Giretto per testare il pinloc e sosta in piazzetta....vado per ripartire e solita storia:non mi riconosce la chiave...ma questa volta nemmeno dopo un po'...dei ragazzi mi hanno sollevato la parte anteriore del serbatoio,e pigiando un bottone il quadro si ? acceso....ma....chiede il pin!dopo tre tentativi li ho pregati di non insistere per evitare guai peggiori e sono andato a prendere la seconda chiave...meno male che mi ha accompagnato a casa un amico,se no dovevo aspettare il ritorno della moglie a casa,cosa fastidiosa perch? si stava alzando un vento gelido
accostata la seconda chiave dove mi aveva indicato il conce,la moto ? ripartita...ma dopo nemmeno 100mt,si ? accesa una spia con scritto NO KEY!son riuscito ad arrivare a casa...ma ora cosa succede?tornera' a riconoscere la chiave master?comunque spero in settimana prox di riuscire a trovare il modo di portarla a Pisa,perch? devo cambiare i paraoli,cos? spero che riescano a sistemarmi anche questa cosa estremamente fastidiosa...mi ? anche venuto il dubbio che il precedente possessore se ne sia disfatto perch? non ha risolto il difetto...esistono multi nate male?

Comment