Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche stamani non ha riconosciuto la chiave!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche stamani non ha riconosciuto la chiave!

    Giretto per testare il pinloc e sosta in piazzetta....vado per ripartire e solita storia:non mi riconosce la chiave...ma questa volta nemmeno dopo un po'...dei ragazzi mi hanno sollevato la parte anteriore del serbatoio,e pigiando un bottone il quadro si ? acceso....ma....chiede il pin!dopo tre tentativi li ho pregati di non insistere per evitare guai peggiori e sono andato a prendere la seconda chiave...meno male che mi ha accompagnato a casa un amico,se no dovevo aspettare il ritorno della moglie a casa,cosa fastidiosa perch? si stava alzando un vento gelidoaccostata la seconda chiave dove mi aveva indicato il conce,la moto ? ripartita...ma dopo nemmeno 100mt,si ? accesa una spia con scritto NO KEY!son riuscito ad arrivare a casa...ma ora cosa succede?tornera' a riconoscere la chiave master?comunque spero in settimana prox di riuscire a trovare il modo di portarla a Pisa,perch? devo cambiare i paraoli,cos? spero che riescano a sistemarmi anche questa cosa estremamente fastidiosa...mi ? anche venuto il dubbio che il precedente possessore se ne sia disfatto perch? non ha risolto il difetto...esistono multi nate male?

  • Font Size
    #2
    vai in un conce ducati serio, vedrai che risolvono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto Bobber... anche perch?... sei sei in tanta monazza... e la moto non si accende?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ora la mia preoccupazione ? che avendo fatto 3 tentativi col pin senza successo,con conseguente accensione di quell'allarme "NO KEY",non mi riconosca pi? la chiave principale....comunque dovevo andare lo stesso in concessionaria per sostituzione in garanzia del paraolio,ho solo da trovare il giorno adatto,sia come meteo che come disponibilit? di chi mi accompagna,e dato la stagione la vedo dura...ora prima di dire che non sono in grado di risolvere il problema,li devo mettere alla prova....solo se ? un difetto di cui loro erano a conoscenza e non sono stati in grado di risolvere,allora devo rivolgermi ad altri prima che scada la garanzia...sinceramente mi auguro di no,anche perch? mi sa che il pi? vicino conce ? a Carrara,e per me sarebbe un problema dover andare tutte le volte la'....ma non ? successo a nessuno?e se s? come ha risolto?
        Last edited by brucche; 15-01-17, 15:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Brucche stai sereno, il no key si accende perche non riconosce la chiave attiva. Probabilmente hai la chiave attiva difettosa (presumo abbia gia cambiato la batteria), ? capitato anche a me dopo che mi era caduta. Cambiata in garanzia e tutto si ? sistemato.
          Per il pin controlla quello standard da manuale, alternativamente contatta il vecchio proprietario e fattelo dire.
          Nel frattempo portati dietro la chiave passiva (occhio a non perderla) e avvia la moto avvicinandola all'antenna
          Last edited by Yurassik; 15-01-17, 16:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Yurassik View Post
            Brucche stai sereno, il no key si accende perche non riconosce la chiave attiva. Probabilmente hai la chiave attiva difettosa (presumo abbia gia cambiato la batteria), ? capitato anche a me dopo che mi era caduta. Cambiata in garanzia e tutto si ? sistemato.
            Per il pin controlla quello standard da manuale, alternativamente contatta il vecchio proprietario e fattelo dire.
            Nel frattempo portati dietro la chiave passiva (occhio a non perderla) e avvia la moto avvicinandola all'antenna
            spero sia come dici te....vedo domani se mi riconosce la chiave,perch? il no Key,segnalato stamani indica che il problema ? durato pi? del solito!prima bastava aspettare un po' e poi tornava tutto nella norma,avviavo la moto e non dava nessuna segnalazione..spero solo che i tentativi di inserire il pin,non abbiano mandato in tilt il sistema,ma che si resetti tutto come prima...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il segnale no key ti si accende perch? non rileva la chiave attiva dopo aver avviato la moto, tutto qui. Ci sono passato anche io. In conce proveranno a riprogrammati la chiave attiva e, nel caso non funzioni, va sostituita. Ovviamente se non ci sono problemi pi? gravi, ma visto che la chiave passiva funziona escluderei problemi al lato moto. Hai problemi anche a inserire il bloccasterzo (ammesso che funzioni come con la Diavel)?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Yurassik View Post
                Il segnale no key ti si accende perch? non rileva la chiave attiva dopo aver avviato la moto, tutto qui. Ci sono passato anche io. In conce proveranno a riprogrammati la chiave attiva e, nel caso non funzioni, va sostituita. Ovviamente se non ci sono problemi pi? gravi, ma visto che la chiave passiva funziona escluderei problemi al lato moto. Hai problemi anche a inserire il bloccasterzo (ammesso che funzioni come con la Diavel)?
                No il bloccasterzo per ora si inserisce,a volte con qualche difficolt? (forse dovuto a me che non eseguivo correttamente la manovra)....quindi non ? da escludere che quando la riprendo,mi riconosca la chiave?anche se ? chiaro che qualche problema c'?....ho inviato una mail al conce in modo da mettere le mani avanti...comunque se la chiave ? difettosa me la devono cambiare!non posso mica circolare con la seconda chiave per brevi trasferimenti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  No il bloccasterzo per ora si inserisce,a volte con qualche difficolt? (forse dovuto a me che non eseguivo correttamente la manovra)....quindi non ? da escludere che quando la riprendo,mi riconosca la chiave?anche se ? chiaro che qualche problema c'?....ho inviato una mail al conce in modo da mettere le mani avanti...comunque se la chiave ? difettosa me la devono cambiare!non posso mica circolare con la seconda chiave per brevi trasferimenti...
                  Uuuh ecco una cosa che DEVO fare, attivare il codice pin... Non l'ho mai fatto per pigrizia ma a quanto leggo, meglio se lo attivo. :-)

