Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge meccanico zona sud Ovest milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • urge meccanico zona sud Ovest milano

    purtroppo il meccanico di cui mi servivo fino a qualche mese fa ha deciso di decicarsi all'attività agonistica e non ha più tempo e posto per lavorare sulle moto.
    era un grandssimo professionista sulle Ducati ed io ora sono in cerca di un nuovo meccanico.
    abito a Trezzano sul naviglio ed ho la necessità di fare la cinghia di distribuzione sul mio mio multistrada 1200 tra qualche mese parto per un lunghissimo viaggio e devo fare prima di maggio.
    chimi consiglia un buon meccanico nella mia zona a prezzi onesti?
    non vorrei dover andare in Ducati... facendomi togliere al pelle di dosso.
    "Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcol e motori potenti
    tutto il resto l'ho sperperato" (cit.)

    Le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che la moto tende a usare una ruota per volta!


    le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che questa moto tende a usare una ruota per volta!

  • #2
    Desmolupo in zona Cimitero Maggiore (nord ovest di Milano) è molto valido e ha un tariffario molto onesto.

    Comment


    • #3
      sul molto onesto non saprei, è Ducati ufficiale. sicuramente bravo ma non a buon mercato
      costa come le altre concessionarie.
      Last edited by prix; 08-02-17, 09:43.
      "Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcol e motori potenti
      tutto il resto l'ho sperperato" (cit.)

      Le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che la moto tende a usare una ruota per volta!


      le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che questa moto tende a usare una ruota per volta!

      Comment


      • #4
        È un autorizzato... non è Ducati Store o rete ufficiale e non usa il tariffario standardizzato come le officine interne alle concessionarie. Io mi sono sempre trovato bene e pagato il giusto.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • #5
          provo a contattarlo, vediamo che mi dice.
          vi farò sapere
          "Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcol e motori potenti
          tutto il resto l'ho sperperato" (cit.)

          Le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che la moto tende a usare una ruota per volta!


          le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che questa moto tende a usare una ruota per volta!

          Comment


          • #6
            Originally posted by prix View Post
            sul molto onesto non saprei, è Ducati ufficiale. sicuramente bravo ma non a buon mercato
            costa come le altre concessionarie.
            Prix non starei troppo a cercare il risparmio assoluto, non devi cambiare l'olio a un monster 600 ad aria di vent'anni, meglio 2 euro in più ma vai da uno "sicuro" no?
            Dy27 ......LENTO MA VELOCE e mobiliere Apriliato doc

            Comment


            • #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              Prix non starei troppo a cercare il risparmio assoluto, non devi cambiare l'olio a un monster 600 ad aria di vent'anni, meglio 2 euro in più ma vai da uno "sicuro" no?


              Sono d'accordo... anche perché alla fine si tratta massimo di qualche decina di euro di differenza poche volte all'anno... qualcosa a mio parere di quasi ininfluente sul costo totale di possesso della moto.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • #8
                Cambiai più di una volta le cinghie presso uno store Ducati, e non ho mai speso più di 150euro, ricambi inclusi... Il lavoro in sè richiede un'oretta, sigaretta inclusa...

                Comment


                • #9
                  prenotato al ducati store
                  pensiero eliminato.
                  almeno son tranquillo
                  "Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcol e motori potenti
                  tutto il resto l'ho sperperato" (cit.)

                  Le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che la moto tende a usare una ruota per volta!


                  le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che questa moto tende a usare una ruota per volta!

                  Comment

                  Working...
                  X