Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la compro 1299 s?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    In Val Serina (Zambla) con il mio fido Zx-12r

    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

    Lo vedi il bar in quella baita dietro la moto?
    Ecco io mi fermo sempre l? ,se ci ripassi dimmelo che ti offro un caff?.
    Ah,la gente del posto ci tiene a precisare che l? dove hai fatto la foto ? Oltre il Colle;Zambia ? pi? in basso e complimenti x il parco moto che hai avuto

    Comment


    • Font Size
      #737
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Lo vedi il bar in quella baita dietro la moto?
      Ecco io mi fermo sempre l? ,se ci ripassi dimmelo che ti offro un caff?.
      Ah,la gente del posto ci tiene a precisare che l? dove hai fatto la foto ? Oltre il Colle;Zambia ? pi? in basso e complimenti x il parco moto che hai avuto
      Hai fatto bene a precisare!!! Avevo la fidanzata a Zambla... Mi aveva spiegato l'importanza del "distinguo" 😉

      Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by Dihart View Post
        Simo,l? Corinne ? arrivata seconda,ma non era contenta? [emoji2]
        Sicuramente era contenta!
        Poi sai... ste coppette femminili comunque sono una sorta di gesto galante nei nostri confronti... mi pare che non fossimo neanche nei medesimi gruppi... se avessimo fatto i pareggiamenti io sarei partita nelle ultime file degli esperti quindi la coppetta del mio gruppo me la potevo prendere al massimo sulla testa ah ah!
        Il mese scorso a Cremona ero arrivata quinta nella cronocomparativa e avevo preso anche coppetta e bottiglione (ho messo anche la fotina da qualche parte [emoji16] ) per? ero nel gruppo amatori [emoji16]
        Ad ogni modo per me l'importante ? divertirmi, portare a casa moto e ossa integre e migliorare un poco alla volta! [emoji95] [emoji95] [emoji95]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #739
          Originally posted by Principino View Post
          Emilio se vuoi tra qualche giorno sono a Palermo, se vuoi ci possiamo vedere e fare un giro insieme cos? mi fai vedere la bimba.
          Principino portaci su i cannoli che io non ho mai mangiato quelli originali siculi, chiss? che buoni!!!
          Emiliooooo preparaci qualche cannolone con tanto ammmore eh mi raccomando! [emoji2]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by Simona199 View Post
            Principino portaci su i cannoli che io non ho mai mangiato quelli originali siculi, chiss? che buoni!!!
            Emiliooooo preparaci qualche cannolone con tanto ammmore eh mi raccomando! [emoji2]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            Simo ma devi scendere a Roma e te li porto tanto tu non ingrassi
            Io solo a guardarli prendo 10 kg comunque Emilio non ci stai facendo una gran bella figura addirittura non vuoi dirmi nemmeno il nome del Bar

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by Principino View Post
              Simo ma devi scendere a Roma e te li porto tanto tu non ingrassi
              Io solo a guardarli prendo 10 kg comunque Emilio non ci stai facendo una gran bella figura addirittura non vuoi dirmi nemmeno il nome del Bar
              Ma no Principino, non li guardare, magnali direttamente e poi con una bella pistata sulla tua cavalla vedi che li bruci in un lampo [emoji95] [emoji123] [emoji1]
              Emiliooooo dai che Principino mi fa la commissione dei cannoli, bon allora mi tocca andare poi a Vallelunga, fino a Roma solo per un par de cannoli no eh [emoji16]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #742
                Originally posted by Simona199 View Post
                Ma no Principino, non li guardare, magnali direttamente e poi con una bella pistata sulla tua cavalla vedi che li bruci in un lampo [emoji95] [emoji123] [emoji1]
                Emiliooooo dai che Principino mi fa la commissione dei cannoli, bon allora mi tocca andare poi a Vallelunga, fino a Roma solo per un par de cannoli no eh [emoji16]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                Eh eh Simo un paio me li mangio per forza non posso rinunciare oltre non vado altrimenti divento un ippopotamo
                Vieni a Roma con il boss facciamo una giornata in pista ed a fine giornata ci abbuffiamo
                Emilio me caduto dal cuore
                Last edited by Principino; 03-06-17, 13:51.

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Originally posted by Principino View Post
                  Eh eh Simo un paio me li mangio per forza non posso rinunciare oltre non vado altrimenti divento un ippopotamo
                  Vieni a Roma con il boss facciamo una giornata in pista ed a fine giornata ci abbuffiamo
                  Emilio me caduto dal cuore
                  Mannaggia Princip? se Roma Asti fossero pi? vicine sarei venuta molto volentieri gi? al Metzeller day comunque vediamo pi? avanti dai, tu nel frattempo tienimi i cannoli nel frigo... se Emilio ce li d? .... Emilioooooo su , daje con sti cannoli [emoji12]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    Originally posted by Principino View Post
                    Eh eh Simo un paio me li mangio per forza non posso rinunciare oltre non vado altrimenti divento un ippopotamo
                    Vieni a Roma con il boss facciamo una giornata in pista ed a fine giornata ci abbuffiamo
                    Emilio me caduto dal cuore
                    buongiorno a tutti e buona domenica il bar si chiama Coast To Coast ed ? in viale Campania 29 zona stadio. ti aspetto ma ti dar? pure le arancine , altra specialit? palermitana.

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Originally posted by Emilio79 View Post
                      buongiorno a tutti e buona domenica il bar si chiama Coast To Coast ed ? in viale Campania 29 zona stadio. ti aspetto ma ti dar? pure le arancine , altra specialit? palermitana.
                      Ok conosco viale Campania prossima settimana quando scendo vengo a rubarti un arancina a cos? mi fai vedere la bimba

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Ecco un po' di foto




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          😍😍😍

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Gira su progressive il posteriore!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Originally posted by il rosc View Post
                              Gira su progressive il posteriore!!!
                              Dici?
                              Ma solo per la strada o anche per la pista?

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Originally posted by Motosound View Post
                                Dici?
                                Ma solo per la strada o anche per la pista?
                                Seguo interessa anche a me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X