Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scelta tra 749s e 999s 2005 vs 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto scelta tra 749s e 999s 2005 vs 2006

    Ciao ragazzi....premetto che ho un 999 del 2005 coppa bassa ma da poco piu di una settimana...quindi chiedo x conto di mia zia che deve fare l acquisto. Ho visto un 749s traliccio rosso del 2005 quindi la versione diciamo piu affidabile se non sbaglio e un 999s traliccio grigio sempre 2005 sempre con forcellone scatolato ma non con la coppa bassa. Correggetemi se sbaglio che non sono ancora esperto dei vari cambiamenti. Tra le 2 moto a parita di km quale prendereste e tra le 2 ? cosi evidente la differenza di cavalli del 749s rispetto al 999s. Premetto che la moto viene usata esclusivamente su strada e passi di montagna.grazie a tutti x l aiuto

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    O.T:Non so cosa dirti ma tua zia ? una GRANDE!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah..mi sono scordato di dire se puo essere utile nella scelta che viene da un gsxr750 del 2007 quindi non vorrei che il 749s sia troppo fiacco.

        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          un 999s del 2005 dovrebbe avere il telaio rosso e non grigio... e pure la coppa bassa... qualcosa non torna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti la mia ? 2005 e traliccio rosso....invece quello del 999s mi ha detto che la sua ? traliccio grigio ma comunque forcellone scatolato e coppa bassa....anche a me qualcosa non torna....il traliccio grigio non dovrebbe essere coppa alta anno 2004?

            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
            Last edited by danilo88; 11-08-16, 12:22.

            Comment