Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E se invece presentassero la supersportiva V4 all'Eicma 2016, magari nella versione R ?

Taglioni V4 R - commercializzazione dicembre 2016
    Taglioni V4 S - commercializzazione aprile 2017
    Panigale 1200 S/standard - fine commercializzazione marzo-aprile 2017 (euro 3)
    Taglioni V4 standard - commercializzazione giugno 2017

Nel 2017 corrono il mondiale SBK con la Panigale ed il campionato STK con la Taglioni V4, dal 2018 con la Taglioni V4 anche in SBK.

Il nome del modello V4 chiaramente me lo sono inventato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      E se invece presentassero la supersportiva V4 all'Eicma 2016, magari nella versione R ?

Nel 2017 corrono il mondiale SBK con la Panigale ed il campionato STK con la Taglioni V4, dal 2018 con la Taglioni V4 anche in SBK.

suona bene per? Taglioni

anche tagliatelle non sarebbe male

Comment

• Font Size
        in effetti se non aggiornano ad euro4 vuol dire che davvero arriva a breve.... Alla fine ? un semplice aggiornamento SW

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post

naaa io scommetterei per eicma 2017

Comment

• Font Size
            Perch? attendete a gloria il v4 quando chi ama ducati dovrebbe farlo per il bicilindrico?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motoretta View Post
              Perch? attendete a gloria il v4 quando chi ama ducati dovrebbe farlo per il bicilindrico?
              solo gli stupidi non cambiano idea

Comment

• Font Size
                Originally posted by testone7 View Post
                solo gli stupidi non cambiano idea
                Solo gli stupidi rinnegano le proprie origini.

Comment

• Font Size
                  Nel 2017 puoi vendere moto euro 3 solo se prodotte nel 2016.
                  Last edited by Jack Sparrow; 03-10-16, 11:01.

Comment

• Font Size
                    Desmo4 212 CV

EICMA 2017

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      Nel 2017 puoi vendere moto euro 3 solo se prodotte nel 2016.
                      si ma quindi o producono tutte le 1299 oggi e fermano la produzione e quindi vuol dire che il v4 per forza di cose va presentato e commercializzato per fine 2017, non credo fanno la pazia di produrre tante 1299 anche per il 2018.

Poi le grandi case fanno manovre per noi assurde quindi ci si aspetta di tutto.

Io ho dato via ora l'1199 e sinceramente sono indeciso se aspettare il v4 o mettermi in casa una 1299s o una panigale R

Comment

• Font Size
                        Una cosa e' certa. Nei primi 3 anni del v4 usciranno talmente tante varianti e versioni diverse e aggiornamenti che io il primo anno non correrei a prenderla a occhi chiusi.Ducaudi sono bravi a fare e a far venire voglia di comprare le loro moto, ma a mio parere con la Panigale 1199/1299 hanno fatto troppe versioni con conseguente svalutazione...su moto.it ce ne sono 75 in vendita e siamo solo a inizio ottobre.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Madda View Post
                          Una cosa e' certa. Nei primi 3 anni del v4 usciranno talmente tante varianti e versioni diverse e aggiornamenti che io il primo anno non correrei a prenderla a occhi chiusi.Ducaudi sono bravi a fare e a far venire voglia di comprare le loro moto, ma a mio parere con la Panigale 1199/1299 hanno fatto troppe versioni con conseguente svalutazione...su moto.it ce ne sono 75 in vendita e siamo solo a inizio ottobre.
                          75 ma manco una tirata dietro.

1299 base usate partono da 18900 euro, una nuova 21000 e senza iva 17000.

Costano usate pi? del nuovo, togliendo l'iva ovviamente.

Comment

• Font Size

Potresti elencarmi gentilmente le TROPPE versioni fatte per la Panigale?
                            Poi magari sotto mi elenchi anche le NON TROPPE versioni fatte ad esempio per la 1098/1198...
                            Sentiti pure libero di ignorare il mio post se ti mette pi? a tuo agio nel dire ca..ate!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gray-fox View Post
                              Potresti elencarmi gentilmente le TROPPE versioni fatte per la Panigale?
                              Poi magari sotto mi elenchi anche le NON TROPPE versioni fatte ad esempio per la 1098/1198...
                              Sentiti pure libero di ignorare il mio post se ti mette pi? a tuo agio nel dire ca..ate!
                              1199 normale, 1199 s, 1199 r, 1199 super leggera, e forse c'? ne era un altra che non ricordo, poi via con le tre versioni 1299 per fermarci al 2016.... Non ti bastano ne vuoi di pi??

Comment

• Font Size
                                1199 normale, 1199 s, 1199 r, 1199 super leggera, e forse c'? ne era un altra che non ricordo, poi via con le tre versioni 1299 per fermarci al 2016.... Non ti bastano ne vuoi di pi??
                                1199,1199s,1199s tricolore,1199r 2014,1199 superleggera,1199r 2016,1199 anniversario,1299,1299s

beh insomma

Comment

X
                                Working...
                                X