Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge meccanico zona sud Ovest milano

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• urge meccanico zona sud Ovest milano

purtroppo il meccanico di cui mi servivo fino a qualche mese fa ha deciso di decicarsi all'attività agonistica e non ha più tempo e posto per lavorare sulle moto.
    era un grandssimo professionista sulle Ducati ed io ora sono in cerca di un nuovo meccanico.
    abito a Trezzano sul naviglio ed ho la necessità di fare la cinghia di distribuzione sul mio mio multistrada 1200 tra qualche mese parto per un lunghissimo viaggio e devo fare prima di maggio.
    chimi consiglia un buon meccanico nella mia zona a prezzi onesti?
    non vorrei dover andare in Ducati... facendomi togliere al pelle di dosso.
    "Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcol e motori potenti
    tutto il resto l'ho sperperato" (cit.)

Le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che la moto tende a usare una ruota per volta!

le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che questa moto tende a usare una ruota per volta!

Desmolupo in zona Cimitero Maggiore (nord ovest di Milano) è molto valido e ha un tariffario molto onesto.

Comment

sul molto onesto non saprei, è Ducati ufficiale. sicuramente bravo ma non a buon mercato
      costa come le altre concessionarie.
      Last edited by prix; 08-02-17, 09:43.

Le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che la moto tende a usare una ruota per volta!

le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che questa moto tende a usare una ruota per volta!

Comment

È un autorizzato... non è Ducati Store o rete ufficiale e non usa il tariffario standardizzato come le officine interne alle concessionarie. Io mi sono sempre trovato bene e pagato il giusto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

provo a contattarlo, vediamo che mi dice.
          vi farò sapere

Comment

Originally posted by prix View Post
            sul molto onesto non saprei, è Ducati ufficiale. sicuramente bravo ma non a buon mercato
            costa come le altre concessionarie.
            Prix non starei troppo a cercare il risparmio assoluto, non devi cambiare l'olio a un monster 600 ad aria di vent'anni, meglio 2 euro in più ma vai da uno "sicuro" no?
            Dy27 ......LENTO MA VELOCE e mobiliere Apriliato doc

Comment

Originally posted by Dy27 View Post
              Prix non starei troppo a cercare il risparmio assoluto, non devi cambiare l'olio a un monster 600 ad aria di vent'anni, meglio 2 euro in più ma vai da uno "sicuro" no?

Sono d'accordo... anche perché alla fine si tratta massimo di qualche decina di euro di differenza poche volte all'anno... qualcosa a mio parere di quasi ininfluente sul costo totale di possesso della moto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Cambiai più di una volta le cinghie presso uno store Ducati, e non ho mai speso più di 150euro, ricambi inclusi... Il lavoro in sè richiede un'oretta, sigaretta inclusa...

Comment

prenotato al ducati store
                  pensiero eliminato.
                  almeno son tranquillo

Comment

Working...
                  X