Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 1299S a 1299s anniversario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o ***... da quello che si legge un po' in giro credo nel 2018 sara' presente... almeno non ci scappa un bel titolo meritatissimo per Davis, ma se non vincono anche quest'anno e soprattutto con tutte queste nuove agguerrite moto....

la vedo dura un altro anno ancora di panigale...io la immagino esteticamente la stessa... ma con un mostruoso V4--

Comment

• Font Size
      Non penso.. calcola che non fanno esordire il modello nuovo nel mondiale..... da subito... l'anno dopo.. quindi...

Comment

• Font Size
        ....da quel che si ? capito sar? presentata ad Eicma 2018 , commercializzata nel 2019... dove probabilmente esordir? in SBK a meno che la Pany cos? rivista&rivisitata non abbia a stravincere il mondiale 2017-18

....naturalmente IMHO

.....cmq tanto per ritornare in topic, hai fatto bene a prendere l'anniversario, se era la moto che volevi ! ! !
        Last edited by black33; 13-02-17, 14:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marktrib3 View Post
          A novembre avevo acquistato una panigale 1299s perch? non riuscivo a trovare una anniversario. Una mi era capitata i primi di dicembre ma non l'ho presa perch? avevo appena acquistato la 1299s. Adesso me ne ? capitata un'altra, meno male che andavano a ruba , e questa volta invece non ho resistito. Ormai ? fatta vabb? ma ho dei dubbi, non era meglio se prendevo una panigale r? Ok che non vado in pista e mi faccio solo qualche giretto per?...
          Non giudico i gusti motociclistici altrui ma posso esprime un parere personale.
          Ho avuto anche io la possibilit? di prendere una anniversario.
          Quando l'ho vista la prima volta mi sono detto:"sarebbe un sogno" ma poi ho riflettuto e mi sono detto:"che senso ha se non una banale trovata commerciale?".
          Non offre niente di pi? di una 1299s ma costa 3500 euro in pi?.
          Tolta la livrea, la piastra numerata e lo scarico akrapovic, se non sbaglio non completo, non aveva niente di pi? della 1299s.
          L'anniversario non la scontano, la 1299s io l'ho pagata scontata 22900 euro, ovviamente modello 2017 ed elettronica EVO.
          con 3700 euro scontato ci compro l'akrapovic completo.
          Se avessi speso 30000 euro sicuramente avrei preso la 1199r perch? ? diversa dalla 1299s, ha qualcosa di differente.
          Last edited by Christopher1979; 28-02-17, 21:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by migi2 View Post
            Ma che dite che il titoloo arriva quest'anno sulla Panigale ?

o rimarra' l'unica ducati SBK a non avere un titolo SBK......?

Ho il presentimento che con l'entrata della V4 ...questa perder? valore in modo esponenziale....altro che ultimo bicilindrico ....

Non avrei avuto dubbi una PanigaleR che ? un pelino diversa dall'1199 r.
            La 998 ha vinto il mondiale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Christopher1979 View Post
              Non giudico i gusti motociclistici altrui ma posso esprime un parere personale.
              Ho avuto anche io la possibilit? di prendere una anniversario.
              Quando l'ho vista la prima volta mi sono detto:"sarebbe un sogno" ma poi ho riflettuto e mi sono detto:"che senso ha se non una banale trovata commerciale?".
              Non offre niente di pi? di una 1299s ma costa 3500 euro in pi?.
              Tolta la livrea, la piastra numerata e lo scarico akrapovic, se non sbaglio non completo, non aveva niente di pi? della 1299s.
              L'anniversario non la scontano, la 1299s io l'ho pagata scontata 22900 euro, ovviamente modello 2017 ed elettronica EVO.
              con 3700 euro scontato ci compro l'akrapovic completo.
              Se avessi speso 30000 euro sicuramente avrei preso la 1199r perch? ? diversa dalla 1299s, ha qualcosa di differente.
              Dov'? che fanno 22900 di una s che vengo a prenderla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Damage View Post
                Dov'? che fanno 22900 di una s che vengo a prenderla
                L'ho presa a Lodi.
                Ne avevano due, ovviamente 2017.

Comment

• Font Size
                  Vidi l'annuncio su moto.it appena messo a novembre.
                  Chiamai e mi disse che ne aveva 2 e che erano gi? equipaggiate con l'elettronica EVO.
                  In ducati mi confermarono che stavano gi? distribuendo la versione 2017 con elettronica EVO.
                  Andai a vederla e la presi.
                  Nuova di pacca.
                  Aveva un target da raggiungere entro fine anno e quindi me la scontava il pi? possibile.
                  Da 22990 euro mi ha tolto ancora qualcosa e mi ha scontato gli accessori.

Last edited by Christopher1979; 04-03-17, 12:37.

Comment

• Font Size
                    Scusate il ritardo, vi ringrazio per i consigli che non fanno una piega. Probabilmente come avete scritto avrei avuto gli stessi dubbi se avessi preso la R. Avete anche ragione quando dite che non ha nulla di diverso da una S ma questo va inteso come motore, per il resto mi spiace ma sembra e dico sembra un'altra moto. Colorazione fantastica, belli anche gli accessori in carbonio. Giusto per trovare un difetto ? il mantenitore della batteria, veramente brutto.
                    Comunque sono contento dell'acquisto

Comment

• Font Size
                      Mi chiedo come mai non ? venuto il dubbio di prendere una 1299SL???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Christopher1979 View Post
                        Vidi l'annuncio su moto.it appena messo a novembre.
                        Chiamai e mi disse che ne aveva 2 e che erano gi? equipaggiate con l'elettronica EVO.
                        In ducati mi confermarono che stavano gi? distribuendo la versione 2017 con elettronica EVO.
                        Andai a vederla e la presi.
                        Nuova di pacca.
                        Aveva un target da raggiungere entro fine anno e quindi me la scontava il pi? possibile.
                        Da 22990 euro mi ha tolto ancora qualcosa e mi ha scontato gli accessori.

Si ma targata con gi? un anno,che 2017 ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by migi2 View Post
                          Ma che dite che il titoloo arriva quest'anno sulla Panigale ?

o rimarra' l'unica ducati SBK a non avere un titolo SBK......?

Ho il presentimento che con l'entrata della V4 ...questa perder? valore in modo esponenziale....altro che ultimo bicilindrico ....

Non avrei avuto dubbi una PanigaleR che ? un pelino diversa dall'1199 r.
                          io la vedo veramente dura per il titolo.. senza dubbio riescono a mettere un p? di pepe in pi? alla competizione rispetto agli altri anni, se non hanno nessuna disavventura..

Comment

• Font Size
                            Si ma targata con gi? un anno,che 2017 ??
                            va bhe ma sono i km zero.. targati a fine anno per fare numeri..

:3::3::3:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              va bhe ma sono i km zero.. targati a fine anno per fare numeri..

:3::3::3:
                              Non ? un gran affare, c'? chi allora per fare numeri che la vende a 24 del 2016 ma ancora da immatricolare

Comment

• Font Size
                                Non ? un gran affare, c'? chi allora per fare numeri che la vende a 24 del 2016 ma ancora da immatricolare
                                io non ho scritto da nessuna parte che sia un affare..

Comment

X
                                Working...
                                X