Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la compro 1299 s?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sei un Ducatista, ed io avendo anche jap non sono certo un talebbb@no dugattaro, per? 999 a parte, che non ? brutta ma particolare, le altre da 916 in poi sono spettacolari, e poi dal 2000 in poi Ducati ha fatto passi da gigante per l'affidabilit?.
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    A me Delle moto nn me ne frega pi? molto. Voi siete anche parecchio giovani ma siete comunque piacevoli eccezioni... Come ? piacevole sentire di giovani che vogliono portarsi a casa un "pezzo" storico. Ma secondo me non ne vale la pena. Si guidano male secondo standard odierni... E ti creano problemi a non finire.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Il problema pi? grosso usando vecchiette anni 80 o primissimi anni 90, sia la ciclistica, ma poi la frenata, tanto che inizialmente si pensa "i freni sono andati in vacca" e succede anche a gente che le aveva, e invece frenavano proprio in modo differente 20/30anni fa.

Io non avendo problemi nel metterci mano e spazio, una 916 1994 la acquisterei, ma ? il prezzo che ormai sono un po' esagerati, poi non so, vedremo in futuro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dihart View Post
      Esatto
      Quoto. .non condivido quei genitori che vogliono inculcare la passione dello storico ad adolescenti,
      Ma agli adolescenti frega un cass delle moto, pensano a tablet, social e ultimo modello di smartphone, divertirsi con cojonate e stop, moto e motorini manco se li filano per sbaglio.

Mio figlio, si carina la moto, ma non gliene pu? fregar de meno, stessa cosa i compagni adolescenti.

Comment

• Font Size
        Ma Emilio che ne pensa

Comment

• Font Size
          Originally posted by msrduke View Post
          Non sei un Ducatista, ed io avendo anche jap non sono certo un talebbb@no dugattaro, per? 999 a parte, che non ? brutta ma particolare, le altre da 916 in poi sono spettacolari, e poi dal 2000 in poi Ducati ha fatto passi da gigante per l'affidabilit?.

Il problema pi? grosso usando vecchiette anni 80 o primissimi anni 90, sia la ciclistica, ma poi la frenata, tanto che inizialmente si pensa "i freni sono andati in vacca" e succede anche a gente che le aveva, e invece frenavano proprio in modo differente 20/30anni fa.

Io non avendo problemi nel metterci mano e spazio, una 916 1994 la acquisterei, ma ? il prezzo che ormai sono un po' esagerati, poi non so, vedremo in futuro.
          Sar? una bolla del cazz0 come i Delta integrale... Vedremo tra qualche anno... Quando la mobilit? sar? drasticamente diversa e uno in giro su una moto "prestigiosa trent'anni prima" sembrer? no non un figo ma un barba. O un coglione

Comment

• Font Size
            Originally posted by msrduke View Post
            Ma agli adolescenti frega un cass delle moto, pensano a tablet, social e ultimo modello di smartphone, divertirsi con cojonate e stop, moto e motorini manco se li filano per sbaglio.

Mio figlio, si carina la moto, ma non gliene pu? fregar de meno, stessa cosa i compagni adolescenti.
            S? ho un amico che ha riempito il garage con Cbr900rr, Zx-7r , Gsx-750 e 996 per onorare gli anni 90... ? spinge il figlio a santificare, a giocare loro vicino... Quando compir? sei anni DUBITO prover? anche solo curiosit? verso questi "oggetti"

Comment

• Font Size
              Gi? ne ho uno e mezzo, quindi escludo quella vendita
              Nato cos? o schiacciato in incidente?

Comment

• Font Size
                Ritirata la 1299 S my 2017 stamattina dopo averla acquistata marted?.
                Forse il prode Emilio stava sulle balle al concessionario per avergli venduto dei cannoli con ricotta avariata!

Comment

• Font Size
                  Prima immagine, appena ritirata!
                  Oltre ai vari accessori, mi sono fatto montare la mia molla in titanio dato che sulla 1199 avevo il Ttx Ti

Comment

• Font Size
                    Complimenti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gray-fox View Post
                      Oltre ai vari accessori, mi sono fatto montare la mia molla in titanio dato che sulla 1199 avevo il Ttx Ti
                      Auguriiiii!!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Fig@ta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Nato cos? o schiacciato in incidente?

Original

Comment

• Font Size
                            Original
                            Come un altro forumer. Ma l'ha scoperto a 40 @nni.
                            Uno solo ne ha sempre avuto

Comment

• Font Size

Bellissima! Peccato per il portatarga e le frecce del Nitro[emoji23]
                              Si scherza... [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Il portararga invece ? moolto meno invasivo degli altri obbrobri

Comment

X
                                Working...
                                X