Originally posted by Madda
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1299 2017
Collapse
X
-
Sono i 2 modelli in 3 allestimenti come sempre... le altre sono colorazioni diverse o un modello esclusivissimo (SL). Troppe furono le versioni della Brutale o della F4! 750, 910, 989, 1078, 1090 declinate in 350 allestimenti diversi e con 1000 serie speciali numerate... praticamente se ne trovassi una standard che non fosse numerata o celebrativa dell'anniversario di qualche titolo vinto negli anni '70, varrebbe letteralmente una fortuna
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4442
- 47
- Maschio
- 1,922
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
1098, 1098S, 1098S tricolore, 1098ROriginally posted by Madda View Post1199 normale, 1199 s, 1199 r, 1199 super leggera, e forse c'? ne era un altra che non ricordo, poi via con le tre versioni 1299 per fermarci al 2016.... Non ti bastano ne vuoi di pi??
1198, 1198S, 1198S corse, 1198R, 1198R bayliss
999base, 999S, 999R, 999R Fila, 999FE
Poi ci furono nel 2005 le 999 restyling, con cupolino aggiornato, forcellone scatolato ecc.
E poi le varie 916, 996, 998, sempre base, S, sps, R, FE, versioni Bostrom, Matrix, ecc...
Sicuramente ne ho dimenticate diverse....
Madda hai la memoria corta, DucAudi (cime scrivi tu) sta usando da oltre 20anni la stessa strategia x le versioni delle sue moto SBK, idem per le durate di questi....
Quindi puoi tranquillamente cambiare il tuo punto di vista, e cio? che audi farebbe sfornare a ducati una marea di versioni in pi? rispetto a prima...
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando TapatalkLast edited by toscanaccio34; 04-10-16, 10:46.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Anche ne producessero tante da coprire pure il 2018 non potrebbero pi? venderle dopo il 2017.Originally posted by il rosc View Postsi ma quindi o producono tutte le 1299 oggi e fermano la produzione e quindi vuol dire che il v4 per forza di cose va presentato e commercializzato per fine 2017, non credo fanno la pazia di produrre tante 1299 anche per il 2018.
Poi le grandi case fanno manovre per noi assurde quindi ci si aspetta di tutto.
Io ho dato via ora l'1199 e sinceramente sono indeciso se aspettare il v4 o mettermi in casa una 1299s o una panigale R
Se non come immatricolato km zero immagino.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4442
- 47
- Maschio
- 1,922
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
L'ho chiamata 999FE ma non ricordo come si chiamava, era una 999base ma che usciva con la forcella ohlins...
Si confermo il 998 Fe, commercializzato assieme al 999, poi mi viene in mente anche il 998 Matrix
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sapevo benissimo che avresti scritto questo, dimenticandoti appositamente di elencare tutti i modelli pre DucaAudi, perch? altrimenti evidenziavi da solo le cagate che scrivi...Originally posted by Madda View Post1199 normale, 1199 s, 1199 r, 1199 super leggera, e forse c'? ne era un altra che non ricordo, poi via con le tre versioni 1299 per fermarci al 2016.... Non ti bastano ne vuoi di pi??
Mi hanno anticipato nello scrivere tutti i modelli prodotti prima della panigale...
Ma rimane il fatto che scrivi sempre post senza senso e dopo che te lo si fa notare manco capisci...
Tanto sono certo che tra pochi giorni, in qualche altro thread, scriverai nuovamente che con l'arrivo di Audi si ? cominciati a fare troppo modelli...
Comment
-
A mio parere sono sempre troppe versioni, comunque grazie per la precisazioneOriginally posted by toscanaccio34 View Post1098, 1098S, 1098S tricolore, 1098R
1198, 1198S, 1198S corse, 1198R, 1198R bayliss
999base, 999S, 999R, 999R Fila, 999FE
Poi ci furono nel 2005 le 999 restyling, con cupolino aggiornato, forcellone scatolato ecc.
E poi le varie 916, 996, 998, sempre base, S, sps, R, FE, versioni Bostrom, Matrix, ecc...
Sicuramente ne ho dimenticate diverse....
Madda hai la memoria corta, DucAudi (cime scrivi tu) sta usando da oltre 20anni la stessa strategia x le versioni delle sue moto SBK, idem per le durate di questi....
Quindi puoi tranquillamente cambiare il tuo punto di vista, e cio? che audi farebbe sfornare a ducati una marea di versioni in pi? rispetto a prima...
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Certo i fenomeni in questa strategia sono stati in passato quelli di MV con le 8000 versioni di F4 e Brutale " old"
Comment
-
Con tanta offerta di usato va da se che il prezzo finale di chiusura se uno la vuole vendere davvero sar? molto pi? basso :gaen:Originally posted by Motoretta View Post75 ma manco una tirata dietro.
1299 base usate partono da 18900 euro, una nuova 21000 e senza iva 17000.
Costano usate pi? del nuovo, togliendo l'iva ovviamente.
Comment
-
-
Dipende, se i ducatari non cedono sui prezzi, automaticamente poi se uno la vuole, deve accordarsi su quelle cifre.Originally posted by Madda View PostCon tanta offerta di usato va da se che il prezzo finale di chiusura se uno la vuole vendere davvero sar? molto pi? basso :gaen:
Non c'? chiss? quale offerta sul mercato, mentre la domanda non manca.
Inoltre molti ducatisti sono fidelizzati al marchio, quindi fanno prima a versare che trattare al ribasso e stressarsi con perditempo e sognatori.Last edited by msrduke; 06-10-16, 15:58.
Comment
X

Comment