Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? colpa della 999?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmodannato View Post
    Dire che ? brutta ? davvero assurdo...



    Ha una linea che ancora oggi ha il suo perch?...

    Spettacolare, ha anticipato i tempi.
    Una moto veramente unica esteticamente parlando, con soluzioni non ben capite ai tempi ma che, guardacaso, nel tempo stanno iniziando ad essere apprezzate...

    Chi la condanna a priori e non ne riconosce l'importanza, confondendo il design anticonformista e difficile da digerire (e vi posso assicurare che Terblanche e la stessa Ducati sapevano benissimo a cosa stessero andando incontro) con il cattivo design, o con la totale assenza di cura per l'estetica ed il dettaglio di una moto, ? un incompetente e dovrebbe tacere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il problema della 999 ? stato la moto che l'ha preceduta, forse troppo bella per avere una degna erede.

      Anche in questo caso per?, il tempo si ? dimostrato galantuomo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by danilo88 View Post
        Io una moto la compro perche piace a me..non perche deve piacere alla gente. Penso (parere personale) che alla gente non piace ci? che stravolge i classici canoni di bellezza...alla gente non piace chi osa...preferisce andare a colpo sicuro. La 999 quando usci si opponeva alla linea delle ducati precedenti e ci sta che questo possa aver creato dissensi. Come linea puo piacere o meno..ma ? offensivo e da persone ignoranti definire a priori una moto bella o brutta. Sono gusti e vanno rispettati. Io ad esempio amo chi esce dagli schemi. Se mi dici una carenata che mi piace ti dico 999...se non italiana ktm rc8. Come naked ho avuto x diverso tempo una benelli tnt 1130...bruttissima x molti...ma un capolavoro x me che a volte ancora rimpiango. La chiusura mentale ? quello che rovina l arte...qualunque essa sia. Dopo la serie 999 ricordate? Scandalo...ducati che escono di serie con la frizione a bagno d olio (oggi le nuove ducati son diverse a bagno d olio e a breve chissa..anche v4 invece che il caro 2 cilindri)...questo x far capire che ? bello quel che piace. Per fortuna non hanno tutti i stessi gusti...si apprezza di piu il diverso in questo modo. Buon forum scusate se sono andato ot

        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
        infatti ? giusto e la penso come te e anche io compro quello che mi piace ma ? poi la legge dei numeri e del mercato a dire l'ultima parola

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si kanaglia...? vero che ? il mercato a decidere se una cosa piace piu o meno alla "massa"...ma se dovrei seguire il mercato non dovrebbero esistere neanche marchi come benelli bimota motomorini buell..e neanche quel colosso che oggi ? ducati ma che fino a ieri (sempre x la massa) era il cancello che lascia a piedi e che sul dritto va piu piano di una giapponese. Hai fatto benissimo a prendere il 1098 (secondo me bellissima..complimenti)...ma quello che intendo ? che non capisco quando scrivi (avevo pensato di prendere il 999,perche ora piace piu di allora.. ma quand era in produzione non si vendeva)....scusa ma che te frega se si vendeva o se piace di piu o meno AGLI ALTRI. Se una cosa ti piace te la fai..ragioni con la tua testa e con i tuoi gusti...mica con quelli della gente! Anche io se dovevo ascoltare gli altri non mi sarei comprato la tnt1130..e neanche il 999...ma l ho fatto perch? ? a me che deve piacere. Poi ripeto..bellissima la moto che hai e se ti piace hai fatto bene a prenderla...perche siamo motociclisti..mica studiosi di mercato.

          Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Freghiamocene del mercato...perche ? il mercato che si deve adattare a noi..e non viceversa (kanaglia..ho riletto il commento e scusa se posso esser sembrato offensivo ?!! Non ? assolutamente mia intenzione..? solo x capire meglio e fare 2 chiacchiere).

            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by danilo88 View Post
              Si kanaglia...? vero che ? il mercato a decidere se una cosa piace piu o meno alla "massa"...ma se dovrei seguire il mercato non dovrebbero esistere neanche marchi come benelli bimota motomorini buell..e neanche quel colosso che oggi ? ducati ma che fino a ieri (sempre x la massa) era il cancello che lascia a piedi e che sul dritto va piu piano di una giapponese. Hai fatto benissimo a prendere il 1098 (secondo me bellissima..complimenti)...ma quello che intendo ? che non capisco quando scrivi (avevo pensato di prendere il 999,perche ora piace piu di allora.. ma quand era in produzione non si vendeva)....scusa ma che te frega se si vendeva o se piace di piu o meno AGLI ALTRI. Se una cosa ti piace te la fai..ragioni con la tua testa e con i tuoi gusti...mica con quelli della gente! Anche io se dovevo ascoltare gli altri non mi sarei comprato la tnt1130..e neanche il 999...ma l ho fatto perch? ? a me che deve piacere. Poi ripeto..bellissima la moto che hai e se ti piace hai fatto bene a prenderla...perche siamo motociclisti..mica studiosi di mercato.

              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
              non mi hai capito oppure non mi sono spiegato... ho detto che stavo pensando di prendere un 999 proprio per chiarire che non mi interessa il giudizio degli altri, poi ho preso il 1098 perch? mi piace di pi?. Poi il fatto che non si vendesse lo dicono i numeri che si tramutano in una accoglienza fredda della sua clientela potenziale. Poi ok a te piace ma poco importa e questo lo dovresti capire

              Comment


              • Font Size
                #22
                La cosa pazzesca ? che questa moto diventa pi? piacevole ogni anno che passa ed io ero uno di quelli che grid? allo scandalo quando la presentarono... da pista con grafiche Fila ?, oggi ancor pi? di 15 anni fa, una tra le pi? belle moto che calcano i circuiti.
                Last edited by Luca990; 30-03-17, 18:11.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ok kanaglia...scusa avevo capito male..avevo capito che volevi il 999 ma poi non l hai presa xche non piaceva alla gente. Scusa x aver capito male..mia culpa

                  Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by danilo88 View Post
                    Ok kanaglia...scusa avevo capito male..avevo capito che volevi il 999 ma poi non l hai presa xche non piaceva alla gente. Scusa x aver capito male..mia culpa

                    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                    figurati, non c'? bisogno di scusarsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Me ne sono innamorato appena gli ho appoggiato il culo sopra

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luca990 View Post
                        La cosa pazzesca ? che questa moto diventa pi? piacevole ogni anno che passa ed io ero uno di quelli che grid? allo scandalo quando la presentarono... da pista con grafiche Fila ?, oggi ancor pi? di 15 anni fa, una tra le pi? belle moto che calcano i circuiti.
                        15 anni fa le moto avevano un linee morbide,paciose,neutre

                        ad oggi invece i design sono cambiati,moto affilate,filanti,spigolose ed ? proprio per questo che il 999 sta ricevendo maggiori preferenze di allora.

                        la moto non ? cambiata,? la nostra percezione che oggi ? diversa e un modello come il 999 riusciamo a "collocarlo" all'interno di un mercato attuale

                        troppo avanti per l'epoca,attuale al giorno d'oggi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          tutto vero ma bisogna sempre tenere presente il paragone che si fa con il prezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kanaglia View Post
                            tutto vero ma bisogna sempre tenere presente il paragone che si fa con il prezzo
                            cio? ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma ora, prezzi a parte, deve piacere perch? ha uno stile particolare.


                              Inviato da Asus zenfone 3

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Comunque ricordo che la 999r a 5/6000euro qualche anno fa nel mercatino aveva il suo fascino, meritava, infatti ci stupivamo qui sul forum che non lo vendesse facilmente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X