Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati Supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Bella in tutte le foto tranne quella laterale, mi sembra goffa e sgraziata. Curioso di vederla dal vivo. Quanto costa?

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by olivier View Post
      Bella in tutte le foto tranne quella laterale, mi sembra goffa e sgraziata. Curioso di vederla dal vivo. Quanto costa?


      Esatto... certo i fondali bianchi non aiutano granch?...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Luca990 View Post
        Anche a me la plastica grezza della base dice poco... devo dire che non la trovo bella da impazzire come il resto della produzione Ducati (faro ant un po' sovraccarico di linee e fiancata un po' pesante, specie se rapportata al codino smilzo) per? complessivamente ? riuscita. A mio parere un prodotto fatto con testa per chi cerca esclusivit? in una nicchia dove prevale la razionalit? al cuore...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Il quick shift in scalata ci stava meglio sulla 959(pi? sportiva).

        Speriamo che aggiornino anche la 959.

        Comment


        • Font Size
          #184
          senza fanali eh?

          ? bella ma fa un p? monster carrozzato, tipo fazer ed sx1000

          Comment


          • Font Size
            #185
            [youtube]VyLzJGdUFqY[/youtube]

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Luca990 View Post
              Anche a me la plastica grezza della base dice poco... devo dire che non la trovo bella da impazzire come il resto della produzione Ducati (faro ant un po' sovraccarico di linee e fiancata un po' pesante, specie se rapportata al codino smilzo) per? complessivamente ? riuscita. A mio parere un prodotto fatto con testa per chi cerca esclusivit? in una nicchia dove prevale la razionalit? al cuore...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              A me nemmeno la multistrada com'? ora piace tantissimo...preferivo la seconda versione

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by olivier View Post
                Bella in tutte le foto tranne quella laterale, mi sembra goffa e sgraziata. Curioso di vederla dal vivo. Quanto costa?
                12.990 Supersport, 14.690 Supersport S.

                Personalmente valuto il posizionamento prezzo quasi "corretto".

                Di sicuro, quantomeno, non sono le ducati pi? "fuori prezzo".

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Direi di linea e aspetto troppo racing rispetto ai dati tecnici del motore,cos? mi sembra un bombardone sorella della Panigale che in Sostanza non ? ....ma quindi a 13 mila euro a chi ? rivolta? Le borse ci vanno o no?
                  Last edited by Madda; 05-10-16, 06:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Hanno fatto bene a farla bella in Panigale style,stupenda!!!
                    la potenza ? perfetta, vedi tanti chiodi con moto da millemila cv e cera sulle ruote,
                    Last edited by msrduke; 05-10-16, 07:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Madda View Post
                      Direi di linea e aspetto troppo racing rispetto ai dati tecnici del motore,cos? mi sembra un bombardone sorella della Panigale che in Sostanza non ? ....ma quindi a 13 mila euro a chi ? rivolta? Le borse ci vanno o no?


                      Sul sito parlano di borse semirigide in dotazione col pacchetto touring, che immagino siamo come quelle della hyper strada (bruttine!)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by robik View Post
                        Sul sito parlano di borse semirigide in dotazione col pacchetto touring, che immagino siamo come quelle della hyper strada (bruttine!)


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Credo vadano benone se capienti.
                        La moto ? snella come sport tourer quindi comoda ed agevola il guidatore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by cosimo View Post
                          12.990 Supersport, 14.690 Supersport S.

                          Personalmente valuto il posizionamento prezzo quasi "corretto".

                          Di sicuro, quantomeno, non sono le ducati pi? "fuori prezzo".


                          Direi che con questa differenza di prezzo l'acquisto della S ? perlomeno obbligato, gi? solo per il quick shifter che pare sia in dotazione solo su questa versione.
                          Last edited by Sergius; 05-10-16, 08:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Tutti a dire che ? bella ma alla fine chi di voi la comprer??

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Sergius View Post
                              Direi che con questa differenza di prezzo l'acquisto della S ? perlomeno obbligato, gi? solo per il quick shifter che pare sia in dotazione solo su questa versione.
                              Infatti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Motoretta View Post
                                Tutti a dire che ? bella ma alla fine chi di voi la comprer??
                                Ma noi a differenza tua di moto ne abbiamo gi?, anz? io ed altri pi? di una.


                                Comunque dovessi cambiare in futuro la jap la comprerei una supersport, visto che la fireblade la uso per giri a lungo raggio, sarebbe perfetta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X