Belle foto, quella con livrea Martini e' una delle colorazioni Martini pi? brutte sulla faccia della terra, tra le altre cose hanno omesso il bianco :-(
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI DESMOSEDICI RR thread
Collapse
X
-
-
-
Mi pare che andasse meno della 1098R gi?.....
Cmq. come valore..... (poi bisogna vedere se li prendi) ha perso poco.... diciamo..un amico la vende sui 55 per dire...
Comment
-
si alla fine dei conti e con tempi alla mano andava meno del 1098,c'era un utente del forum che l'aveva come muletto del suo 1098 e diceva che ogni volta che la usava era un emozione diverse sia per il carattere del v4 che per il suo sound particolare
Comment
-
-
Mi ricordo che era venuta fuori la polemica per la cavalleria che risultava nettamente inferiore al dichiarato, e da Ducati giustificarono la cosa con la diversa metodologia di rilevamento al banco che utilizzavano in azienda.
Ma alla fine i cavalli non c'erano proprio.
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9999
- 50
- Maschio
- 1,894
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Quella metodologia la usano tuttoraOriginally posted by Bladerunner72 View PostMi ricordo che era venuta fuori la polemica per la cavalleria che risultava nettamente inferiore al dichiarato, e da Ducati giustificarono la cosa con la diversa metodologia di rilevamento al banco che utilizzavano in azienda.
.....comunque rimane sempre un gioiello si due ruote e solo x il fascino che emana a me se avessi la fortuna di provarla x me rimarrebbe una esperienza "mistica".....
Comment
-
La polemica, se ricordo bene, nacque dai clienti americani, che a fronte dei 200 cv (e non hp) dichiarati dalla ducati con scarico aperto (mi pare all'albero), ne trovarono (in svariate prove) sui 170 alla ruota.Originally posted by Bladerunner72 View PostMi ricordo che era venuta fuori la polemica per la cavalleria che risultava nettamente inferiore al dichiarato, e da Ducati giustificarono la cosa con la diversa metodologia di rilevamento al banco che utilizzavano in azienda.
Comment
-
X

Comment