Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova ducati Supersport
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostAnteprima assoluta al WDW : svelato il progetto Ducati Supersport - Giornale Motori
Sempre le stesse foto
Ma che browers avete ?
In questo articolo abbiamo tolto le immagini per rispetto alla richiesta fatta da Ducati di non divulgare immagini in merito. Quindi le immagini postate ieri sono state tolte dal testo.
Comment
-
Cavolo robbiola hai tra le mani un patrimonio inestimabile...
fossi in te non le pubblicherei per meno di un milione di euro
Comment
-
Mh.. arrivato comunicato e foto ufficiali della 1299s anniversario...
ma nulla ancora della supersport....
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2040
- 55
- Maschio
- 89
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Vista oggi dal vivo e poggiato il c..o sopra! A me come primo impatto ? piaciuta e mi pare che nel complesso la moto abbia raccolto consensi sebben fosse ancora in versione non definitiva (es: le pedane passeggero erano "finte").
La moto ? praticamente un Monster con la carena della Panigale.
Sono curioso di provarla appena sar? disponibile.
Le uniche cose che non mi sono piaciute sono il codone (piatto e largo) e il terminale di scarico.
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostIl terminale di scarico com'??
Il codone credo sia fatto per dare pi? comfort possibile al passeggero
Concordo, per? l'avrei fatto un po' pi? "importante". Cos? di profilo appare un po' sbilanciata sull'anteriore, con una carena e serbatoio massicci e un codone minimale (arriva fino a met? della ruota) prolungato dal portatarga
Lo scarico ? simile a quello del monster ma pi? affusolato.
A chi interessa: comando frizione a filo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by robik View PostConcordo, per? l'avrei fatto un po' pi? "importante". Cos? di profilo appare un po' sbilanciata sull'anteriore, con una carena e serbatoio massicci e un codone minimale (arriva fino a met? della ruota) prolungato dal portatarga
Lo scarico ? simile a quello del monster ma pi? affusolato.
A chi interessa: comando frizione a filo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Motore Hypermotard 939
- Posteriore Monster 821
- Anteriore Panigale con serbatoio Monster
Da vedere nell'insieme ma detta cos? mi suona di "ri-evochiamo un modello storico prendendo pezzi qui e l? senza stravolgere la produzione"
A questo punto non conveniva fare un Multistrada 939? Penso sarebbe un ottimo compromesso prezzo-prestazioni-versatilit?-prima moto per ragazzi che vogliono viaggiare "comodi" (e non ditemi che per questo c'? la Hyperstrada........)Last edited by squab96; 04-07-16, 11:46.
Comment
-
io so da indiscrezioni che lo scarico ? un artigianale interamente progettato e realizzato dal famoso Ingegnere/Saldatore Arabriscola..... detto anche il mago della fluidodinamica...:gaen:
Comment
X
Comment