annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono rimasto a piedi

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Font Size
    #1

    Sono rimasto a piedi

    Causa mancato funzionamento della spia riserva. Avete qualche dritta per verificare il galleggiante? Non ho la pi? pallida idea di come funzioni. La spia sul quadro funziona


    inviato con la fionda
    Similar Threads

  • Font Size
    #2
    Sei sicuro che sia la spia e non la pompa della benza

    Commenta


    • Font Size
      #3
      Rimettendo benzina la moto va?

      Smonta la pompa benzina e vedi se ? tutto ok (galleggiante).

      Commenta


      • Font Size
        #4
        si ? la spia non la pompa, metto 10? e parte senza esitare

        Commenta


        • Font Size
          #5
          Toglli la benza, il serbatoio e con calma estrai l'elettropompa, potrebbe essersi incantata solamente e non segna riserva.

          Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. cit. Ezra Pound

          Commenta


          • Font Size
            #6
            Allora.... se fosse mia io mi metterei a smontare la pompa (poi quando rimonti attento sempre alla guarnizione, mettila bene) e darei un occhio che tutti sembri funzionare.

            Altrimenti penso che ormai si trovaranno anche pezzi usati.

            Nel frattempo.... vai alla vecchia... ogni tanto metti 10 sacchi! :1:

            Commenta


            • Font Size
              #7
              guardando gli spaccati non c'? un galleggiante ma la riserva viene segnalata da un termistore 552.4.048.1A

              Commenta


              • Font Size
                #8
                per mia e altrui esperienza
                su ducati ? un classico...pi? o meno....... generalmente ti si rompe questo segnalatore....
                sul mio ex1098 2007 cambiato in garanzia a circa 20.000km
                su quella che ho adesso...non ancora

                Commenta


                • Font Size
                  #9
                  alle ducati si rompe il bulbo della riserva...il mio amico ? gi? la terza volta che lo cambia vai tranquillo 50€ e passa la paura

                  Commenta


                  • Font Size
                    #10
                    praticamente conviene non ripararlo altrimenti, convinto che funziona, rimani a piedi di nuovo :facepalm:

                    Commenta


                    • Font Size
                      #11
                      No vabbe cambialo

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Font Size
                        #12
                        Va cambiato, non costa tanto, specialmente se ti fai il lavoro da solo.

                        Consiglio, tieni comunque un p? sempre conto dei km che fai in base alla benzina, sul 1098 praticamente andavo come non avessi la riserva o fossi sempre in riserva, 10 euro sapevo che dopo 40 km tirati, meglio farne altri 10

                        Commenta


                        • Font Size
                          #13
                          Originariamente inviato da kanaglia Visualizza il messaggio
                          praticamente conviene non ripararlo altrimenti, convinto che funziona, rimani a piedi di nuovo :facepalm:
                          Hahahaha... vero!
                          AGITATORE della sezione Superbike
                          Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                          Rossi: il suo vero valore ? 4? dietro quelli veramente Forti!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X