                  Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bruno... prendi la chiave giusta... e dai gi? come un fabbro... vedi che qualcosa succede.. altro che pin e puk...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      No il bloccasterzo per ora si inserisce,a volte con qualche difficolt? (forse dovuto a me che non eseguivo correttamente la manovra)....quindi non ? da escludere che quando la riprendo,mi riconosca la chiave?anche se ? chiaro che qualche problema c'?....ho inviato una mail al conce in modo da mettere le mani avanti...comunque se la chiave ? difettosa me la devono cambiare!non posso mica circolare con la seconda chiave per brevi trasferimenti...
                      Quando ? successo a me funzionava a singhiozzo, ma il problema l'ho risolto solo cambiando la chiave... e poi che senso ha avere un keyless che non funziona affudabilmente?. Il fatto che anche il bloccasterzo funzioni a singhiozzo mi fa pensare a un difetto della chiave. Sincerati che il conce abbia una chiave vergine prima di andare e non dimenticarti di portare anche quella rossa altrimenti non possono riprogrammare.
                      Evita di andare in giro con la chiave rossa, se la perdi sono dolori e fai tutto finch? sei in garanzia che fuori garanzia il giochetto ti cosra sui 200 euro.

                      La batteria hai gia provato a cambiarla vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by karlingo View Post
                        Uuuh ecco una cosa che DEVO fare, attivare il codice pin... Non l'ho mai fatto per pigrizia ma a quanto leggo, meglio se lo attivo. :-)

                        Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
                        Occhio che quando sblocchi la moto col pin poi la puoi solo spegnere e non puoi inserire il bloccasterzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Bruno... prendi la chiave giusta... e dai gi? come un fabbro... vedi che qualcosa succede.. altro che pin e puk...

                          Anche........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Brucche, scherzi a parte, porta la moto in concessionaria e fa risolvere il problema.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giann1 View Post
                              Brucche, scherzi a parte, porta la moto in concessionaria e fa risolvere il problema.
                              Portata stamani....levata la pila dalla chiave master e dopo poco tac....tutto tornato nella norma....il quadro si ? acceso senza problemi!dato che era collegata al computer mi hanno caricato anche un aggiornamento ....non so cosa migliora,perch? ero talmente contento che non ho chiesto cosa era....il tutto ? partito da stamani....volevo vedere se riconosceva la chiave,ma niente....quadro morto....allora ho approfittato della bella giornata,ho telefonato in conce e sono andato....in 30 minuti ero gi? l?!ora spero che non succeda pi?,ma per precauzione mi son fatto caricare un nuovo pin code per evitarmi di rimanere bloccato....la spiegazione che mi hanno dato ? che ogni tanto la chiave si stanca e va smontata la pila in modo che faccia una specie di reset....mah che dirvi?evidentemente la lunga sosta a cui l'ha sottoposta il precedente proprietario non gli ha fatto bene....comunque ora dovrebbe essere ok.....nel caso si ripeta,chiedo la sostituzione.....anche perch? a detta del venditore queste nuove chiavi non hanno problemi di sorta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X