Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit frizione a secco per 848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E cmq le ducati sono con frizione a secco e telaio a traliccio, in pi? aggiungo il monobraccio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Simo848 View Post
      Ma, sul fatto della maggiore manutenzione, ne sono pienamente cosciente, ma cercher? di farmene una ragione!!
      ma mica tanto maggior manutenzione, io ho avuto una 851 sp3 e una st4, basta avere un compressore, soffiare la polvere e quando si devono sostituire i dischi ci vogliono 15 minuti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Anche l'attuatore va pulito pi? di frequente e non ci vogliono 5 minuti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Inoltre anche l'olio del comando a manubrio si deteriora pi? velocemente sempre a causa della polvere di frizione

          Comment


          • Font Size
            #35
            Grazie delle utili dritte.... controller? frequentemente questi componenti!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ? un piacere simo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post
                Anche l'attuatore va pulito pi? di frequente e non ci vogliono 5 minuti
                Originally posted by bobber View Post
                Inoltre anche l'olio del comando a manubrio si deteriora pi? velocemente sempre a causa della polvere di frizione
                In cosa consiste la pulizia dell'attuatore?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Come fa ad arrivare la polvere della frizione sull'attuatore? io ducati ne ho montato e costruito ma ci? non l'ho mai visto...

                  lo stesso non capisco cosa centra la polvere della frizione con l'olio nero, parliamo di un circuito chiuso, l'olio diventa nero anche nelle moto, non solo ducati, con frizione a bagno vedi ktm o aprilia a causa del calore dell'attuatore e dei paraolio che tingono l'olio stesso. Questo anche perche c'? poco olio e lavora tantissimo quindi si brucia in fretta.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X