Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 problemi al cambio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by msrduke View Post
    Ma chi ? il fenomeno che per non toccare la leva l'ha rotta cos??

    Ma uni cos? sveglio nella vita che fa? un genio.
    Avr? gli incubi per due notti.....

    Simona dimmi che non sei stata tu... ma un bambino di 12 anni che passava con una forbice da sarto! azz..

    Si dai falla sistemare dai! Un dremel non lo avete?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Avr? gli incubi per due notti.....

      Simona dimmi che non sei stata tu... ma un bambino di 12 anni che passava con una forbice da sarto! azz..

      Si dai falla sistemare dai! Un dremel non lo avete?
      No non sono stata io personalmente per? ho dato l'autorizzazione a procedere [emoji23]
      Ero troppo incazzata Dave, al mattino due turni persi per pista bagnata dato che aveva piovuto forte nella notte, poi entro e capita sta cosa... aghgh era la prima volta che mi capitava un inghippo e dovevo assolutamente fare gli altri turniii [emoji23] [emoji23] [emoji23]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Verr? sistemata perfettamente [emoji121]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bene va..... per? prossima volta non fare foto a cose del genere... adesso dovr? dormire con la luce accesa per una settimana..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dopo strappata a pinze poi il problema lo hai riscontrato comunque, oltre il danno la beffa.

            Complimenti anche a chi precedentemente ti ha montato le pedane e non si ? accorto la leva andava a toccare.[emoji33]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by msrduke View Post
              Dopo strappata a pinze poi il problema lo hai riscontrato comunque, oltre il danno la beffa.

              Complimenti anche a chi precedentemente ti ha montato le pedane e non si ? accorto la leva andava a toccare.[emoji33]
              Ma infatti guarda... sono veramente perplessa, me le hanno montate 2 anni fa e mica avevo avuto questo problema prima dell'altro giorno... comunque domani il meccanico ci mette le mani... io intanto incrocio le dita ...

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post
                Ma per quello ? gi? figherrima [emoji16] sa , vi faccio vedere lo scempio della carena, sembra presa a morsi da qualche bestiola esotica con i dentini aguzzi, non sono stata eh io, giuro, anche se dal nervoso avrei potuto farlo! [emoji23]

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dai Simona, alla fine non sembrerebbe niente di grave dalle foto....pensa se era la carena originale, l? s? che giravano le balls!
                  Comunque come dici tu sembra strano che lo faccia ora ? non quando le avevi cambiate, si sar? allentato qualcosa forse?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Dai Simona, alla fine non sembrerebbe niente di grave dalle foto....pensa se era la carena originale, l? s? che giravano le balls!
                    Comunque come dici tu sembra strano che lo faccia ora ? non quando le avevi cambiate, si sar? allentato qualcosa forse?
                    Bo si sar? allentata la carena [emoji51]
                    Questa sera chieder? info al meccanico che dovrebbe lavorarci su proprio oggi i magari ha gi? fatto... se non mi telefona significa che non c'? nulla di grave [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non ? che magari hai spostato troppo la pedivella in avanti? qualle del cambio intendo...
                      Last edited by Nigel76; 28-04-17, 14:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Era come speravo, era solo la carena che rompeva i maroni[emoji28] il cambio ? perfetto. La cavalla ? a posto!

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ottimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Avrai storto la leva a furia di forzarci sopra o se la hai appoggiata a qualche parte

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Era come speravo, era solo la carena che rompeva i maroni[emoji28] il cambio ? perfetto. La cavalla ? a posto!

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                              Bene,

                              Per? chi ti ha montato la carena poteva controllare prima!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X