Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati molla giuagliano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati molla giuagliano?

    No vi prego, nn fatelo



    Non c'? ancora un comunicato ufficiale, ma Davide Giugliano non fa pi? parte dei piani Ducati per il 2017.
    Ed ? strano che ci? avvenga proprio in quella che - nonostante manchi ancora la tanto agognata vittoria - sia in fondo la pi? bella stagione del pilota romano in Superbike.

    Giugliano infatti ? attualmente in quarta posizione alle spalle del compagno di squadra Chaz Davies, staccato da lui di 75 punti. Nemmeno una enormit? in un campionato che ne assegna 50 a gara.

    Evidentemente cinque podi, tre secondi e due terzi posti, non sono stati giudicati una prestazione sufficiente.
    Ma ? questa la vera ragione, o piuttosto come si mormora in giro a Borgo Panigale stanno cercando piuttosto un pilota di nome, in grado di portare maggiore attenzione sulla serie?

    Ciabatti al Sachsenring ha confessato le pressioni dello sponsor Aruba per avere un altro italiano, che non pu? che essere Marco Melandri.
    Ovviamente Davide Giugliano non entra nel merito.

    "Non sta a me decidere chi guider? la Ducati la prossima stagione - ammette - io ovviamente avrei voluto rimanere con loro, ma se non sar? possibile…pazienza! Andr? avanti comunque. In Ducati sono cresciuto, ho tanti amici e ho tribolato sulla Panigale, assieme a Chaz, per svilupparla".

    C'? rimasto male Davide, di essere stato messo da parte.

    "Beh, diciamo che…non ci sono rimasto bene! Diciamo che il mercato ? partito fra Aragon ed Assen, in coincidenza con il mio peggior momento, ma poi mi sono ripreso e dalla Malesia in poi ho fatto pi? punti di Davies. La realt? ? che nel 2015 non ho praticamente corso, con due brutti incidenti…non tanti sarebbero rimontati in moto.. Quest'anno mi sono schierato con una squadra totalmente nuova, che ha voluto dire ripartire quasi da zero".

    Alcuni rimproverano a Davide la mancata vittoria, ma l'ex campione della Superstock 1000 non si piange addosso.

    "La Superbike ? un campionato molto competitivo. Non ? facile vincere. E' arrivato Nicky Hayden, ex iridato della MotoGP ed ha fatto tre podi in tutto con una vittoria, in Malesia".

    Proprio la competizione con i nuovi arrivi - la Honda sta parlando con Stefan Bradl per sostituire Van Der Mark - rende la ricerca di una sella appetibile un vero problema.

    "Non mi piace parlare prima di avere qualcosa in mano. Personalmente sto parlando con alcuni top team in Superbike, ma non mi dispiacerebbe anche passare in Moto2, un campionato che ritengo molto interessante. Certo, non sarebbe facile. Un cambio di categoria non lo ? mai e poi il paddock della Superbike ? casa mia, ma spero di avere qualche notizia da dare entro un paio di settimane".

    La difficolt? del momento, al netto della lunghissima interruzione del campionato veramente incredibile, ? data dall'apparente momento di crisi della SBK.

    "Mi piacerebbe che si parlasse della Superbike in modo diverso - spiega Giugliano - non vorrei che si dicesse che ci vengono i piloti della MotoGP a fine carriera, quanto che ci arrivano quei piloti che non si contentano di fare dal 15? posto in poi perch? non hanno moto competitive fra le mani. E' il bello della SBK, questo: se hai un buon team ed una buona moto puoi puntare al podio. E' un campionato sano. In MotoGP se non sei su una delle tre, quattro moto ufficiali giuste, di vincere non se ne parla, ma nemmeno di arrivare l? davanti".


    SBK, Davide Giugliano cerca casa in Moto2
    Last edited by mito22; 27-07-16, 09:03.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by arabykola View Post
    Mi dispiace ancora di pi? pensando che al suo posto arriver? melandri.
    Last edited by Motoretta; 26-07-16, 18:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come si fa a prendere Melandri, con Savadori in circolazione. Niente, sono proprio senza speranza. E Puccetti che si ? esposto con i giapponesi garantendo di avere Melandri... e adesso si ritrova con un pugno di mosche ?
      Melandri sulla Panigale... gi? mi viene male. 'la moto non si adatta al mio stile di guida, e io cos? non riesco a guidare. Dobbiamo lavorare, la squadra mi deve venire incontro ecc ecc ecc'
      Last edited by Bladerunner72; 26-07-16, 22:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cominciavo proprio a sentire la mancanza dei piagnistei stile bimbetta dodicenne....

        .... e secondo me Ducati non ha compreso bene il significato di "largo ai giovani".

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che roba , non potevano prendere qualche altro.!


          Inviato tramite smartphone.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Come si fa a prendere Melandri, con Savadori in circolazione. Niente, sono proprio senza speranza. E Puccetti che si ? esposto con i giapponesi garantendo di avere Melandri... e adesso si ritrova con un pugno di mosche ?
            Melandri sulla Panigale... gi? mi viene male. 'la moto non si adatta al mio stile di guida, e io cos? non riesco a guidare. Dobbiamo lavorare, la squadra mi deve venire incontro ecc ecc ecc'
            Mamma mia... che tristezza... mi st? proprio passando la voglia di seguire questo campionato... tanto per come lo stanno gestendo negli ultimi 2 anni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              hanno bisogno di un pilota che non dia fastidio a Chaz.

              Comment


              • Font Size
                #8
                era ora cazz? !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Forse poteva anche essere ora... ma per MELANDRI??!??!?!?! a 'sto punto fate correre scassa.. che magari costa 1/10 di melandri e ha pi? voglia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non fasciamoci la testa prima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo...il prossimo anno con melandri lorenzo e stoner...? meglio che prendiamo uno psicologo a tempo pieno....ma di quelli bravi..... :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No dai, non ci credo... Melandri???


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hahahahahahah melagna !!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            melandri anche se ? un lagnoso, antipatico e chi piu ne ha piu ne metta e sempre un gran manico, calcolando l'attuale livelllo dei piloti sbk melandri ? sicuro tra i primi tre se no forse il piu veloce.... il problema sar? solo uno cio? il rapporto tra lui e una moto "strana" come la panigale.

                            se si trova bene per puro caso sar? sicuramente una gatta da pelare per gli altri

                            se si trova male sar? una lagna per tutto l'anno come si ? gia visto

                            PS: lo stesso vale per lorenzo, salire sulla d16 sar? un terno a lotto ma se per sbaglio dovesse andare forte allora tutti cambieranno idea

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Melandri pare cosa fatta.... probabilmente alberto vergani sta tirando ancora di pi? per prendere pi? soldi... ma pare sia cosa fatta ragazzi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X