Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scelta tra 749s e 999s 2005 vs 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto scelta tra 749s e 999s 2005 vs 2006

    Ciao ragazzi....premetto che ho un 999 del 2005 coppa bassa ma da poco piu di una settimana...quindi chiedo x conto di mia zia che deve fare l acquisto. Ho visto un 749s traliccio rosso del 2005 quindi la versione diciamo piu affidabile se non sbaglio e un 999s traliccio grigio sempre 2005 sempre con forcellone scatolato ma non con la coppa bassa. Correggetemi se sbaglio che non sono ancora esperto dei vari cambiamenti. Tra le 2 moto a parita di km quale prendereste e tra le 2 ? cosi evidente la differenza di cavalli del 749s rispetto al 999s. Premetto che la moto viene usata esclusivamente su strada e passi di montagna.grazie a tutti x l aiuto

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    O.T:Non so cosa dirti ma tua zia ? una GRANDE!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah..mi sono scordato di dire se puo essere utile nella scelta che viene da un gsxr750 del 2007 quindi non vorrei che il 749s sia troppo fiacco.

        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          un 999s del 2005 dovrebbe avere il telaio rosso e non grigio... e pure la coppa bassa... qualcosa non torna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti la mia ? 2005 e traliccio rosso....invece quello del 999s mi ha detto che la sua ? traliccio grigio ma comunque forcellone scatolato e coppa bassa....anche a me qualcosa non torna....il traliccio grigio non dovrebbe essere coppa alta anno 2004?

            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
            Last edited by danilo88; 11-08-16, 12:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by danilo88 View Post
              Ciao ragazzi....premetto che ho un 999 del 2005 coppa bassa ma da poco piu di una settimana...quindi chiedo x conto di mia zia che deve fare l acquisto. Ho visto un 749s traliccio rosso del 2005 quindi la versione diciamo piu affidabile se non sbaglio e un 999s traliccio grigio sempre 2005 sempre con forcellone scatolato ma non con la coppa bassa. Correggetemi se sbaglio che non sono ancora esperto dei vari cambiamenti. Tra le 2 moto a parita di km quale prendereste e tra le 2 ? cosi evidente la differenza di cavalli del 749s rispetto al 999s. Premetto che la moto viene usata esclusivamente su strada e passi di montagna.grazie a tutti x l aiuto

              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
              Qualcosa non torna davvero, la 999s gi? nel 2004 era coppabassa (l'ho avuta); per la differenza cavalli si sente eccome, parliamo di 100 contro 142 cavalli, specie se ti capita un masochista che decide di far da passeggero (che su quella moto tra boiler sotto il culo e rigidit? deve tenerci proprio tanto per salire)

              Il telaio potrebbe essere uno degli ultimi 2004... a fine anno mettevano insieme quello che era rimasto e via... io avevo una 2004 con gi? il forcellone 2005 ma non i piedini radiali delle forcelle - il motore era gi? coppa bassa sulla S, dal 2005 anche la base montava il coppabassa
              Last edited by klemmax; 11-08-16, 12:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok...quindi tu che hai avuto il 999s 2004 mi confermi che il fatto che sia coppa bassa e forcellone scatolato ? normale..quello che non torna ? il traliccio grigio pur essendo 2005 se ho ben capito

                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by danilo88 View Post
                  Ok...quindi tu che hai avuto il 999s 2004 mi confermi che il fatto che sia coppa bassa e forcellone scatolato ? normale..quello che non torna ? il traliccio grigio pur essendo 2005 se ho ben capito

                  Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                  Come ti dicevo se ? inizio 2005 ci pu? stare, magari era un telaio 2004 rimasto (cambiava solo il colore) ... se ha le pinze radiali, il termignoni e il forcellone scatolato se ben ricordo ha tutto quello che aveva la 2005

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie klemmax...sei stato molto gentile a chiarirmi le idee. Ora ho tutto chiaro

                    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho chiamato e le pinze radiali non ce l ha. Mmmmmm

                      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danilo88 View Post
                        Ho chiamato e le pinze radiali non ce l ha. Mmmmmm

                        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                        Allora ? una 2004 aggiornata, non una 2005

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tutte le s sono uscite SOLO con il coppabassa.

                          nel finire del 2004 ducati forniva il forcellone scatolato,i collettori e la dima per tagliare la carena nella parte bassa come kit di "benvenuto" per chi non volelva aspettare per una 2005 ufficiale oltre ad un bello sconticino

                          quindi direi che ? un 2004 aggiornato al 2005 immatricolato nel 2005.
                          nulla di che ))))

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il 749 ? fiacco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tiz851 View Post
                              tutte le s sono uscite SOLO con il coppabassa.

                              nel finire del 2004 ducati forniva il forcellone scatolato,i collettori e la dima per tagliare la carena nella parte bassa come kit di "benvenuto" per chi non volelva aspettare per una 2005 ufficiale oltre ad un bello sconticino

                              quindi direi che ? un 2004 aggiornato al 2005 immatricolato nel 2005.
                              nulla di che ))))
                              Come detto sopra, concordo al 100%... io ne ho avuta una presa a fie ottobre 2004 nuova
                              Last edited by klemmax; 11-08-16, 21:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X