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Sono rimasto a piedi

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    #1

    Sono rimasto a piedi

    Causa mancato funzionamento della spia riserva. Avete qualche dritta per verificare il galleggiante? Non ho la pi? pallida idea di come funzioni. La spia sul quadro funziona


    inviato con la fionda

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    #2
    Sei sicuro che sia la spia e non la pompa della benza

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      #3
      Rimettendo benzina la moto va?

      Smonta la pompa benzina e vedi se ? tutto ok (galleggiante).

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        #4
        si ? la spia non la pompa, metto 10? e parte senza esitare

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          #5
          Toglli la benza, il serbatoio e con calma estrai l'elettropompa, potrebbe essersi incantata solamente e non segna riserva.

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            #6
            Allora.... se fosse mia io mi metterei a smontare la pompa (poi quando rimonti attento sempre alla guarnizione, mettila bene) e darei un occhio che tutti sembri funzionare.

            Altrimenti penso che ormai si trovaranno anche pezzi usati.

            Nel frattempo.... vai alla vecchia... ogni tanto metti 10 sacchi! :1:

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              #7
              guardando gli spaccati non c'? un galleggiante ma la riserva viene segnalata da un termistore 552.4.048.1A

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                #8
                per mia e altrui esperienza
                su ducati ? un classico...pi? o meno....... generalmente ti si rompe questo segnalatore....
                sul mio ex1098 2007 cambiato in garanzia a circa 20.000km
                su quella che ho adesso...non ancora

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                  #9
                  alle ducati si rompe il bulbo della riserva...il mio amico ? gi? la terza volta che lo cambia vai tranquillo 50€ e passa la paura

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                    #10
                    praticamente conviene non ripararlo altrimenti, convinto che funziona, rimani a piedi di nuovo :facepalm:

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                      #11
                      No vabbe cambialo

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

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                        #12
                        Va cambiato, non costa tanto, specialmente se ti fai il lavoro da solo.

                        Consiglio, tieni comunque un p? sempre conto dei km che fai in base alla benzina, sul 1098 praticamente andavo come non avessi la riserva o fossi sempre in riserva, 10 euro sapevo che dopo 40 km tirati, meglio farne altri 10

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                          #13
                          Originally posted by kanaglia View Post
                          praticamente conviene non ripararlo altrimenti, convinto che funziona, rimani a piedi di nuovo :facepalm:
                          Hahahaha... vero!

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