su molti annunci dicono che hanno anche il mantenitore di carica, ma ? una cosa normale? scaricano le batterie i 1098?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info 1098
Collapse
X
-
Originally posted by kanaglia View Postsu molti annunci dicono che hanno anche il mantenitore di carica, ma ? una cosa normale? scaricano le batterie i 1098?
Io ormai lo uso a volte per la jap il mantenitore, sulla ducati con la batt al litio non serve manco dopo 2 mesi di fermo.Last edited by msrduke; 02-10-16, 20:54.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostBatteria al litio seria tipo aliant e mette in moto a meraviglia e ti scordi inutili mantenitori.
Io ormai lo uso a volte per la jap il mantenitore, sulla ducati con la batt al litio non serve manco dopo 2 mesi di fermo.grazie
Comment
-
Originally posted by kanaglia View PostBuon giorno a tutti, ? da un po' che mi frulla per la testa l'idea di prendere un 1098 ma sono all'oscuro del mondo ducati. Ho sempre avuto jap, al momento cbr1000rr 06 e z1000 04. Leggendo qua e l? non ho ancora capito se preoccuparmi dell'idea che mi frulla o meno.
...proveniamo entrmabi da JAP (io ONLY Suzuki)...
Quando ho visto l'annuncio di una 1098...la bava alla bocca!!!! :P :P :P
Comment
-
...sarebbe pi? probabile che Silvietto risponda alle 10 domande de La Repubblica piuttosto che io me la compri (quella o 2 ruote che sia...)...
Avevo trovato questa...tra l'altro nella mia citt?...
Offerte
ma ? la classica truffa...vabb?...il prezzo faceva sospettare per?...c'ho provato!
Comment
-
Originally posted by eyesice View Post...sarebbe pi? probabile che Silvietto risponda alle 10 domande de La Repubblica piuttosto che io me la compri (quella o 2 ruote che sia...)...
Avevo trovato questa...tra l'altro nella mia citt?...
Offerte
ma ? la classica truffa...vabb?...il prezzo faceva sospettare per?...c'ho provato!
A parte il fatto delle truff3,
non ? certo moto da comprare al risparmio, tante in giro frugate o che erano usate in pista! vero anche con le jap si rischia, ma su una moto simile di pi?, quello non speso prima. poi come ? capitato a certi, lo spendi dopo dal meccanico facendoci residenza.
Ovvio che se usate in pista anzich? aprire per revisonare economicamente ? meglio rivenderle direttamente, abbassando il prezzo, mettono su le carene originali e via.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostA parte il fatto delle truff3,
non ? certo moto da comprare al risparmio, tante in giro frugate o che erano usate in pista! vero anche con le jap si rischia, ma su una moto simile di pi?, quello non speso prima. poi come ? capitato a certi, lo spendi dopo dal meccanico facendoci residenza.
Ovvio che se usate in pista anzich? aprire per revisonare economicamente ? meglio rivenderle direttamente, abbassando il prezzo, mettono su le carene originali e via.
Comment
-
Originally posted by kanaglia View Postma non ? facile capire.... certo una moto tutta originale ? pi? facile riconoscerla ma le Ducati non hanno neanche i contrappesi al manubrio
Certo non sono quelli che le inserzionano a prezzo basso, ma sono quelle da cercare, non quelle a prezzo stracciato, nessuno regala nulla.
Inviato da Asus zenfone 3Last edited by msrduke; 13-10-16, 17:23.
Comment
-
Non ? difficile capiti mai usata in pista, cerca iscritti al Doc (club ducati) che gi? in genere sono molto pignoli, moto curate ed accessoriate, poi molti la usano poco e li vedi solo agli eventi, raduni, pranzi e cene.
Il prezzo non so, dipende, ma fidati se ? una moto mai pista, tenuta tipo museo e comunque tagliandata annualmente, non ? sicuramente nella fascia bassa di prezzi.
Quando invece vedi prezzi bassi diffida, verificala attentamente, guarda abbia cronologia delle manutenzioni e non a parole, e portala a far controllare.
Purtroppo qualcuno puntando a quelle economiche, e senza uno straccio di manutenzione documentata, ha preso brutte batoste, portandosi a casa moto gi? sfruttate.
Inviato da Asus zenfone 3
Comment
-
ho trovato una 1098 che a mio avviso ? quella giusta, l'unica cosa che non mi piace ? il colore ingiallito dei fondelli dei terminali termignoni. Secondo voi ? normale e da cosa pu? dipendere. La moto dovrebbe avere appunto, i terminali, eprom e filtro
Comment
X
Comment