Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di questa in annuncio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne pensate di questa in annuncio?

    Vendo Ducati 1299 Panigale S (2015 - 16) usata a Budrio (codice 6675270) - Moto.it

    + che altro vorrei riflettere sul motore originale ch fine abbia fatto, sbronzinato... ? cos? probabile?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by devilsss View Post
    Vendo Ducati 1299 Panigale S (2015 - 16) usata a Budrio (codice 6675270) - Moto.it

    + che altro vorrei riflettere sul motore originale ch fine abbia fatto, sbronzinato... ? cos? probabile?
    Appena aperto l'annuncio ho avuto un malore vedendo la colorazione

    Perch? non potrebbe aver sbronzinato con l'originale? In pista succede.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? a 10 minuti da casa mia

      Vado a indagare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo stesso annuncio pare ci sia anche nel mercatino DDG se non sbaglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          ? a 10 minuti da casa mia

          Vado a indagare
          Scambia col tmax briskola!

          Se gli dai 25k euro di conguaglio accetta. :gaen:

          Inviato da Asus zenfone 3

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by devilsss View Post
            Vendo Ducati 1299 Panigale S (2015 - 16) usata a Budrio (codice 6675270) - Moto.it

            + che altro vorrei riflettere sul motore originale ch fine abbia fatto, sbronzinato... ? cos? probabile?

            l'ho vista girare a Jerez un paio di settimane fa.....non le manca certo il motore , ed ? rifinita e accessoriata molto bene, certo il colore deve piacere

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma sbronzinare il motore originale 1299 ? cos? semplice rispetto ad altre moto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me i 39 cv di differenza a 8000 giri rispetto alla 1299 standard fanno un p? sorridere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con quella lavorazione quel motore andr? aperto spesso ma sicuramente spinger?.
                  colore a parte molto ben equipaggiata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io pi? che altro non capisco come faccia ad avere il motore della nuova 1299... e 39cv in pi? a 8000 giri rispetto alla standard... sono tanti davvero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      Io pi? che altro non capisco come faccia ad avere il motore della nuova 1299... e 39cv in pi? a 8000 giri rispetto alla standard... sono tanti davvero!
                      A me sembra una cifra senza senso, la 1299 standard a 8000 giri ha 140 cv, questa ne avrebbe 189?? e a limitatore cosa ne ha? 300 .

                      39 cv in pi?, sarebbero una enormit? anche riferiti al valore di potenza massima....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luca990 View Post
                        Io pi? che altro non capisco come faccia ad avere il motore della nuova 1299... e 39cv in pi? a 8000 giri rispetto alla standard... sono tanti davvero!
                        Le vie del mercato sottobanco sono infinite....
                        Se realmente ha i componenti della SL2 allora vuol dire che qualche furbone in azienda li ha rubati e rivenduti... oppure visto che il tipo ? di Bologna, magari ? proprio direttamente lui ad averli rubati perch? lavora in Ducati....

                        comunque vada fare un annuncio cos? ? proprio da pirla, cio? vendo una cosa che ancora non esiste in commercio, e quindi stai comunicando al mondo intero che stai vendendo qualcosa che non dovresti avere...

                        E' anche probabile che in realt? per? non abbia un motore SL2, ma si sia limitato a lavorare e lucidare le teste della 1299 normale, montata una biella in Ti after e rilavorato l'albero x equilibrarlo, e un imbiellaggio sottodimensionato perch? con perno e bronzine pi? piccoli...

                        Ma cos? facendo ottieni un motore ben diverso da quello SL2 che ha valvole pi? grandi, camera di combustione, condotti corpo farfallato pi? grandi, albero motore e canne cilindri diversi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Le vie del mercato sottobanco sono infinite....
                          Se realmente ha i componenti della SL2 allora vuol dire che qualche furbone in azienda li ha rubati e rivenduti... oppure visto che il tipo ? di Bologna, magari ? proprio direttamente lui ad averli rubati perch? lavora in Ducati....

                          comunque vada fare un annuncio cos? ? proprio da pirla, cio? vendo una cosa che ancora non esiste in commercio, e quindi stai comunicando al mondo intero che stai vendendo qualcosa che non dovresti avere...

                          E' anche probabile che in realt? per? non abbia un motore SL2, ma si sia limitato a lavorare e lucidare le teste della 1299 normale, montata una biella in Ti after e rilavorato l'albero x equilibrarlo, e un imbiellaggio sottodimensionato perch? con perno e bronzine pi? piccoli...

                          Ma cos? facendo ottieni un motore ben diverso da quello SL2 che ha valvole pi? grandi, camera di combustione, condotti corpo farfallato pi? grandi, albero motore e canne cilindri diversi.
                          Per? ha 39 cv in pi? a 8000 giri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by msrduke View Post
                            Scambia col tmax briskola!

                            Se gli dai 25k euro di conguaglio accetta. :gaen:

                            Inviato da Asus zenfone 3
                            Poi kazzo me ne faccio di sto coso verde ?:gaen:

                            Naa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Poi kazzo me ne faccio di sto coso verde ?:gaen:

                              Naa


                              Inviato da Asus zenfone 3

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X