Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2) Speravo in un ritorno di Emilio, motivo per cui mi sono sciroppato tutto il thread
3) Lo dico qui: Simona io una Panigale me la sogno di notte e mai la venderei una volta posseduta, hai le tue buone ragioni come hai ampiamente spiegato ma......peccato
4) Sto pensando da un po' di tempo alla 959, le altre costano troppo. ma essendo solo un'idea non ho al momento foto da mostrare.....
5) Bel dilemma perch? comunque sono sempre fiero e felice oltre che pienamente soddisfatto della mia MV e non vedo l'ora di riaverla pronta all'uso per cavalcarla come merita.....
essendo di Palermo ed avendo una montagna in citt?(Monte Pellegrino) ho provato l? diverse moto non miei ma delle concessionarie..... magari non ? questo il caso, ma....
essendo di Palermo ed avendo una montagna in citt?(Monte Pellegrino) ho provato l? diverse moto non miei ma delle concessionarie..... magari non ? questo il caso, ma....
U? ancora alta stagione in Sicilia? Arancine e cassate al bar, Enrico non trovi tempo per la moto?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Io,pongo una domanda ....nn ho letto tutto quindi chiedo scusa se gi? discussa ....
Ma tra panigale s e v4 base ? Allo stesso prezzo intendo voi che prendereste ...uso prettamente stradale con qualche uscita molto amatoriale in pista quale dei due motori e pi? idoneo ?
Io,pongo una domanda ....nn ho letto tutto quindi chiedo scusa se gi? discussa ....
Ma tra panigale s e v4 base ? Allo stesso prezzo intendo voi che prendereste ...uso prettamente stradale con qualche uscita molto amatoriale in pista quale dei due motori e pi? idoneo ?
C'e ' pure da chiedere?????
(supponendo stesso prezzo)
Comment