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Setting sospensioni 1299

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    #16
    Originally posted by bobber View Post
    Non ? affatto una sciocchezza, sono 10000\1200 euro
    il problema delle marzocchi sulla 1199 si risolve con 200/300 euro...invece sulla 1299 le marzocchi non hanno nessun problema...ci ho fatto 9.000 km strada e pista e funzionano perfettamente...

    ...almeno noi ..diamo informazioni corrette..

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      #17
      a che serve darti informazioni se tanto la rivendi fra una settimana? :lingua:

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        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        a che serve darti informazioni se tanto la rivendi fra una settimana? :lingua:
        Vuole venderla bene "a punto", non vuole che gli si dica OH MI HAI DATO LA MOTO DIFETTOSA!

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          #19
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          poi ero io il matto quando mi attaccarono in sezione ducati dicendo che le marzocchi avevano ancora problemi.....genna non perdere tempo...garanzia cazzi e mazzi....il responsabile ducati disse a francesco che andavano bene...lui esausto e incarognite le fece fare a Saverio....tira un po il culo che su una moto del genere si debba ricorrere e mettere mano al portafogli gia appena presa...
          Mauri le sospensioni funzionano e' che la moto di serie fa fatica ad entrare e tende ad allargare le curve...gli ho dato duel click per frenare il ritorno della forca e gino mi ha regolato il mono che era troppo sfrenato...mi ha sfilato le forche di 5mm e ora la moto entra subito in curva e non tende nemmeno piu' ad allargare ma mi da una sensazione di chiusura sterzo in curva...forse e' troppo puntata mo la alzo di 2mm

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            #20
            Originally posted by Muzedon View Post
            Mauri le sospensioni funzionano e' che la moto di serie fa fatica ad entrare e tende ad allargare le curve...gli ho dato duel click per frenare il ritorno della forca e gino mi ha regolato il mono che era troppo sfrenato...mi ha sfilato le forche di 5mm e ora la moto entra subito in curva e non tende nemmeno piu' ad allargare ma mi da una sensazione di chiusura sterzo in curva...forse e' troppo puntata mo la alzo di 2mm
            non devi sfilare le forche...ma alzare l'interasse del mono...
            ..o almeno cosi' io ho risolto....

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              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              a che serve darti informazioni se tanto la rivendi fra una settimana? :lingua:
              Ahahaahahahahah infatti la rivendo che va bene di sospensioni ahahahahaah...we almeno sto migliorando dai...la bmw gli ho fatto 5000km e devo essere sincero fino ad ora la rimpiango amaramente...

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                #22
                1299 Base immagino?? non l's con le ohlins?

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                  #23
                  Base...vorrei capire quanto alzarla dietro...

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                    #24
                    Originally posted by Muzedon View Post
                    Base...vorrei capire quanto alzarla dietro...
                    Tieni conto che ogni giro della vite del mono,o della biella post se l'hai regolabile, il posteriore si alza di molto..Con la moto sul cavalletto posteriore prendi dei riferimenti precisi...,codone -mozzo,e alza di mezzo giro alla volta finch? non trovi il tuo assetto ideale.Per far chiudere le curve in pista un tecnico ducati mi aveva chiuso l'estensione delle forche a livello della compressione.....io ho una 1199s e mi aveva messo tutto su livello 8.....ma parliamo di setting che varia da persona a persona....

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                      #25
                      Ma tutto sto casino per usare la moto su strada??? Senza polemiche ma che strade avete e a quanto le percorrete??? Boh, io la uso quasi solo in pista con ritmi abbastanza decorosi e non ho mai notato nulla di tutto ci?... sia con le GP Racer sia con le SC...
                      P.S.
                      La mia Marzocchi funziona...

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