ragazzi,mi chiamo Nicola e abito in provincia di Pesaro (fano)
    ho bisogno di qualche consiglio,ho comprato un motore ducati 999s coppa bassa e bielle in titanio,lo pagato poco perche ha i carter rotti sotto il cilindro verticale.ora che ho smontato completamente il motore mi trovo dei pistoni ad alta compressione della MBP e sembra tutto in ottimo stato anzi secondo me il motore ? stato aperto recentemente.
    Voglio sistemare questo motore e ho recuperato un paio di carter ma secondo voi perche il carter si ? rotto in quella maniera?poi posto qualche foto
    mi viene il dubbio che sono stati montati i pistoni AC senza equilibrare l'albero?
    comunque prima di richiudere volevo far controllare l'albero ma non so da chi mandarlo,mi sapete aiutare?
    grazie in anticipo

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    #2
    sono crepati dove passano i perni motore?

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      #3
      Si ma non solo.....

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        #4
        Imgur: The most awesome images on the Internet
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          #5
          p://i.imgur.com/evbwVdH.jpg[/IMG]

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            #6

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              #7

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                #8

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                  #9

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                    #10
                    il 999 s ha sempre avuto il problema dei carter che si rompono

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                      #11
                      Fatica, probabilmente: devi vedere se trovi l'innesco, che ? una specie di craterino in superficie da cui parte la crepa
                      EDIT: dalle foto non sembrano crepati sui perni di banco, ergo dubito sia un problema di equilibratura
                      Last edited by Torakiky; 24-06-16, 07:56.

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                        #12
                        Per riequilibrare l'albero basta una qualsiasi officina di rettifica che fa sti lavori, oppure mandalo a Edo Vigna a Ciri? (To)

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                          #13
                          Non sono rotti i perni di banco ma nella zona di fissaggio dei prigionieri.
                          Ho sentito varie officina di rettifica ma mi hanno detto che per il bicilindrico ci vogliono degli attrezzi particolari.
                          Dalle crepe dei carter sembra come se il pistone verticale batta in testa ma non ha nessun segno...
                          Altri 999 hanno avuto questi problemi?

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                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Per riequilibrare l'albero basta una qualsiasi officina di rettifica che fa sti lavori, oppure mandalo a Edo Vigna a Ciri? (To)
                            Strano che citi Edo non ? proprio delle tue parti

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                              #15
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              Strano che citi Edo non ? proprio delle tue parti
                              Perch? purtroppo dalle mie parti di preparatori Ducati non ce ne sono

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